Naruto 541: commenti degli spoiler e del capitolo 540

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    no non c'è sasuke in questo capitolo,notizia falsa a quanto pare
     
    Top
    .
  2. hademarus
     
    .

    User deleted


    e già...era uno spoiler decisamente fake
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ringraziando null :guru:
     
    Top
    .
  4. "Sir" Okkoram
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteino_rufy @ 1/6/2011, 22:01) 
    CITAZIONE ("Sir" Okkoram @ 1/6/2011, 09:36) 
    Ma W i meloni della MILF narutiana :lol:

    te stimo bello hahahahahaha :argh2: :argh2: :argh2:

    meglio matura pero hahaha

    :coolb:

     
    Top
    .
  5. hademarus
     
    .

    User deleted


    Vabbè, gli spoiler fake capitano...
    Non è un problema (credo).
    Anzi, le aspettative erano inferiori al risultato...Onestamente ho preferito un capitolo come quello uscito, piuttosto che quello in "spoiler".
    Da dire che è carina l'illustrazion in copertina dei personaggi nei bagni, con i maschi "costretti" e le ragazze "spaparanzate".
     
    Top
    .
  6. lulu3399
     
    .

    User deleted


    quoto hademarus x tutto quello che ha scritto image ^_^
    cmq naruto , doveva prendere a calci il raikage x aver parlato male di minato :nono2: ( nello spoiler dice che" tsunade cerca di intervenire ma bee li ferma " lei non ha fatto proprio niente ha soltanto parlato , non si è mossa di un millimetro ha gridato soltanto " si fermi raikage " wow che intervento :annoy:
     
    Top
    .
  7. "Sir" Okkoram
     
    .

    User deleted


    Ahahah è vero....comunque non possiamo lamentarci tutto sommato...siamo venuti a conoscenza che il raikage è l'uomo più veloce al mondo secondo solo a minato e che A e B non sono fratelli carnali bensì acquisiti in seguito a quella prova di double lariat....avrei comunque preferito che almeno una pagina fosse stata per itachi e nagato e il loro piano.
     
    Top
    .
  8. lulu3399
     
    .

    User deleted


    come possono essere fratelli acquisiti se sono IDENTICI ( uno ha gli occhiali e l'altro no ) :bored: io non ci credo è tutta un bufola ; forse non lo considerava fratello xkè prima era debole e dopo aver visto la prova image lo ha accettato :oldph: :sesek: image
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ahahah vero la copertina dove stanno in bagno,cioè povero quello che stava sotto choji (o alme così ho capito) mentre stupendo dove stanno tutte le ragazze :ghuz:
     
    Top
    .
  10. "Sir" Okkoram
     
    .

    User deleted


    Bho questo ce lo dovrà dire kishi anche se non credo fossero fratelli carnali :sesek:
     
    Top
    .
  11. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulu3399 @ 2/6/2011, 10:22) 
    cmq naruto , doveva prendere a calci il raikage x aver parlato male di minato :nono2:

    Sarebbe stata la reazione più naturale, ma Naruto avrebbe mostrato esattamente quello che gli rinfacciava il Raikage, cioè di essere un idiota senza cervello. E' stato un ulteriore controllo che Naruto è riuscito a darsi.
    CITAZIONE (lulu3399 @ 2/6/2011, 10:22) 
    (nello spoiler dice che" tsunade cerca di intervenire ma bee li ferma " lei non ha fatto proprio niente ha soltanto parlato , non si è mossa di un millimetro ha gridato soltanto " si fermi raikage " wow che intervento :annoy:

    Beh, lo spoiler di questo giro non era proprio "dettagliato", ma comunque, anche nel caso di intervento, Tsunade non avrebbe mai coperto in tempo la distanza che solo Bee è riuscito a coprire a quella velocità.
    Forse fosse stata più vicina ci avrebbe provato.
    E comunque, seppure "politicamente" parlando, Tsunade si è opposta al Raikage che sino ad ora si era sentito (anche se a ragione, data la nomina) capo assoluto dell'alleanza. Tsunade l'ha riportato al ruolo di "coordinatore", non di "despota".
    CITAZIONE ("Sir" Okkoram @ 2/6/2011, 10:26)
    Ahahah è vero....comunque non possiamo lamentarci tutto sommato...siamo venuti a conoscenza che il raikage è l'uomo più veloce al mondo secondo solo a minato e che A e B non sono fratelli carnali bensì acquisiti in seguito a quella prova di double lariat....avrei comunque preferito che almeno una pagina fosse stata per itachi e nagato e il loro piano.

    Si. Abbiamo scoperto cose carine. "Ora che Minato non è in giro"...Beh, qualcuno lo spiegherà ad A che Naruto supererà Yondaime (che sennò avrebbe seccato Madara all'epoca?).
    Se avesse inserito una pagina di Itachi e Nagato, forse spezzava il ritmo. Considera che ha già messo un flashback. Io non apprezzo molto i capitoli frammentati. I primi scorci di guerra, con le battaglie a pezzettini, mi facevano di fiction! Ma è una cosa personale.
     
    Top
    .
  12. "Sir" Okkoram
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si. Abbiamo scoperto cose carine. "Ora che Minato non è in giro"...Beh, qualcuno lo spiegherà ad A che Naruto supererà Yondaime (che sennò avrebbe seccato Madara all'epoca?).
    Se avesse inserito una pagina di Itachi e Nagato, forse spezzava il ritmo. Considera che ha già messo un flashback. Io non apprezzo molto i capitoli frammentati. I primi scorci di guerra, con le battaglie a pezzettini, mi facevano di fiction! Ma è una cosa personale.

    A bhe si sono punti di vista soggettivi :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    cmq il raikage è una bestia pazza asd
     
    Top
    .
  14. Dark side of the moon
     
    .

    User deleted


    Domanda: DOVE HANNO PARLATO MALE di Minato? Al massimo hanno detto "com'è possibile che un tipo come quello abbia dato vita a un coglione come questo
     
    Top
    .
  15. "Sir" Okkoram
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 2/6/2011, 11:57)
    cmq il raikage è una bestia pazza asd

    Senza ombra di dubbio :D
     
    Top
    .
256 replies since 26/5/2011, 19:12   4513 views
  Share  
.
Top
Top