Naruto 539: commenti degli spoiler e del capitolo 538

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    ò.ò buon pranzo..
    mangia anche x me che sto morendo di fame O__o
     
    Top
    .
  2. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 15/5/2011, 12:30) 
    mhhh a parte tuttto tu mi vuoi dire che hai il nick del grande madara e non sei suo fan ? :argh1:

    La premura di scrivere XD

    CITAZIONE (lulu3399 @ 15/5/2011, 12:50) 
    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 15/5/2011, 12:25) 
    Ma io non ce lo vedo kakashi con la tagliateste XD per la verità non mi piacque manco la scelta di affidare la pelle di squalo a bee -.- non ne aveva bisogno!Comunque non voglio difendere Sasuke visto che diventerei il bersaglio di tutti voi (in quanto vi sta sugli zebedei) ma non ci vedo nulla di più nella figura di naruto ,che anzi trovo quasi anonima e senza meta....voleva diventare Hokage e ora non ne parla più....Non sa cosa vuole...Dall' altro lato c'è Sasuke che ha un obbiettivo manifesto e chiaro...Lo sharingan ,il disegno,le stesse abilità di Sasuke le trovo più fighe personalmente di quelle di Naruto e se a ciò aggiungiamo il fatto che spesso nelle saghe di ogni tipo la preferenza va sul lato Heel non capisco il perchè di tutto questo astio verso Sasuke e ancora di meno capisco la preferenza incondizionata per Naruto XD Detto questo voglio precisare che i miei personaggi preferiti sono Itachi e Orochimaru ;) Se qualcuno mi spiega qual'è la cosa che vi colpisce tanto di Naruto(come personaggio) soddisfate una delle mie più grandi curiosità ;)

    ti sbagli nel dire che naruto non sa cosa vuole .... se hai visto il manga avrai sicuramente notato nell'ultima parte un naruto un pò bulletto e fiducioso di sè ,
    che ha intenzione di fare qualcosa per sasuke e per la stupida guerra , che forse vedremo nel prossimo manga ... naruto ha un obiettivo ed è quello di diventare hokage , migliore dei suoi predecessori ( come ha detto dopo l'incontro con la madre ) ma per farlo deve salvare il suo migliore amico ; ricordi cosa disse ? " come posso diventare hokage , se non riesco neanche a salvare un amico ?" .... be siccome in futuro si sa che sarà nominato settimo hokage , questo vuol soltanto dire che riuscirà a salvare sasuke ( purtroppo :P :bleh: ) ciaoooooo image io vado a mangiare image
    image image

    Buon pranzo XD maaa questo non risponde alla mia domanda ahahah comunque il fatto è che piagnucola troppo per essere il ragazzo che deve portare la pace nel mondo e bla bla bla ;)
     
    Top
    .
  3. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 15/5/2011, 12:25) 
    Ma io non ce lo vedo kakashi con la tagliateste XD per la verità non mi piacque manco la scelta di affidare la pelle di squalo a bee -.- non ne aveva bisogno!Comunque non voglio difendere Sasuke visto che diventerei il bersaglio di tutti voi (in quanto vi sta sugli zebedei) ma non ci vedo nulla di più nella figura di naruto ,che anzi trovo quasi anonima e senza meta....voleva diventare Hokage e ora non ne parla più....Non sa cosa vuole...Dall' altro lato c'è Sasuke che ha un obbiettivo manifesto e chiaro...Lo sharingan ,il disegno,le stesse abilità di Sasuke le trovo più fighe personalmente di quelle di Naruto e se a ciò aggiungiamo il fatto che spesso nelle saghe di ogni tipo la preferenza va sul lato Heel non capisco il perchè di tutto questo astio verso Sasuke e ancora di meno capisco la preferenza incondizionata per Naruto XD Detto questo voglio precisare che i miei personaggi preferiti sono Itachi e Orochimaru ;) Se qualcuno mi spiega qual'è la cosa che vi colpisce tanto di Naruto(come personaggio) soddisfate una delle mie più grandi curiosità ;)

    io non so dove hai visto tu un Naruto "che non sa cosa vuole" ti rendi conto di cosa stai affermando ...guarda che fai capire che ti piace talmente poco sto personaggio che manche leggi quello che dice ....dall'inizio manga ha uun solo scopo diventare hokaghe a qui si e aggiunto un'altro quello di far sparire l'odio nel mondo insomma se questo non vuol dire che sa ciò che vuole allora ca**o vuol dire :blink: ?

    a parte che sa cosa vuole ora sa anche come fare si capisce da questo ultimo capitolo se lo hai letto bene :

    1. "E necessario che tu impari a non sottovalutarmi !!!"
    2. "Nell'istante in cui capirai chi io sia veramente,sarà tutto finito !!!"
    3. "Farò qualcosa sia per Sasuke sia per questa stupida guerra !!!"

