[Serie Tv] Game of Thrones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Appena visto... Credo che non dormirò. Mi tremano le mani :what:

    Ero più o meno a conoscenza della morte di Robb... Ma cavolo, non immaginavo tutto questo. Mi ha sconvolto :what: Anche perché le espressioni di Catelyn mi hanno fatto capire che c'era qualcosa che non quadrava già dall'inizio del banchetto, quindi ho passato tutto il tempo con un'ansia assurda.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,986
    Location
    Briggs

    Status
    Offline
    nooo ci sono rimasto di mer...a :argh1:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Madò, le scene
    della pugnalata al ventre della moglie di Robb(manco mi ricordo il nome da quanto è inutile) e di Catelyn che urla

    sono devastanti :what:

    Comunque io mi aspettavo un signor episodio già dal titolo!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    Io non sapevo niente, sono stato colto alla sprovvista :argh3:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Io in realtà sapevo che
    uno tra Robb e gionsnò sarebbe morto, ma non sapevo chi. Ovviamente puntavo su Robb, perché ho la sensazione che Jon rimarrà un personaggio fondamentale fino alla fine della serie. (e fu così che morì nell' episodio successivo ahah)
    Ma non mi immaginavo ORA e soprattutto non in quel modo.
     
    Top
    .
  6. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mai stato più sconvolto in vita mia ...


    quando hanno ucciso il lupo ho avuto una crisi di nervi e ho spaccato le cuffie, sono andato a chiudermi in una stanza perchè sennò ammazzavo qualcuno
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Ragazzi, Martin si diverte a farci rimanere di....ci siamo capiti :asdg:


    E io rido perchè non sapete cosa succederà d'ora in avanti. Le acque si stanno muovendo! :bitchplease:
     
    Top
    .
  8. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo so, e penso che nella prossima puntata godrò tantissimo ! ahahaha
     
    Top
    .
  9. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dopo la 3x09 ho ancora la mandibola a terra :asdg: Veramente non mi aspettavo nulla anche se con il passare dei minuti ho capito quello che sarebbe successo... Mi aspetto tantissimo dal season finale e dopo ciò ho deciso di recuperare i libri anche se non sono un grande appassionato del genere...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,932

    Status
    Offline
    Sono alla quinta puntata,che finisce con lo scontro tra quello che si scopa la sorella e l'ex primo cavaliere..all'inizio non è che mi faceva impazzire questa serie..ora...la cosa è cambiata,ci sono personaggi davvero odiosi che spero che schiattino alla grande..per ora la recitazione è medio-buona ma la trama si fa sempre più bella..il segreto di questa serie,fino a quel che ho visto,è l'inverno alle porte..che viene descritto a tratti e ti lascia immaginare cosa sia..cosa di dovrà affrontare,poche serie riescono a creare questo clima,questo phatos e proprio quando te ne stai per dimenticare...sbam..l'inverno riesce,e ci viene riproposto con qualche spezzone con il figlio bastardo o con il re che ne parla..per me questa serie ha potenzialità infinite e forse dopo che sarà finita prenderò anche tutti i libri!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Credimi, ti innamorerai di personaggi che ora vuoi morti e viceversa :sisiui:

    Io odiavo i Lannister e amavo gli Stark all'inizio (come quasi tutti), ora invece i Lannister sono la mia casata preferita.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    I Targaryen rullano

    I lupi non possono battere i leoni? Allora vieni qua dai draghi muahahahahahahahahah
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,932

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J. Buster @ 6/6/2013, 13:13) 
    Credimi, ti innamorerai di personaggi che ora vuoi morti e viceversa :sisiui:

    Io odiavo i Lannister e amavo gli Stark all'inizio (come quasi tutti), ora invece i Lannister sono la mia casata preferita.

    sisi io ora ho solo analizzato le 5 puntate che ho visto...però...cavoli..la trama è molto molto più complicata di quel che sembra..e poi ora ho visto la 6..la coro d'oro..cioè...la cosa è alquanto interessante..anche il folletto che è riuscito a fregare la moglie e la sorella del primo cavaliere Stark...molto molto interessante...e sinceramente sale sale sempre di più,senza contare gli esseri della prima puntata che non se ne è più parlato..c'è una vagonata di carne al fuoco!

    Avrei una domanda,una mia curiosità che forse non c'entra nulla...ma la rossa,la prostituta,avrà un qualche ruolo o non riapparirà più?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Chi, Ross la ehm.. buona donna? Comparirà anche più avanti, sì. Avrà un ruolo marginale, ma servirà per la crescita di personaggi più importanti. O comunque sarà il mezzo per far capire allo spettatore il potere di questi personaggi :sisiui:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,932

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J. Buster @ 6/6/2013, 14:00) 
    Chi, Ross la ehm.. buona donna? Comparirà anche più avanti, sì. Avrà un ruolo marginale, ma servirà per la crescita di personaggi più importanti. O comunque sarà il mezzo per far capire allo spettatore il potere di questi personaggi :sisiui:

    si si la porcellona :guru: che fisico pazzesco!!sapevo che sarebbe riapparsa :tehe:
     
    Top
    .
1006 replies since 20/5/2011, 16:55   13201 views
  Share  
.
Top
Top