[Serie Tv] Game of Thrones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rimane una roba estremamente minimal, visto che anche parlandone con gente che l'ha visto, sta cosa non è mai emersa (e i dettagli dei colori delle vele sono anche quelli di lana caprina, cioè, penso che il 90% della gente manco sappia come son fatti), vabbé, amen, rimane che per lo spettatore medio una cosa così non basta per non farsi due domande al rivedere il faccione di Varys, due parole in più le potevano spendere, considerato quante ne sprecano lungo l'arco della stagione in filler... :sesek:

    Questo per dire che spesso vedo che si perdono in un bicchier d'acqua, ma mettono dettagli da super-mega nerd, altre volte fanno errori marchiani (tipo quello citato anche qui di Arthur Dayne con lo stemma Targaryen) nonostante sia più facile non farli e non lo capisci... :bahz:

    In generale stagione molto migliore della precedente, che imho è stata il punto più basso della storia (così come nei libri, du palle il punto in cui è arrivato Martin)... :qwers:
     
    Top
    .
  2. |Biondo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jace1 @ 29/6/2016, 08:38) 
    Non credo che sostituiranno Bran e Meera anzi ho letto che per i personaggi storici gli attori sono stati tutti riconfermati e saranno pagati profumatamente. I bambini potrebbero essere Catelyn e Baelish da piccoli magari in un flashback o visione dello stesso Bran.

    Ti posso già dire che la notizia della riconferma che hai letto non è del tutto vera. Al momento gli unici a cui è stato riconfermato il ruolo e l'aumento dello stipendio sono Tyrion, Daenerys, Jon, Cersei e Jamie. Gli altri non sono stati ancora confermati del tutto, cioè Sophie Turner è stata riconfermata per il ruolo di Sansa ma non sarà pagata di più.
    L'idea che potrebbero essere Catelyn e Ditocorto ci sta, ma al momento la notizia che ritengo più vera per me è quella di Bran e Meera. per i seguenti motivi:
    - Sono alla ricerca due ragazzini, uno di dieci e una di sedici anni. La stessa età di Bran e Mera;
    - I personaggi avranno un ruolo ricorrente, non si limiteranno ad apparire in un solo flashback;
    - Isaac Hempstead Wright è cresciuto troppo e non può più continuare a interpretare un bambino di dieci anni.
    Penso che abbiano deciso di cambiare l'attore solo ora perché si sono fatti incoraggiare dal successo di Bella Ramsey. Inoltre d'ora in avanti Bran avrà un ruolo centrale sulla storia, non è più possibile continuare a non calcolarlo.



    PS: ma Varys che appare prima a Dorne e poi sulla nave di Dany? O ha il teletrasporto, o sono già passati da Dorne oppure è un buco della malora...

    Nella prossima stagione dovrebbero risolvere anche il problema legato alla timeline. Perché è confermato che gli episodi saranno di meno del solito ed è mezzo confermato che saranno sceneggiati in maniera diversa.
    Cambieranno parecchie cose in pratica.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    CITAZIONE (|Biondo @ 29/6/2016, 13:17) 
    CITAZIONE (jace1 @ 29/6/2016, 08:38) 
    Non credo che sostituiranno Bran e Meera anzi ho letto che per i personaggi storici gli attori sono stati tutti riconfermati e saranno pagati profumatamente. I bambini potrebbero essere Catelyn e Baelish da piccoli magari in un flashback o visione dello stesso Bran.

    Ti posso già dire che la notizia della riconferma che hai letto non è del tutto vera. Al momento gli unici a cui è stato riconfermato il ruolo e l'aumento dello stipendio sono Tyrion, Daenerys, Jon, Cersei e Jamie. Gli altri non sono stati ancora confermati del tutto, cioè Sophie Turner è stata riconfermata per il ruolo di Sansa ma non sarà pagata di più.
    L'idea che potrebbero essere Catelyn e Ditocorto ci sta, ma al momento la notizia che ritengo più vera per me è quella di Bran e Meera. per i seguenti motivi:
    - Sono alla ricerca due ragazzini, uno di dieci e una di sedici anni. La stessa età di Bran e Mera;
    - I personaggi avranno un ruolo ricorrente, non si limiteranno ad apparire in un solo flashback;
    - Isaac Hempstead Wright è cresciuto troppo e non può più continuare a interpretare un bambino di dieci anni.
    Penso che abbiano deciso di cambiare l'attore solo ora perché si sono fatti incoraggiare dal successo di Bella Ramsey. Inoltre d'ora in avanti Bran avrà un ruolo centrale sulla storia, non è più possibile continuare a non calcolarlo.



    PS: ma Varys che appare prima a Dorne e poi sulla nave di Dany? O ha il teletrasporto, o sono già passati da Dorne oppure è un buco della malora...