    Se quelle frasi non fanno capire che Naruto e piu sicuro di se e ha trovato una soluzione allora cosa fa capire ? (perché sarò stupido io quindi illuminatemi) :asdg: :ahsix:
     
    Top
    .
  4. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 15/5/2011, 10:19) 
    mhhh essendo uno shonen non mi aspetto che naruto compia una scelta alla itachi che sarebbe la scelta di un seinen secondo me, quindi mi aspetto da uno shonen che naruto faccia il miracolo ma ancora non so come

    Il Clan Uzumaki (うずまき一族, Uzumaki Ichizoku, lett. "Famiglia Uzumaki") era il principale clan del Villaggio. Vantava una remota parentela di sangue con il Clan Senju di Konoha, e questo fu alla base della secolare alleanza fra i paesi del Vortice e del Fuoco. Il Clan era dotato di una particolare abilità innata: un chakra speciale capace di sopprimere quello dei Cercoteri. I suoi abitanti erano specializzati in tecniche di sigillo, anche se usavano metodi un po' rozzi. Proprio questa abilità scateno il timore degli altri stati ninja, che perciò distrussero il Paese e solo alcuni Uzumaki sopravviserò sparsi per altri paesi.

    Se pensiamo a questa storia dei sigilli ci viene in mente che Naruto ha trovato una soluzione pacifica per far sparire questo odio :

    io ho pensato ad una tecnica di sigillo dell'odio , dolore , malvagità ....diamogli il nome di ( Tecnica Sigillante della Negatività )

    beh si lo so sembra una stronzata ma che altro modo può trovare in modo che non deluda nessuno ...in modo che non dia a Naruto il Rinnegan o qualche altro strano OP tipo diventare Rikudo o cavolate simili ....non sarebbe più semplice creare una tale tecnica? :wub:
     
    Top
    .
  5. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 15/5/2011, 12:25)
    non ci vedo nulla di più nella figura di naruto ,che anzi trovo quasi anonima e senza meta....voleva diventare Hokage e ora non ne parla più....Non sa cosa vuole...Dall' altro lato c'è Sasuke che ha un obbiettivo manifesto e chiaro...Lo sharingan ,il disegno,le stesse abilità di Sasuke le trovo più fighe personalmente di quelle di Naruto ...ancora di meno capisco la preferenza incondizionata per Naruto... Se qualcuno mi spiega qual'è la cosa che vi colpisce tanto di Naruto(come personaggio) soddisfate una delle mie più grandi curiosità ;)

    Innzanzi tutto non mi pongo l'obiettivo di spiegare nulla. Solo rispondo in base alla mia opinione personale.
    Il fatto che Naruto volesse diventare Hokage, nascondeva un ben diverso "piano". Voleva diventarlo per essere apprezzato dagli abitanti del villaggio che lo guardavano in maniera "truce". Lui vedeve (e vede) nell'Hokage colui non che governa il villaggio, ma colui che protegge Konoha. Al momento, ora che è più forte anche dell'attuale Hokage, Naruto ha protetto e salvato il villaggio, quindi, ha acquistato quella stima e rispetto che cercava da bambino (qundi, per quanto voglia diventarlo, ovvio che adesso non è la sua priorità). Non salvare Sasupippa dalla "oscurità" è considerato da Naruto un fallimento personale. Lui usa la famosa frase "non posso diventare hokage se non riesco a salvare un amico" per un motivo semplice. Se l'idea è quella di divenire il "paladino" del villaggio (e quindi proteggere tutti indistintamente), vede come un ostacolo il fatto di non riuscire a proteggere le persone a lui care. Siamo obiettivi, quello che sta facendo per Sasupippa, lo avrebbe fatto per Sakura, per Kakashi, per Iruka (se fossero stati nelle medesime condizioni dell'Uchiha). Ora lo sa cosa vuole. Voleva e vuole recuperare "Saske", vuole fermare la guerra. E' sapere quel che si vuole...Il come, vedremo. Non sta a noi, ma al Kishi.
    Non mi metto a fare disquisizioni psicologiche su Naruto...Non è questa la sede (o no?).
    CITAZIONE (MyStyle @ 15/5/2011, 14:51) 
    Se pensiamo a questa storia dei sigilli ci viene in mente che Naruto ha trovato una soluzione pacifica per far sparire questo odio :
    io ho pensato ad una tecnica di sigillo dell'odio , dolore , malvagità ....diamogli il nome di ( Tecnica Sigillante della Negatività )
    beh si lo so sembra una stronzata ma che altro modo può trovare in modo che non deluda nessuno ...in modo che non dia a Naruto il Rinnegan o qualche altro strano OP tipo diventare Rikudo o cavolate simili ....non sarebbe più semplice creare una tale tecnica? :wub:

