Naruto 541: commenti degli spoiler e del capitolo 540

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mashiminu @ 26/5/2011, 21:48) 
    mmm credo di aver capito, però Tsunade non può avere una prima
    allora a cosa si riferiva Jiraya con 106, al solo seno senza considerare il torace?
    ma quando dicono 60-90-60: il 90 non è una seconda abbondante-terza?

    ma dove sono le donne sul forum quando servono?

    60-90-60? ma così è un rombo :asdg: è 90-60-90 la misura che si dice perfetta... fai conto che mi pare la campbel abbia quelle misure, insomma sono misure da modelle piatte, belle ma mi parrebbe di romperla :shifty:
    il 90 è la misura del giro-"seno", ma per essere proporzionata con quelle misure difficilmente va oltre una B... e no, il seno di una donna non si misura solo con prima o seconda, perchè paradossalmente una sesta potrebbe anche essere unA a forma di botte piatta come una tavola...
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 26/5/2011, 21:50) 
    ehm ti vedo informato lupen su questo argomento asd

    a volte vedi che lo studiare "altro" serve? :shifty:
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 26/5/2011, 21:50) 
    cmq un minuto di silenzio (anke se non è morto) per quello rifiutato da sakura,cioè ma io dico che cavolo sasuke non ti caga ti mettevi con questo e tiravi pure su famiglia...non la capisco asd

    perchè il potere in naruto funziona come la ferrari da noi, più sei forte più se ne fregano del tipo che sei... vedi sasukkia che attrae come una calamita pure se è un pirla :asdg:
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 26/5/2011, 22:39) 
    ehehehe errore di digitazione... XD XD XD

    però la Totsuka non è una tecnica... la dovrebbe avere solo Sasuke adesso...(o Naruto?)... Cmq se Itachi l'avesse ancora, la vedo proprio dura per Madara...

    bè dipende... chi l'ha detto che il susanoo non richiami l'arma da un'altra dimensione? se ci pensate lo sharingan di kakashi manda in un'altra dimensione, quello di madara idem fa spostare tra le dimensioni, quello di itachi in parte lo fa dato lo tsuki è un genjutsu che manda l'avversario con la mente in una dimensione con regole tutte sue, le fiamme nere vengono da un'altra dimensione dato non esiste nulla in naruto come elemento che le generi, il susanoo potrebbe essere la stessa cosa, un'entita ultradimensionale, e se sasukkia ha accesso alla stessa dimensione da cui itachi richiamava il suo susanoo potrebbe avere accesso pure alla spada no?
     
    Top
    .
256 replies since 26/5/2011, 19:12   4513 views
  Share  
.
Top