One Piece 626: commenti degli spoiler e del capitolo 625

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Foierbach
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayan_92 @ 22/5/2011, 21:54) 
    Non mi piacerebbe Jimbe come scelta... Bha... Cioè mi piacerebbe un tipo più fuori dal comune... più strambo...

    un uomo pesce con le basette che assomiglia a un boss della mafia cinse non è abbastanza strambo per te? :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ER JAKE@ @ 24/5/2011, 17:16) 
    CITAZIONE (kagehisha @ 24/5/2011, 13:17) 
    per ora sappiamo solo che jinbe era pari a Ace (un rogia!) e quindi superiore a Rufy, i rapporti di forza attuali sono da vedersi può darsi che Rufy lo abbia superato ma Sanji? ne dubito proprio


    fermo restando che in acqua il più forte è lui (al mondo probabilmente)! ed essendo il mondo di One Piece composto al 90% di acqua... :bleh:

    Sanji ha la velocità cme anke Rufy e Jimbe nn possiede neanke 1 tipo di haki mentre Rufy ne possiede 3.

    sei pieno di sicurezze non confermate
    jinbe non ha l'Haki? e come ha fatto a pestare Ace?
     
    Top
    .
  3. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    e quindi?!chi avrà ucciso otohime?!lo scopriremo probabilmente nel presente....io continuo a dire VDD
     
    Top
    .
  4. mushi mush
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sara90altedo @ 25/5/2011, 12:21) 
    e quindi?!chi avrà ucciso otohime?!lo scopriremo probabilmente nel presente....io continuo a dire VDD

    si è molto probabile ma il motivo? dopotutto lui vuole la figlia non lA madre ..
    :alkzw:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    yeahhhh finalmente muore Otohime ora finisce sto flashback e andiamo avanti con la storia non ne posso più!
     
    Top
    .
  6. Eyeshield 1996
     
    .

    User deleted


    Cmq per la storia di Jimbe in ciurma, mi sono ricordato che Oda ha detto che il decimo membro della ciurma sarebbe stato uno che ha partecipato sia alla fuga di Impeal Down, e sia alla guerra!
    Quindi si alzano ancora di più le possibilità che Jimbe entri in ciurma! :lol:
     
    Top
    .
  7. ER JAKE@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kagehisha @ 25/5/2011, 09:53) 
    CITAZIONE (ER JAKE@ @ 24/5/2011, 17:16) 
    Sanji ha la velocità cme anke Rufy e Jimbe nn possiede neanke 1 tipo di haki mentre Rufy ne possiede 3.

    sei pieno di sicurezze non confermate
    jinbe non ha l'Haki? e come ha fatto a pestare Ace?

    fammi pensare....cn l'acqua di mare?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    dopo aver letto gli spoiler, mi sembra chiaro sia come avverrà la distruzione dell'isola sia chi sarà il decimo membro
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ma, carino il capitolo.
     
    Top
    .
  10. Eyeshield 1996
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mashiminu @ 25/5/2011, 15:35) 
    dopo aver letto gli spoiler, mi sembra chiaro sia come avverrà la distruzione dell'isola sia chi sarà il decimo membro

    chi sarà il decimo membro?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Jimbei!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mushi mush @ 25/5/2011, 13:10) 
    CITAZIONE (sara90altedo @ 25/5/2011, 12:21) 
    e quindi?!chi avrà ucciso otohime?!lo scopriremo probabilmente nel presente....io continuo a dire VDD

    si è molto probabile ma il motivo? dopotutto lui vuole la figlia non lA madre ..
    :alkzw:

    creare scompiglio per poter toccare shiraoshi...(come appunto fa in una vignetta)...

    Dopo aver visto questo capitolo... dico che Shiraoshi è ancora più papabile... (magari entrano sia lei che Jinbe in ciurma)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    161

    Status
    Offline
    Jimbei! XD
    shirahoshin no ce la vedo è troppo debole per la ciurma e rufy ha lo stesso haki sarebbe ripetitivo la ciurma sarà composta da membri differenti quindi un uomo-pesce nella ciurma ci deve essere soprattutto per andare contro alla discriminazione tra uomini e uomini-pesce! E poi potrebbe rivelarsi più simpatico entrato in ciurma...
    Per le rotte non sarà utile le ha già studiate Nami ma per i pericoli nascosti all'interno si...secondo me è il personaggio perfetto pure perché sarebbe il primo(penso) a non essere entrato tra l'inizio e la fine di una saga
     
    Top
    .
  14. mushi mush
     
    .

    User deleted


    secondo me la principessa non entra in ciurma poichè in futuro dopo aver appreso il proprio potere proteggerà l'isola..invece jimbee non ha + nulla da fare sull'isola e se quello ke dice eyeshiel 1996 è vero si concretizza + la cosa..:O
     
    Top
    .
  15. Eyeshield 1996
     
    .

    User deleted


    Personalmente la principessa non la vedo proprio in ciurma... ma non la vedo in tutti i sensi :asdg:
     
    Top
    .
64 replies since 19/5/2011, 10:53   1624 views
  Share  
.
Top
Top