One Piece 627: commenti degli spoiler e del capitolo 626

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joe Lord
     
    .

    User deleted


    Cavolo come siete pieni di certezze, avete un filo diretto con oda o cosa?
    Comunque per quelli che pensano a Shiraoshi o Jimbei come nuovi compagni vi posto un immagine che minerà le vostre convinzioni :asdg:
    image
     
    Top
    .
  2. mushi mush
     
    .

    User deleted


    aahahahahah ma xkè dico IO XD
     
    Top
    .
  3. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    ancora niente spopiler...il sito da cui si prendono le trad è bloccato...oggi mi sa che c sarà da aspettare un pò...
     
    Top
    .
  4. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 1/6/2011, 09:49) 
    ammesso che laura si la figlia di big mom (è probabile ma ancora non abbiamo la certezza), cosa ti fa pensare che essa conosca tutte le vicende successe tra la figlia e rufy, poi a loro rischio e pericolo de che?????lmi immagino aokiji o akainu o kizaru che hanno paura ad andare nell'isola degli uomini pesce, ma dai........

    Akainu Kizaru o Aokiji nn sno così scemi da andare su un isola sotto il controllo di 1 dei Big + forti di OP....secondo te Akainu, Aokiji e Kizaru vincono contro 1 imperatore + flotta + esercito di Nettuno + figli di Nettuno?
    nn farmi ridere....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    a parte che quei 3 hanno sconfitto i pirati di BB, ucciso l'uomo piu' forte del mondo ed eliminato ace, secondo non dovrebbero andare la per combattere tutta quella gente ma sono a catturare rufy, quarto non penso si faccino questi tipi di problemi dato che aokiji ha spostato il QG nel nuovo mondo propio per poter combattere meglio la pirateria (ti ricordo che il nuovo mondo è territorio degli imperatori)
     
    Top
    .
  6. mushi mush
     
    .

    User deleted


    xkè aokiji ? si sa già ke è lui il nuovo grande ammiraglio? O.o
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    e secondo voi i 3 ammiragli vanno sott'acqua, nel luogo dove sono più vulnerabili e non possono combattere? Pensate ai loro poteri... quale bolla li può contenere senza rompersi o evaporare?
    Per Akainu Aokiji e Kizaru gli abissi sono off-limit... o comunque molto pericolosi
     
    Top
    .
  8. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    ma in quell immaggine chi è quello segnato?? è quel famoso personaggio che si vede sempre in ogni saga?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Comunque veramente in questo foro la considerazione per la marina è sotto lo 0.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    respawin io e tu siamo sempre daccordo :D , io sono uno di quelli che pensa che rufy si sia avvicinato moltissimo al livello di un ammiraglio, ma dire che un aokiji o un akainu non vadano sull'isola perche è protetta da big mom o perche sott'acqua sono in svantaggio mi sembra piuttosto ridicolo, specialmente dopo aver visto quello di cui sono capaci nella guerra
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 1/6/2011, 15:32) 
    respawin io e tu siamo sempre daccordo :D , io sono uno di quelli che pensa che rufy si sia avvicinato moltissimo al livello di un ammiraglio, ma dire che un aokiji o un akainu non vadano sull'isola perche è protetta da big mom o perche sott'acqua sono in svantaggio mi sembra piuttosto ridicolo, specialmente dopo aver visto quello di cui sono capaci nella guerra

    Si appunto,il fatto della marina non ha senso , che rufy si sia avvicinato agli ammiragli ne abbiamo gia discusso e nessuno lo mette in discussione,vedere di quanto si sia avvicinato è un altro paio di maniche e solo il tempo ce lo potrà conmfermanre;però veramente il fatto che la marina non vadi sotto l'oceano per paura di un imperatore o per paura della profondità è assurda come cosa;che poi tra l'altro di questa big mom non si sa nulla, siccome nella flotta dei 7 c'era Moria che non mi sembra tutto questo irresistibile , chi lo dice che Big sia forte come shanks o BB (che comunque è stato sconfitto)e tra l'altro fino ad adesso mi sembra che in profondità non ho trovato tutti questi pezzi da 90 ingrado di impensierire qualcuno.
    C'è a MF hanno dato prova non solo di conoscere l'haki ma di adoperarlo nel migliore dei modi ed un conto è conoscerlo un conto è usarlo in battaglia, secondo me se la marina non va giu nei fondali è perchè non ritiene che ci si debba andare e non perchè ci sia Big o perchè sia in profondià.
     
