Bleach 448: commenti degli spoiler e del capitolo 447

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    il padre di ishida ha giurato di non aiutare più gli shinigami quindi non mi pare una cosa così fuori dal mondo il non averlo visto...
    il fatto che la battaglia kensei contro WW sia durata talmente poco che intanto yama che era occupato con il suo piano di bruciare tutto non l'abbia visto ti da solo il sentore del potere sia di WW sia di yama che l'ha liquidato in 30 secondi netti... senza contare che WW usava quelle specie di mani a lungo raggio tipo vettori dei diclonius (elfen lied per chi ne mastica) e se kensei come mi pare di aver intuito è un combattente a corto raggio è partito in svantaggio...

    kensei comunque se non gli abbiamo visto il bankai è perchè molto probabilmente rivedremo ancora i vizard (tato mancano TUTTI i bankai, pure shinji...) così come i capitani in una gerra che dovrebbe essere molto più spettacolare di questa... mi aspetto sopratutto i bankai di sinhji, sunshui, yama, urahara, unohana... insomma ne mancano davvero di ogni e penso tite se li giochi quasi tutti per il gran finale
     
    Top
    .
53 replies since 13/5/2011, 16:34   693 views
  Share  
.
Top