    Nella prossima stagione dovrebbero risolvere anche il problema legato alla timeline. Perché è confermato che gli episodi saranno di meno del solito ed è mezzo confermato che saranno sceneggiati in maniera diversa.
    Cambieranno parecchie cose in pratica.

    www.ign.com/articles/2016/06/27/gam...king-connection
    Questa è un'intervista ad Isaac Wright di 2 giorni fa e tra le domande dice scoprirai di più quando ti arriverà il copione della stagione 7 e lui non nega ergo è confermato.
    P.s. Tante cose sono diverse dai libri non è importante che lui dimostri 10 anni o 20, tutti sono cresciuti pure Rickon, l'età non è influente per le azioni che deve compiere, non avrebbe molto senso cambiare un volto principale se l'attore può interpretarlo ancora, hanno cambiato solo Daario e la Montagna che sono personaggi minori perché gli attori erano impegnati in altro.
    Stonerebbe molto poi vedere 2 personaggi che ringiovaniscono parecchio da una stagione ad un'altra pur cambiando attori...
    Per essere ricorrenti bastano più ricordi di Petyr o visioni di Bran se sono la Tully e Baelish da piccoli, magari sono altri 2 personaggi invece


    Edited by jace1 - 29/6/2016, 13:53
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me non ha senso ricastare Bran, a sto punto poi che siamo arrivati agli sgoccioli men che meno, al max potevano farlo con sta stagione, visto che non si vedeva da due anni, ma visto che non l'han fatto... :qwers:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    974
    Location
    impel down

    Status
    Offline
    Finalmente sono riuscito a guardarmi tutti gli episodi! Che maratona !!

    Direi grande stagione! grandi effetti speciali, l'incoronazione di Cercei a dir poco spettacolare! @Jace il tuo sogno si è avveratooo!!!

    Incredibile! SCusate ma a caldo mi vine da dire solo ste cose !
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    CITAZIONE (monkey d. mitch @ 3/7/2016, 21:52) 
    Finalmente sono riuscito a guardarmi tutti gli episodi! Che maratona !!

    Direi grande stagione! grandi effetti speciali, l'incoronazione di Cercei a dir poco spettacolare! @Jace il tuo sogno si è avveratooo!!!

    Incredibile! SCusate ma a caldo mi vine da dire solo ste cose !

    A quale sogno ti riferisci? Ci sono parecchie cose che mi sono piaciute in questa puntata, :D in particolare la morte di Frey che vendica Cat e Robb e poi Cersei che sopravvive, non la volevo sul trono perché quel trono porta sfiga quindi è probabile che muoia presto o tardi :ahah:

    La prossima stagione potrebbero esserci due scontri fuoco-fuoco (Cercei-draghi) e ghiaccio-ghiaccio(Jon-estranei).

    P.s. Mi piacerebbe sapere che fine ha fatto la spada di Joffrey (Lamento di vedova) nata da Ghiaccio, secondo me sarà utile a qualcuno contro gli estranei verso la fine. Forse l'ha tenuta Jaimie
     
    Top
    .
  7. Zorone°_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jace1 @ 5/7/2016, 00:16) 
    CITAZIONE (monkey d. mitch @ 3/7/2016, 21:52) 
    Finalmente sono riuscito a guardarmi tutti gli episodi! Che maratona !!

    Direi grande stagione! grandi effetti speciali, l'incoronazione di Cercei a dir poco spettacolare! @Jace il tuo sogno si è avveratooo!!!

    Incredibile! SCusate ma a caldo mi vine da dire solo ste cose !

    A quale sogno ti riferisci? Ci sono parecchie cose che mi sono piaciute in questa puntata, :D in particolare la morte di Frey che vendica Cat e Robb e poi Cersei che sopravvive, non la volevo sul trono perché quel trono porta sfiga quindi è probabile che muoia presto o tardi :ahah:

    La prossima stagione potrebbero esserci due scontri fuoco-fuoco (Cercei-draghi) e ghiaccio-ghiaccio(Jon-estranei).

    P.s. Mi piacerebbe sapere che fine ha fatto la spada di Joffrey (Lamento di vedova) nata da Ghiaccio, secondo me sarà utile a qualcuno contro gli estranei verso la fine. Forse l'ha tenuta Jaimie

    Pare che la spada di Joffrey sia caduta nel fiume quando Aria lo ha pestato (!)
    Sono molte le spade disperse in giro, compresa Dawn di Arthur Dayne, mica cavoli..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    974
    Location
    impel down

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jace1 @ 5/7/2016, 00:16) 
    A quale sogno ti riferisci? Ci sono parecchie cose che mi sono piaciute in questa puntata, :D in particolare la morte di Frey che vendica Cat e Robb e poi Cersei che sopravvive, non la volevo sul trono perché quel trono porta sfiga quindi è probabile che muoia presto o tardi :ahah:

    La prossima stagione potrebbero esserci due scontri fuoco-fuoco (Cercei-draghi) e ghiaccio-ghiaccio(Jon-estranei).