    Top
    .
  12. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 1/6/2011, 13:44) 
    a parte che quei 3 hanno sconfitto i pirati di BB, ucciso l'uomo piu' forte del mondo ed eliminato ace, secondo non dovrebbero andare la per combattere tutta quella gente ma sono a catturare rufy, quarto non penso si faccino questi tipi di problemi dato che aokiji ha spostato il QG nel nuovo mondo propio per poter combattere meglio la pirateria (ti ricordo che il nuovo mondo è territorio degli imperatori)

    così mi hai dimostrato di nn aver capito NULLA di MF :asdg:
    a MF erano Garp, Sengoku, i 3 Ammiragli, 9 VA, 10.000 Marines + Flotta dei 7 + Smoker contro BB.
    qui invece si sta parlando SOLTANTO dei 3 Ammiragli VS ciurma di un imperatore + imperatore + esercito di Nettuno + Mugi + i 3 principiXD
    e tra l'altro AL MASSIMO a vedere sull'isola ci va soltanto 1 ammiraglio....


    vi elenco i motivi x cui i 3 ammiragli DA SOLI creperebbero su FI

    1: l'isola è protetta da 1 imperatore fortissimo, e quindi nn da Bugy
    2: l'isola è in fondo al mare e gli ammiragli risulterebbero in svantaggio poikè tutti e 3 hanno mangiato un frutto del mare.
    3: sinceramente basterebbe Jimbe a farli fuori tutti e 3 visto k si trovano in fondo al mare
    4: l'isola degli uomini pesce è inviolabile, e ci passano ILLEGALMENTE soltanto i pirati x andare nel NW, quindi gli Ammiragli nn avrebbero il diritto di andarci.
    5: si troverebbero di fronte ai Mugi (cn Rufy incazzato + k mai cn Akainu) + Big Mam + sua ciurma + esercito di Nettuno + Jimbe + 3 principi + Hodi e Co.

    vi basta? maronna xò cme siete!!! se proprio deve arrivare un ammiraglio arriverà quando escono dall'isola, xk devono x forza andare a FI!!

    è uscito il 627!!!!! è finito stò benedetto flashback!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Scusa ma veramente quello che dici non ha senso e nessuna base fondata allora a MF Garp SG non hanno comabtutto giusto un attimo alla fine, i 3 ammiragli(senza apparentemnete kizaru) hanno fatto il diavolo a 4 , la flotta dei 7 qualcunoi ha aiutato rufy qualcuno non ha fatto niente quindi non ci entra nulla quello che hai detto, l'unica cosa che si è visto è che BB ha dato un cazzotto ad akainu , mentre akainu non era concentrato jaws se la giocava con aokiji appena si è destratto un secondo gli ha fatto la pelle e kizaru nada.
    Nei fondali c'è nettuno , madonna che potenza lo batto anche io , Mugi che non si sa che ci entrano, Hodi che non si sa perchè si dovrebbero schierare contro la marina,l'esercito di nettuno che i soldati di terracotta dell'impero cinese sono piu forti, i 3 principi non si sono visti ma non mi sembrano un gran che.

    Allora questa Big non si è vista mai e non si sa quando sia forte, ripeto nella flotta dei 7 c'era Moria che è una pippa, l'acqua non è presente da per tutto e hanno dimostrato gia nella guerra molto di piu di quelli che tu chiami in causa,tra l'altro jimbei a MF scappava quando vedeva il cagnaccio, tra l'altro non credo che nella marina siano cosi stupidi se c'è da andare da qualche parte e si rischia magari ne vanno 2 o magari tutti e tre gli ammiragli e non scordiamoci anche i vice dove c'è un certo smoker.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    allora su quell'isola allo stato attuale non c'e' uno e dico un solo personaggio in grado di IMPENSIERIRE gli ammiragli, forse solorufy con tutta la sua ciurma, poi un ammiraglio contro big mom + nettuno + rufy + ciurme + ciurme fantascientifiche, le stai inventando tu, chi ti dice che tutti sti personaggi si alleino contro un eventuale ammiraglio?????chi ti dice che big mom non protegga l'isola solo per convenienza ma in realta' se ne frega completamente e non viene????????allora stato attuale della situazione se un ammiraglio arriva sull'isola l'unico che potrebbe impensierirlo è rufy perche conosce tutti e tre gli haki, tutti gli altri perosnaggi verrebbero congelati in un nanoseconto da aokiji, squagliati dal magma di akainu e trapassati dalla luce di kizaru, di mf non hai capito nulla tu, perche se non era per akaiunu la marina avrebbe perso la guerra miseramente nonostante i tre ammiragli e la strategia di sengoku
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    si appunto se non era per gli ammiragli la guerra l'avevano persa.
     
    Top
    .
103 replies since 26/5/2011, 00:26   2276 views
  Share  
.
Top
Top