[Serie Tv] Game of Thrones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BAM

    29809_10151144900272734_1110334413_n



    E ora soffriamo in silenzio :addit:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    uhooooooooooooooooooooo!
     
    Top
    .
  3. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà una lunga attesa :tehe:
     
    Top
    .
  4. Guelfor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    marzo ? vabbe pensavo peggio XD
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    bhe intanto si sa che arriva :)

    Winter is coming.
     
    Top
    .
  6. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, Winter is coming sbav schizzo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Manca un mese! :argh3: E' uscito pure il trailer :argh3:
    Inizia lo stesso giorno in cui finisce The Walking Dead poi, perfetto :hehe:
     
    Top
    .
  8. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Almeno un sostituto all' altezza di The Walking Dead :sisiui: Su che manca pochissimo!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    :roxlp:
     
    Top
    .
  10. Guelfor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiii!!!!!!
     
    Top
    .
  11. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spettacolo puro questa serieeee!!!! che dire il finale della 2x10 è stato assurdo!! con l'orda di non morti e gli estranei a cavallo che guidavano il gruppo!! Premetto che nn leggo i libri, ma secondo me se questi scendono a sud (da quello letto su wikipedia dovrebbero essere immuni alle armi normali ma subiscono i danni del vetro di drago) l'unico modo per respingerli sono i 3 draghi di Khaalisi e delle armi speciali fatte con il vetro di drago rimanente (tipo quelle trovate sotto la lapide dei primi uomini)... Se mi sbaglio e qualcuno che legge anche i libri mi vuole correggere mettesse sotto spoiler XD (io sn interessato a leggere lo spoiler ma probabilmente altre persone no)
    Ho una domanda... ma rispetto ai libri il finale della seconda serie a che punto è?? (cioè in che libro si trova... so che sn molti!)
    ps
    ma solo a me the walking dead non piace?!?! la trovo monotona come serie D: forse nn sarà il mio genere...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma rispetto ai libri il finale della seconda serie a che punto è?? (cioè in che libro si trova... so che sn molti!

    Non leggo i libri, ma posso dirti che le prime due stagioni corrispondono ai primi due romanzi, e che il finale della seconda (i walkers) è l'incipit del terzo. La terza invece coprirà solo la prima metà del terzo libro.
    Considerando che i libri sono 7(saranno, quando li finirà), se continueranno con questa strategia avremo più di dieci stagioni... A meno che non accorpino più di un libro in una stagione, magari aumentando gli episodi.
    Anche perché la parte di Daenerys nella seconda stagione è stata piuttosto lenta e noiosa...


    Comunque sì, mettete sotto spoiler ù_ù (la cosa del vetro di drago la sapevo già per via di altri spoiler che mi hanno fatto :asdg:)
     
    Top
    .
  13. Guelfor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da quello che so sui libri più va avanti e più diventa incasinato e ci sono morti XD
     
    Top
    .
  14. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (la cosa del vetro di drago la sapevo già per via di altri spoiler che mi hanno fatto )

    Ma la cosa del vetro di drago la si intuisce anche dalla serie... quando i compari di Snow trovano la sacca dei primi uomini con le armi di vetro di drago e 2 secondi prima stavano parlando degli estranei... fai 2 + 2 e ci arrivi XD

    Se conoscete un sito dove ci sono i "riassunti" dei libri mandatemi il link per mp!! (al momento nn ho tempo di leggere il libro vero e proprio purtroppo...)
     
    Top
    .
  15. Guelfor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su wikipedia trovi la trama generale
     
    Top
    .
1006 replies since 20/5/2011, 16:55   13201 views
  Share  
.
Top
Top