    Un sigillo, proprio per il retaggio "genetico" che hai ricordato, mi aspetto anche io che lo usi. Non mi aspetto che lo usi per sigillare la capacità dei cuori di provare odio. Non vedrei la differenza (sotto l'atto pratico, non del risultato) con lo Tsukuyomi eterno di Maddy.
    Molto più probabile, purtroppo, un risvolto mistico...Cioè, un power up, considerando il corvaccio di Itachi e la situazione di "poteri" attuali di Naruto.
    Un Rinnegan? Bah!


     
    Top
    .
  6. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    In effetti mi piace davvero poco naruto uzumaki XD comunque lo devo sopportare come protagonista e non c'è nulla da fare.Sul fatto che volesse diventare Hokage l' ho accennato anche io nel mio commento ,ma ocl tempo questo suo obbiettivo passa in secondo piano rispetto al recupero di sasuke...Quello che metto in dubbio è il suo atteggiamento ambiguo nei confronti della questione sasuke.Posto che posso capire che all' inizio tu voglia recuperarlo perchè effettivamente ne hai le possibilità non capisco il suo perseverare oltremisura.Se è lui il ragazzo della profezia e sappiamo benissimo che è lui,se è lui l' erede del suo sensei e se vogliamo di Nagato,se è lui colui che deve riportare la pace nel mondo,colui che ama sakura chan e il villaggio della foglia tutto,non può e dico non può avere incertezze come le ha avute sul come risolvere la minaccia sasuke uchiha che ha come obbiettivo dichiarato la vendetta contro konoha e che addirittura vuole ucciderlo.Deve farsi carico di responsabilità che vanno ben oltre gli interessi del singolo(lui).Non può pensare egoisticamente di recuperare sasuke rischiando di compromettere la sua vita e con essa magari la pace nel mondo dei ninja.Certo ora sembra saper cosa fare ma quanto tempo è passato?Troppo io dico.Inoltre ricordiamoci Jiraiya quando convince tsunade a diventare il 5 Hokage ,le dice anche che se vorrà tradire il villaggio aiutando orociok la ucciderà lui stesso.Non stiamo parlando di un amico in questo caso ma dell' amore della sua vita praticamente.Per larghi tratti ho visto Naruto come un bambino e proprio per questo questo repentino cambio di atteggiamento non mi gusta particolarmente.In fondo se si guardano il naruto di ora e quello della prima parte c'è uno stacco netto a mio modo di vedere,che io trovo eccessivamente brusco...In poche parole trovo che kishi lo abbia fatto crescere di colpo (scelta che mi permetto di discutere).Senza contare che è stato fatto diventare genio ,perchè da piccolo era quello della forza di volontà.Comunque sono gusti personali.Ps Hademarus è chiaro che chiedevo una spiegazione di carattere personale e quindi soggettiva visto che vedo un sasuke odiatissimo e disprezzato per non so bene quale motivo mentre Naruto (se vogliamo si tratta di anticonformismo) amato dai più.Volevo capire cosa avesse colpito di questo personaggio,ecco tutto ;)
     
    Top
    .
  7. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 15/5/2011, 15:31) 
    In effetti mi piace davvero poco naruto uzumaki XD comunque lo devo sopportare come protagonista e non c'è nulla da fare.

