Bleach 449: commenti degli spoiler e del capitolo 448

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 22/5/2011, 18:15) 
    Ah dimenticavo... yuna è fortissima xk invoca anche se dopo i 3/4 della storia diventano solo sacrifici per evitare attacchi dei boss che ti oneshotterebbero, wakka ha la turbotecnica più forte del gioco che arriva a tirare una decina di colpi tutti da 99'999 di fila, tidus ha la seconda turbotecnica più forte che invece di tirare una decina di colpi ne tira 4 o 5 ma sempre da 99'999, e rikku grazie alle sue fusioni di oggetti è la più versatile in quanto con una giusta combinazione puoi anche togliere metà vita ad un boss... ma riguardo attacco e difesa fisica DI BASE (senza armi o oggetti extra) sono tutti pari da 3/4 di gioco in poi (completata la sfereografia)

    tornando a bleach: spero che questo allenamento finisca presto così da incentrarci su quello che combinano urahara ed isshin per poi entrare nella saga finale :S

    perchè tu a 3/4 del gioco hai la sferografia completa? io sono arrivato a dentro sin che non so neppure io come e prima si, yuna in attacco e difesa fa schifo ontinuo a sostenerlo (attacco e difesa fisici, non magici....)
    se passi al 9 idem, l'8 se conti rinoa come maga bianca stessa storia... se poi guardo pure su DQ8 io lo conto come angelo mago bianco, e si, l'attacco non è male me c'è pure di molto meglio (insomma è il 3° su 4) e difesa proprio non ne ha...

    cmq a me sto allenamento non delude, lo vedo piuttosto veloce senza perdersi 5 capitoli per spiegare cose inutili e voglio proprio vedere alla fine cosa salta fuori... possibile che alla fine si rimaterializzi pure la maschera in fullbring? in fondo chad dice che effettivamente il bankai di ichigo lo ricopre per tutto il corpo a differenza di tutti i capitani visti (hitsu solo in parte e soi fon idem... non mi pare di dimenticarmene altri...), ma il potere di ichigo deriva anche molto dalla maschera... per me rispunta...
     
    Top
    .
53 replies since 20/5/2011, 16:26   747 views
  Share  
.
Top