One Piece 627: commenti degli spoiler e del capitolo 626

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    ehm se voleste tornare in tema,sono usciti gli spoiler del cap 627 e finalmente è finito il flashback(il che non è poco direi XD)
     
    Top
    .
  2. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    state girando attorno ad 1 cosa k nn potrà MAI accadere, xk cme ho detto prima (ma voi leggete solo quello k vi fa comodo vero?) la Marina nn può entrare a FI.


    certamente, avete ragione infatti a FI nn c'è acqua anke se si kiama isola degli uomini-PESCE....Jimbe a FI è secondo solo a Mihawk e Shanks poikè nn hanno 1 frutto...tutti i fruttati a FI contro Jimbe ci rimangono sekki.
    cmque se vi ostinate a fare i bambini e a dire k gli Ammiragli vanno d'appertutto fate pure :asdg: , pensate solo k vi state ridicolizzando
     
    Top
    .
  3. Wardimus18
     
    .

    User deleted


    Non è che la marina non può entrare, è che essendo FI un'isola protetta da un imperatore sa che andando lì causerebbe automaticamente una guerra con il suddetto imperatore, cosa che al momento prob non intende fare e non le conviene. Assolutamente non lo fa perché ci resta secca visto che l'equilibrio famoso in One Piece è retto da 3 forze e 1 di queste è la Marina!!!! Allo stato delle cose per come le conosciamo gli Ammiragli sono i personaggi più forti di OP e stop! Non dico siano invincibili ma sicuramente sono i più forti e temuti tanto che un Barbanera con 2 frutti mi pare sia scappato a gambe levate da Akainu...

    P.S. Cmq secondo me Hodi sarà il 10° membro...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    va bhe io rinuncio, detto questo ho letto il capitolo in inglese finalmente finsice sto beneetto flashback aspetto di leggerlo in italiano per commentare, comunque da quello che ho capito ci sara' pausa la settimana prossima?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,129
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    Quale sarà ilo malefico piano di Hody ?
     
    Top
    .
  6. mushi mush
     
    .

    User deleted


    aahaha calma mamma mia io vorrei dire che se magari nn vanno è xkè è un territorio ostile per loro ma anche xkè nn c'è ne motivo.. non xkè non possono o xkè hanno paura xkè essendo la legge se li c'è una violazione che implica il loro intervento loro devono andarci..e poi non possono aver paura sono pur sempre ammiragli e poi non è detto che BIG sia proprio dietro l'angolo XD
     
    Top
    .
  7. lonberk
     
    .

    User deleted


    letto il cap.
    A pagina 4 c'è la prova della mia tesi "hodi nuovo mugi".
    L'odio verso gli umani mi pare piuttosto "concepibile". E in fondo non ha ancora fatto gran danno...a differeneza di Franky che all'inizio aveva rubato 200 milioni ai mugi e rotto tutte le ossa ad Usopp.

    Per cui, a meno che a sparare a Otohime non sia stato, in realtà, Hodi...direi che Jones appartiene alla categoria "cattivi recuperabili che possono aggregarsi ai Mugi". Categoria che tra gli altri vede già Franky e Nico Robin.
    Preparate i soldi, voi che avete scommesso contro di me! MUAHAHAHAHA!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wardimus18 @ 1/6/2011, 17:23) 
    Non è che la marina non può entrare, è che essendo FI un'isola protetta da un imperatore sa che andando lì causerebbe automaticamente una guerra con il suddetto imperatore, cosa che al momento prob non intende fare e non le conviene. Assolutamente non lo fa perché ci resta secca visto che l'equilibrio famoso in One Piece è retto da 3 forze e 1 di queste è la Marina!!!! Allo stato delle cose per come le conosciamo gli Ammiragli sono i personaggi più forti di OP e stop! Non dico siano invincibili ma sicuramente sono i più forti e temuti tanto che un Barbanera con 2 frutti mi pare sia scappato a gambe levate da Akainu...

    P.S. Cmq secondo me Hodi sarà il 10° membro...

    salve ragazzi....perché dite che barbanera è scappato da akainu? non è stato il grande Shanks a mandarlo via solo con le minacce??? :huh:

    PS: secondo me il 10° membro é crocodile....ho postato le motivazioni nel topic del "sondaggio ultimo membro dei mugi"...che ne pensate?
     
