[Serie Tv] Game of Thrones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Si, tyrion da calcolatore e stratega è diventato quasi un cagnolino che segue l'onda. Ha perso tutta la sua semi strafottenza e carisma per farsi ascoltare dagli altri.
    Ditocorto se lo sono tolto a casissimo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Ditocorto gestione pessima davvero, così facendo mandi a put....e ciò che è stato costruito nell'arco di ben sei stagioni, senza neppure volerci infilare in mezzo i libri.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Si vede molto come i personaggi siano diventati spesso incongruenti con loro stessi una volta che martin ha lasciato la gestione della serie tv. Purtroppo è difficile gestire personaggi di altri, In particolare se comunque sono abbastanz aarticolati
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    È chiaro che portare avanti una serie con un seguito come GoT non sia facile per gli sceneggiatori ma per modi, tempi e gestione nelle ultime puntate di questa stagione hanno sputtanato non poco di quello che era stato costruito.
    Anche la gestione di Theon è veramente imbarazzante, fondamentalmente riesce a prevalere perché è un senza palle, qui siamo oltre la scelta di cattivo gusto,
    è proprio trash.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    ora io spererei in uno sviluppo interessante sul lato dei piani di cersei. In un mondo alla amrtin non sarebbe difficile pensare che i soldati comincino a spargere la voce del non morto e si formi una sorta di mal contento nei confronti della regina. In particolare se si aggiunge il fatto di jaime che la abbandona per andare a combattere a nord.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Ma io a meno che Jaime non torni sui suoi passi e quindi torni da Cersei stessa, non dico che la regina sia spacciata e finita al 100% ma ci andiamo vicino. Già ora i Lannister stanno con le pezze al culo,
    se iniziano anche delle guerriglie interne addio.

    D'altro canto spero che non vengano accantonati nell'ultima stagione per andarsi soltanto a concentrarsi sugli estranei e sulla questione familiare di Jon.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,029

    Status
    Offline
    Episodio molto molto bello, che conclude la stagione in grande bellezza. Ora bisogna aspettare due anni e sono parecchi..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bietola @ 29/8/2017, 00:58) 
    Ma io a meno che Jaime non torni sui suoi passi e quindi torni da Cersei stessa, non dico che la regina sia spacciata e finita al 100% ma ci andiamo vicino. Già ora i Lannister stanno con le pezze al culo,
    se iniziano anche delle guerriglie interne addio.

    D'altro canto spero che non vengano accantonati nell'ultima stagione per andarsi soltanto a concentrarsi sugli estranei e sulla questione familiare di Jon.

    anche secondo me questa decisione di cersei si ritorcerà contro di lei
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Altra cosa a cui sono interessato e so di poter chiedere a te che i libri li hai letti decisamente meglio di come lo abbia fatto io. Sbaglio o la situazione riguardo le origini di Jon nella serie è stata gestita un po'maluccio?
    Voglio dire, le è stata dedicata talmente poca attenzione da farla quasi risultare poco interessante o di secondaria importanza. Una persona che non ha un background sui libri secondo me può anche far fatica a collegare il tutto alla perfezione.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    la teoria di jon come targaryen gira da molto tempo in realtà proprio grazie ai libri. Ora io non so quali siano le informazioni che hanno portato alle origini di tale teoria ma credo che le cose siano state abbastanza affrettate nella serie. Bran ha il potere di guardare nel passato e nel presente e per ora tutto quello che ha fatto è stato: vedere la zia che partorisce jon, baelish che tradisce ned e sansa che viene stuprata praticamente.
    Più che della scoperta delle origini di jon mi lamento della coppia daenerys e jon. Va bene il colpo di fulmine ma porca miseria si sono guardati tipo in meno di 10 scene

    Credo e spero che nei libri venga evoluto in maniera più soddisfacente.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryutsume @ 29/8/2017, 01:13) 
    la teoria di jon come targaryen gira da molto tempo in realtà proprio grazie ai libri. Ora io non so quali siano le informazioni che hanno portato alle origini di tale teoria ma credo che le cose siano state abbastanza affrettate nella serie. Bran ha il potere di guardare nel passato e nel presente e per ora tutto quello che ha fatto è stato: vedere la zia che partorisce jon, baelish che tradisce ned e sansa che viene stuprata praticamente.
    Più che della scoperta delle origini di jon mi lamento della coppia daenerys e jon. Va bene il colpo di fulmine ma porca miseria si sono guardati tipo in meno di 10 scene

    Credo e spero che nei libri venga evoluto in maniera più soddisfacente.

    Bene, il fatto che la pensiamo allo stesso modo su quasi tutta la linea mi fa sentire meno rompipalle,tutte le cose da te elencate mi hanno parecchio infastidito.
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ripeto, secondo me siete troppo esigenti/avete aspettative troppo alte su Martin, che A è da vedere se finirà mai, B se non farà bene o male le stesse robe, visto che la parentela di Jon è telefonata anche nei libri, per citarne una... :ahse:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    ma le origini di jon sono telefonate nei libri e non me ne lamento. Ma è parecchio visibile che la serie tv, in questa settima stagione,
    ha avuto dei problemi sia per necessità di chiudere veloce sia perchè non segue più la storia di martin
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Concordo con Ryu per quanto mi riguarda, la settima stagione ha diversi problemi legati soprattutto alla sceneggiatura, proprio perchè hanno dovuto fare tutto da soli, per altro la reale parentela di Jon ormai ce l'avevano spoilerata anche in malo modo durante la quinta stagione, non possono pensare di darcela come colpo di scena per il season finale e sperare che ce la beviamo nuovamente, sembrano proprio a corto di idee, e tutto si riflette sulla storia d'amore campata per aria tra Jon e "Dany".
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    790

    Status
    Anonymous
    Solo io trovo squallido che Lyanna abbia dato a Jon il nome del figlio del suo nuovo sposo, che con il loro matrimonio hanno delegittimato? Ma solo io trovo squallida questa cosa?? Perché chiamare Jon con il nome del secondo figlio di Rhaegar??? Perché?
     
    Top
    .
1006 replies since 20/5/2011, 16:55   13209 views
  Share  
.
Top
Top