Bleach 449: commenti degli spoiler e del capitolo 448

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    null io mi baso su FF, dal 7 in poi tutti imaghi bianchi in attacco e difesa fanno schifo, vedi rinoa, garnet, eiko, yuna... insomma se curano passavo 2/3 del tempo a curare loro... si in FF1 erano ultrasbilanciati come poteri, ma essendo il primo esperimento non ne ho tenuto conto... se no la nota diventava di 5 pagine se spiegavo tutta l'evoluzione dei maghi bianchi...

    il potere del ragazzino mi pare tanto di averlo visto in hxh, possibile?

    ichigo non può diventare il più forte shinigami degli ultimi 1000 anni, per me non batterà mai yama, ha un livello di kidou pari a 0, e quello serve moltissimo nel livello... infatti zaraki tanto si taglia per quello il suo potere combattivo, non compensa il fatto di non poter combattere a media-lunga distanza e ichigo praticamente è la stessa cosa

    ultima: pensate che però la SS funziona con regole tutte sue e per loro la vita media è di 1000 anni, quindi 2 sono niente e potrebbero aver fatto poco o niente per sostituire i capitani mancanti... anche perchè l'unico in grado di farlo è renji dato il 3° seggio di zaraki non vuole diventare un capitano... e meno che qualcun altro non ha sviluppato il bankai negli ultimi 2 anni, magari proprio matsumoto e rukia dato sono 2 personaggi protagonisti... non penso ne immetta qualcuno nuovo ma mai dire mai
     
    Top
    .
53 replies since 20/5/2011, 16:26   747 views
  Share  
.
Top