    Comprendo la tua sensazione. Anche io (e credo tanti) ci siamo sorbiti Seya come protagonista dei CdZ (che appunto si chiamavano Saint Seya)...E nonostante fosse il paladino (e manco il più forte) viveva di raccomandazioni, e permettetemi il termine di "sculaggini" nei combattimenti. Ma, Mad90, che ci vuoi fare? Questa volta a te tocca Naruto! :P
    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 15/5/2011, 15:31) 
    Sul fatto che volesse diventare Hokage l' ho accennato anche io nel mio commento ,ma ocl tempo questo suo obbiettivo passa in secondo piano rispetto al recupero di sasuke...Quello che metto in dubbio è il suo atteggiamento ambiguo nei confronti della questione sasuke.Posto che posso capire che all' inizio tu voglia recuperarlo perchè effettivamente ne hai le possibilità non capisco il suo perseverare oltremisura.Se è lui il ragazzo della profezia e sappiamo benissimo che è lui,se è lui l' erede del suo sensei e se vogliamo di Nagato,se è lui colui che deve riportare la pace nel mondo,colui che ama sakura chan e il villaggio della foglia tutto,non può e dico non può avere incertezze come le ha avute sul come risolvere la minaccia sasuke uchiha che ha come obbiettivo dichiarato la vendetta contro konoha e che addirittura vuole ucciderlo.Deve farsi carico di responsabilità che vanno ben oltre gli interessi del singolo(lui).Non può pensare egoisticamente di recuperare sasuke rischiando di compromettere la sua vita e con essa magari la pace nel mondo dei ninja.Certo ora sembra saper cosa fare ma quanto tempo è passato?Troppo io dico.Inoltre ricordiamoci Jiraiya quando convince tsunade a diventare il 5 Hokage ,le dice anche che se vorrà tradire il villaggio aiutando orociok la ucciderà lui stesso.Non stiamo parlando di un amico in questo caso ma dell' amore della sua vita praticamente.Per larghi tratti ho visto Naruto come un bambino e proprio per questo questo repentino cambio di atteggiamento non mi gusta particolarmente.In fondo se si guardano il naruto di ora e quello della prima parte c'è uno stacco netto a mio modo di vedere,che io trovo eccessivamente brusco...In poche parole trovo che kishi lo abbia fatto crescere di colpo (scelta che mi permetto di discutere).Senza contare che è stato fatto diventare genio ,perchè da piccolo era quello della forza di volontà.Comunque sono gusti personali.

    Condordo pienamente (a metà) con quel che dici. Nel senso, io Naruto invece l'ho visto crescere! Nel senso che pian piano, siamo passati dal moccioso del pre-genin, ad un moccioso che cominciava a percepire l'affetto di qualcuno, il suo significato e il suo valore, poi siamo arrivati a quello che aveva stabiliti stretti legami con i più vicini, poi ha costruito delle relazioni con la sua generazione, poi ha cominciato ad avere rapporti di stima anche con i più grandi e in quel contesto (aveva) ed ha iniziato a conoscere il male (cioè i primi contatti diretti con la volpe). Tralascio tutti gli episodi che hanno messo mattone dopo mattone in lui la consapevolezza che infliggere sofferenza non va bene, ma farsene carico si.
    Di questo trattasi. Non è che lui non dia ragione a Sasupippa (poi, soprattutto dopo quello che gli ha raccontato il Mad!), ma vorrebbe aiutarlo (se non addossarsi lui) il peso, sostituendo l'affetto che Saske ha perso con quello che lui (e Sakura) sono in grado di offrirgli. Gli vuole fare capire che se apre la sua anima a riceve affetto e a impegnarsi a coltivare dei rapporti, questi, anche non rimpiazzando la perdita, lo possono comunque fare vivere meglio. Mi dirai, gli hanno sterminato il clan e il fratello ora è bello che morto. Tutto questo contribuisce ad affossare Sasuke, e ovviamente, per ogni passo che lui fa verso il buio, Naruto ne deve fare uno verso la "luce" per compensare le ulteriori perdite dell'amico.
    Il problema di Sasuke (che non odio, anche se mi pare un BM!) è quello che dice lui stesso...Ha chiuso gli occhi...Naruto glieli vuole aprire, anche di forza. Poi, analizzando il contesto del manga, Sasupippa ha un ruolo importante (anche se non è chiaro quale) nelle strategie di Madara... Se blocchi Saske, indebolisci il Mad (ma non ci conto!), fermi prima la guerra.
    Insomma, l'ingranaggio è lungo e rischio di essere prolisso! (Lo sono stato? Suman Suman! :rolleyes: )
     
    Top
    .
  8. lonberk
     
    .

