Fairy Tail 235: commenti degli Spoiler e del Capitolo 234

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ma infatti c'è una grande disparità di forza l'abbiamo ben visto, il tipo delle esplosioni è forte sicuramente molto per distruggere una nave in 1 solo colpo, ma poi abbiamo meldy che è una pippa a confronto (anche se ha una magia che è temibile se usata bene), il ciccione pure fa schifo e il tipo che usa il fuoco divino è appena più forte di natsu nulla di eccezzionale...
    credo che GH abbia intorno maghi che usano magie proibite ma non è per forza detto che queste siano migliori di quelle convenzionali, sono proibite per alcune loro caratteristiche, quella di meldy è l'esempio più lampante...

    bixlow l'ha ammesso con fried mi pare: non gli piace combattere contro le donne, e poi non li vedevano proprio come nemici quindi non so quanto ci abbiano dato sotto in quell'occasione... in realtà non è tanto loro che mi hanno stupito in positivo, sappiamo che sono forti, sono sopratutto i maghi per il rango S che mi hanno stupito in negativo: elfman non gli bacia neppure i piedi a mirajane eppure usano una magia molto simile, evergreen boh, mi pare abbia fatto poco per essere compagna di fried... levy lasciamo stare, non so neppure cosa ci faccia li...
     
    Top
    .
41 replies since 17/5/2011, 17:49   451 views
  Share  
.
Top