One Piece 627: commenti degli spoiler e del capitolo 626

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 26/5/2011, 22:14) 
    tu pensi che un re dei mari è in grado di fare un graffio ad una ed una sola delle 43 navi di BB???????????se sei convinto di questo non hai capito nulla di one piece, a BB bastava guardarli negli occhi ai re dei mari per farli scappare con la coda fra le gambe
    ps. e cmq anche anche rufy è in grado di controllare i re dei mari, quindi shirahoshi resta inutile in qualunque caso, anzi è un peso perche deve essere protetta

    io nn avrò capito nulla di OP, ma tu nn hai ancora imparato a leggere :asdg: :asdg: ...
    A ME PARE di aver detto le 43 navi ALLEATE di BB, e non "le 43 navi DIBB mi spiego?
    e tra l'altro hai ragione, ovviamente BB resuscita dal regno dei morti cme in DB.....
    e poi prima di insultare le persone dovresti capire che ci sno pareri diversi dai tuoi coglions :asdg: !

    Rufy è in grado di SPAVENTARE i re dei mari, nn di controllarli e cmque li farebbe soffrire cme hanno sofferto gli animali dell'isola dve si è allenato...
    ank'io ti do 1 consiglio, vai a imparare a leggere invece di FAR FINTA di leggere OP :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
103 replies since 26/5/2011, 00:26   2276 views
  Share  
.
Top