[Serie Tv] Game of Thrones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Aspettate aspettate, forse c'è stato un malintesto.....io intendevo la saga completa, adesso spiego un po meglio.

    allora le cronache del ghiaccio e del fuoco,che sarebbe tutta la collana, comprende 7 libri e per adesso ne sono usciti 5.

    1 libro americano = 1° - 2° (libro) versione italiana = 1° stagione televisiva

    2 libro americano = 3° - 4° (libro) versione italiana = 2° stagione televisiva

    Il 3 libro americano invece di essere diviso in 2 parti è stato diviso in 3 parti nella versione italiana, perché è molto carico di roba; e da quello che ho capito la 3° serie televisiva a differenza delle altre non ricoprira l'intero terzo libro ma anche essa verra spezzata in piu serie quindi molto probabilmente ci sarà una 4° serie che però parlera ancora del 3° libro.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Urek Mazino @ 17/5/2013, 16:55) 
    OK, dimmi

    Dovrebbero essere 3 dita del piede andate e 2-3 dita delle mani andate più tutte le altre scorticate


    Respawin, qualcosa non quadra. Delle cronache sono usciti 5 libri su 7? Perchè io allora ne ho 12? :asdg:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryutsume @ 17/5/2013, 17:25) 
    CITAZIONE (Urek Mazino @ 17/5/2013, 16:55) 
    OK, dimmi

    Dovrebbero essere 3 dita del piede andate e 2-3 dita delle mani andate più tutte le altre scorticate


    Respawin, qualcosa non quadra. Delle cronache sono usciti 5 libri su 7? Perchè io allora ne ho 12? :asdg:

    Perché come detto prima,forse, nella versione italiana sono stati divisi i libri

    Versione Usa = Versione Ita

    1° libro = 1° - 2°

    2° libro = 3° - 4°

    3° libro = 5° - 6° - 7°

    4°libro = 8° - 9°

    5° libro = 10 - 11 - 12

    Ecco perchè sia io e che te ne abbiamo 12 :), poi invece hanno fatto un'altra versione italia che esce tutto'ora, ma di solito esce un anneto dopo di quella divisa che è uguale a quella USa quindi il pirmo libro Ita corrisponde a quello USa il secondo libro Ita corrisponde a quello Usa,in pratica senza essere diviso :)

    Edited by respawin - 20/5/2013, 15:05
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Speriamo che l'episodio di oggi(ieri) dica qualcosa in più rispetto agli altri -__-
    Comunque Jaime è sempre più un figo. Da uno dei personaggi che volevo vedere morto è diventato forse il mio preferito. (Tanto credo che morirà pure lui ç_ç)

    Comunque la stagione tutto sommato sta procedendo bene, anche se spero di non vedere più episodi come il 3x06 :what:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    io sto cercando di resistere ad averle tutte e 10 sul pc poi me le guardo come fatto con the walking dead.....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Molto bella comunque la 3x08! Finalmente una puntata degna del nome di Game of Thrones!
    Mi è piaciuta molto, secondo me per via dell'assenza di Rob e Gionsnò, che non aggiungevano mai niente all'episodio. Come Bran d'altronde, ma lo trovavo comunque più interessante.

    Possibile che gli abitanti di Braavos siano tutti dei badass assurdi? :what:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    Eh già, Daario Naharis è un badass come pochi :asdg:
    Mi ha colpito già dal primo episodio
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Cioè lui, Syrio Forel, Jaqen H'ghar, e pure i due che sono rimasti senza testa se devo essere sincero... Tutti dei fighi :argh3:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J. Buster @ 23/5/2013, 00:02) 
    Molto bella comunque la 3x08! Finalmente una puntata degna del nome di Game of Thrones!
    Mi è piaciuta molto, secondo me per via dell'assenza di Rob e Gionsnò, che non aggiungevano mai niente all'episodio. Come Bran d'altronde, ma lo trovavo comunque più interessante.

    Possibile che gli abitanti di Braavos siano tutti dei badass assurdi? :what:

    Non per spoilerare niente ma tra un pò vedrai josnò e rob... :guru:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryutsume @ 26/5/2013, 11:15) 
    CITAZIONE (J. Buster @ 23/5/2013, 00:02) 
    Molto bella comunque la 3x08! Finalmente una puntata degna del nome di Game of Thrones!
    Mi è piaciuta molto, secondo me per via dell'assenza di Rob e Gionsnò, che non aggiungevano mai niente all'episodio. Come Bran d'altronde, ma lo trovavo comunque più interessante.

    Possibile che gli abitanti di Braavos siano tutti dei badass assurdi? :what:

    Non per spoilerare niente ma tra un pò vedrai josnò e rob... :guru:

    Maledetto :qwers:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    Rob si è scavato la fossa da solo con le cagate che ha fatto durante il corso della guerra, le sue possibilità di uscirne vincitore sono infinitesimali :ghuz:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Urek Mazino @ 26/5/2013, 13:32) 
    Rob si è scavato la fossa da solo con le cagate che ha fatto durante il corso della guerra, le sue possibilità di uscirne vincitore sono infinitesimali :ghuz:

    C'è anche da dire che ha parenti decerebrati :ghuz:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,694
    Location
    Velvet Room

    Status
    Offline
    Quanto mi diverto a sapere cosa succederà Ohohohhohohohohohohohohohohohoh :guru:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Crea un topic spoiler o sul libro e vai a commentare lì :addit:
    E liberaci dalla tua stupidità[cit.Gandalf]

    Scherzo ovviamente. Parlando di spoiler, una mia amica mi ha tolto anni di vita rivelandomi un sacco di roba sui Lannister ç_ç
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    WTF... :what:
     
    Top
    .
1006 replies since 20/5/2011, 16:55   13201 views
  Share  
.
Top
Top