Naruto 541: commenti degli spoiler e del capitolo 540

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 27/5/2011, 10:47)
    Ha il suo fascino'??? quale è sto fascino???? solo le ragazzine menomate come sakura lo vedono!!! fino ad ora ha fatto solo coglionate sopratutto dopo la morte di suo fratello che ha dato la vita per salvare il suo villaggio e lui, e lui naturalmente decide di suicidarsi mettendosi nelle mani di Madara e di annientare il villaggio che suo fratello ha protetto al costo della vita... moooolto intelligente da parte sua!!! e sopratutto mooooolto affascinante!!!

    Non ho detto che trovo affascinante Saske, ma che trovo affascinante la storia dei 2 amici... uno completamente offuscato dalla vendetta, l'altro ( che sà cosa vuol dire amicizia ) cerca in tutti i modi di far rinsanire il suo più caro amico... è una bella trama x me
    CITAZIONE (Mashiminu @ 27/5/2011, 10:49) 
    CITAZIONE (Dendesalem @ 27/5/2011, 09:09) 
    Peccato che i 2 anziani non sono nel villaggio.... ma sono in continuo spostamento con la Mizu...

    con la Mizu ci stanno i daimyo che centrano i 2 anziani?
    forse sono apparsi in una scan e non li ho visti? se si mi puoi indicare quale ^_^

    Ehm... Mashi, hai ragione... ero quasi convito che assieme ai Daymo ci fossero anche i vecchi... ( però non si sono mai visti.. strano )
     
    Top
    .
256 replies since 26/5/2011, 19:12   4513 views
  Share  
.
Top