    P.s. Mi piacerebbe sapere che fine ha fatto la spada di Joffrey (Lamento di vedova) nata da Ghiaccio, secondo me sarà utile a qualcuno contro gli estranei verso la fine. Forse l'ha tenuta Jaimie

    Mi riferivo a cercei sul trono di spade :D
    Arya che ha cominciato a mietere vittime mi ha gasato di brutto, chissà chi sarà il prossimo.
    Comunque contro cercei la regina dei draghi dovrà fare di più che salire in groppa al drago e ordinare drakaris per vincere, spero che sarà una guerra col risultato in bilico fino alla fine
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zorone°_* @ 5/7/2016, 01:46) 
    CITAZIONE (jace1 @ 5/7/2016, 00:16) 
    A quale sogno ti riferisci? Ci sono parecchie cose che mi sono piaciute in questa puntata, :D in particolare la morte di Frey che vendica Cat e Robb e poi Cersei che sopravvive, non la volevo sul trono perché quel trono porta sfiga quindi è probabile che muoia presto o tardi :ahah:

    La prossima stagione potrebbero esserci due scontri fuoco-fuoco (Cercei-draghi) e ghiaccio-ghiaccio(Jon-estranei).

    P.s. Mi piacerebbe sapere che fine ha fatto la spada di Joffrey (Lamento di vedova) nata da Ghiaccio, secondo me sarà utile a qualcuno contro gli estranei verso la fine. Forse l'ha tenuta Jaimie

    Pare che la spada di Joffrey sia caduta nel fiume quando Aria lo ha pestato (!)
    Sono molte le spade disperse in giro, compresa Dawn di Arthur Dayne, mica cavoli..

    Zorone quella era la spada della prima stagione io intendo quella forgiata a partire da Ghiaccio e che si chiama Lamento di vedova, la aveva ereditata Tommen ma ora credo passerà a Jaimie

    @Mitch secondo me Euron potrebbe allearsi a Cersei e dar vita così ad uno scontro in mare che causerà molte perdite altrimenti Daenerys è un po' troppo avvantaggiata con un alto numero di truppe e 3 draghi contro il solo altofuoco. Potrebbe anche andare a combattere gli estranei lei ma le sua priorità è di rivendicare il trono quindi propendo più per la prima.

    Per la fine della saga voglio Davos sul trono! :roxlp: Cersei in esilio ad Essos (non succederà :ahse:), Arya che viaggia ad ovest di Westeros, Tyrion hand of the king. Daenerys e i draghi morti per creare una nuova barriera, Jaimie morto, Bronn vivo. Sansa morta male assieme a Ditocorto :chain: . Jon o eventuale figlio re del nord, Bran che diventa il vecchio visto in questa stagione. Nymeria, Spettro, e il Mastino ancora vivi

    Forse se ne avverano 2 o 3 di quelle che ho detto (Arya,Tyrion,Bran), le alte sono speranze vane :ahah:
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da che ricordo io da Ghiaccio ne hanno tirate fuori due di spade, una data a Joffrey (poi a Tommen ora a Cersei? :ghuz:) e una data a Jaime, che l'ha regalata a Brienne... :qwers:

    Euron della serie è stata una delusione della madonna, nel libro è un mastermind ai livelli di Tywin e Tyrion, qui è un pirla che fa il bomber e agisce d'istinto, quindi penso anch'io che si alleerà con Cersei e sarà il primo a morire male sfidando Dany sul mare... :ahse:
     
    Top
    .
  11. |Biondo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho una cattiva notizia e una buona.
    La cattiva è che uno degli showrunner della serie ha scritto che per rendere più credibile l'inverno saranno costretti ad allungare le riprese.
    La buona notizia invece è che Martin ha scritto il prologo di The Winds of Winter. :lol:
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,253

    Status
    Offline
    @Zoro

    Ecco a te l'intera scena senza tagli che spiega i viaggi di Varys :whaty:
    Video
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu ridi, ma per uno che non sta a vedere i dettagli minuscoli delle vele è una spiegazione plausibile... :ahse:
     
    Top
    .
  14. |Biondo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jace1 @ 7/7/2016, 20:48) 
    @Zoro

    Ecco a te l'intera scena senza tagli che spiega i viaggi di Varys :whaty:
    Video

    Ma lol :lol:
     
    Top
    .
  15. Cerietv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unico trailer italiano
    Video
     
    Top
    .
1006 replies since 20/5/2011, 16:55   13212 views
  Share  
.
Top
Top