    Top
    .
  9. mushi mush
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vurvino @ 1/6/2011, 18:57) 
    CITAZIONE (Wardimus18 @ 1/6/2011, 17:23) 
    Non è che la marina non può entrare, è che essendo FI un'isola protetta da un imperatore sa che andando lì causerebbe automaticamente una guerra con il suddetto imperatore, cosa che al momento prob non intende fare e non le conviene. Assolutamente non lo fa perché ci resta secca visto che l'equilibrio famoso in One Piece è retto da 3 forze e 1 di queste è la Marina!!!! Allo stato delle cose per come le conosciamo gli Ammiragli sono i personaggi più forti di OP e stop! Non dico siano invincibili ma sicuramente sono i più forti e temuti tanto che un Barbanera con 2 frutti mi pare sia scappato a gambe levate da Akainu...

    P.S. Cmq secondo me Hodi sarà il 10° membro...

    salve ragazzi....perché dite che barbanera è scappato da akainu? non è stato il grande Shanks a mandarlo via solo con le minacce??? :huh:

    PS: secondo me il 10° membro é crocodile....ho postato le motivazioni nel topic del "sondaggio ultimo membro dei mugi"...che ne pensate?

    slui diceva quando aveva la piratessa in ostaggio ...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mushi mush @ 1/6/2011, 19:38) 
    CITAZIONE (Vurvino @ 1/6/2011, 18:57) 
    salve ragazzi....perché dite che barbanera è scappato da akainu? non è stato il grande Shanks a mandarlo via solo con le minacce??? :huh:

    PS: secondo me il 10° membro é crocodile....ho postato le motivazioni nel topic del "sondaggio ultimo membro dei mugi"...che ne pensate?

    slui diceva quando aveva la piratessa in ostaggio ...

    ok grazie mushi...allora sarà nelle puntate subito dopo la guerra che ancora non sono riuscito a vedere.......
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    dopo questo capitolo sono ancora piu' convinto che l'isola verra' distrutta e gli uomini pesce emigreranno in superfice e la loro isola sara' protetta da rufy, il mio unico dubbi e sulle modalita' con cui verra' distrutta l'isola
     
    Top
    .
  12. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    se Hodi è il nuovo Mugi, Nami è bella quanto Laura...
    ma state skerzando spero? 1 k si droga e k ucciderebbe TUTTI gli umani k incontra secondo voi potrebbe stare in una ciurma di pirati UMANI? nn fatemi ridere...
    x l'ennesima volta, BN NN E' SCAPPATO DA AKAINU!!! solamente nn era pronto x un duello così impegnativo, ma cmque sarebbe riuscito a batterlo (visto k era cn tutta la ciurma) ma rimettendoci diciamo tutti i compagni, quindi nn li conveniva x niente...
    se l'isola emerge in superficie (anke questo l oripeto x la millesima volta) i proprietari delle case d'asta andranno lì e rastrelleranno tutte e dico tutte le sirene che trovano...sarà un vero e proprio scempio.
    salvo89, nel caso tene fossi scordato l'isola è già protetta da Big Mam, e se l'isola riemerge in superficie x colta di Rufy, Big Mam LE SUONERA' X BENE A Rufy...


    voi vi fate seghe mentali inutili....
    in questa saga Jimbe entrerà in ciurma, ma prima sconfiggeranno insieme Hodi e BOMMMMM!!!
    niente Ammiragli, niente isola che riemerge, niente arrivo di Big Mam...questa è solo una saga di passaggio...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    o.O nooooo che pizza prossima settimana niente OP
     
    Top
    .
  14. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    di questo passo l'anime si sta avvicinando pericolosamente al manga...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    er jake forse ti sei dimenticato che rufy diventera' il re dei pirati, secondo me nelle fabbriche di caramelle di big mom in realta' vengono create le droghe di hodi
     
    Top
    .
103 replies since 26/5/2011, 00:26   2276 views
  Share  
.
Top
Top