    User deleted


    beh io intendevo cmq "samehada piena di chakra". Anche perchè, quando Neji nello scontro di inizio shippuden dice che solo naruto aveva + chakra di kisame, quello era solo il 30% del chakra di kisame....ma non è possibile chefosse i lcahkra base di kisame. Doveva essere il suo naturale + quello accumulato dalla spada. Se no scusa...neji parla di un naruto che già otteneva un po' del chakra della volpe; per cui kisame sarebbe in assoluto il più forte in quanto a chakra, perchè al 100% supera sia narut obase che naruto+chakra delal volpe di esami chunin.

    Insomma, voglio dire: l'unico ninja che (per qualche ragione) ha chakra ai livelli di un biju è il raikage, naruto di suo ne ha solo 4 votle quello di kakashi, che pur contando il continuo utilizzo dello sharingan non ne avrà tantisimo. E' con la volpe che diventa un serbatoio. Ma nessun ninja, manco il raikage potrebbe creare un lago d'acqua nel deserto, o creare una bolla enorme. Ok, con la bolla la samehada avea assorbito parte del chakra dell'achibi, ma contro il team gai O kisame ci ha messo solo il suo chakra base (e quindi è meglio del raikage...) O la samehada ne ha una scorta...ovviamente fatta nel tempo.

    Quello che dici tu calza nel caso di "tsunade sacrifica proteine del suo corpo per ottenere chakra, rigenerarsi eccetera", oppure se "kakashi usa le pillole akimichi per pomparsi". Ovvio, dopo c'è un contraccolpo sul fisico che minimo li manda in coma. Ma se la samehada desse del chakra precedentemente incorporato, non ci sarebbe nessun "pegno" da pagare.
     
    Top
    .
  9. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hademarus @ 15/5/2011, 17:17) 
    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 15/5/2011, 15:31) 
    In effetti mi piace davvero poco naruto uzumaki XD comunque lo devo sopportare come protagonista e non c'è nulla da fare.

    Comprendo la tua sensazione. Anche io (e credo tanti) ci siamo sorbiti Seya come protagonista dei CdZ (che appunto si chiamavano Saint Seya)...E nonostante fosse il paladino (e manco il più forte) viveva di raccomandazioni, e permettetemi il termine di "sculaggini" nei combattimenti. Ma, Mad90, che ci vuoi fare? Questa volta a te tocca Naruto! :P
    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 15/5/2011, 15:31) 
    Sul fatto che volesse diventare Hokage l' ho accennato anche io nel mio commento ,ma ocl tempo questo suo obbiettivo passa in secondo piano rispetto al recupero di sasuke...Quello che metto in dubbio è il suo atteggiamento ambiguo nei confronti della questione sasuke.Posto che posso capire che all' inizio tu voglia recuperarlo perchè effettivamente ne hai le possibilità non capisco il suo perseverare oltremisura.Se è lui il ragazzo della profezia e sappiamo benissimo che è lui,se è lui l' erede del suo sensei e se vogliamo di Nagato,se è lui colui che deve riportare la pace nel mondo,colui che ama sakura chan e il villaggio della foglia tutto,non può e dico non può avere incertezze come le ha avute sul come risolvere la minaccia sasuke uchiha che ha come obbiettivo dichiarato la vendetta contro konoha e che addirittura vuole ucciderlo.Deve farsi carico di responsabilità che vanno ben oltre gli interessi del singolo(lui).Non può pensare egoisticamente di recuperare sasuke rischiando di compromettere la sua vita e con essa magari la pace nel mondo dei ninja.Certo ora sembra saper cosa fare ma quanto tempo è passato?Troppo io dico.Inoltre ricordiamoci Jiraiya quando convince tsunade a diventare il 5 Hokage ,le dice anche che se vorrà tradire il villaggio aiutando orociok la ucciderà lui stesso.Non stiamo parlando di un amico in questo caso ma dell' amore della sua vita praticamente.Per larghi tratti ho visto Naruto come un bambino e proprio per questo questo repentino cambio di atteggiamento non mi gusta particolarmente.In fondo se si guardano il naruto di ora e quello della prima parte c'è uno stacco netto a mio modo di vedere,che io trovo eccessivamente brusco...In poche parole trovo che kishi lo abbia fatto crescere di colpo (scelta che mi permetto di discutere).Senza contare che è stato fatto diventare genio ,perchè da piccolo era quello della forza di volontà.Comunque sono gusti personali.

    Condordo pienamente (a metà) con quel che dici. Nel senso, io Naruto invece l'ho visto crescere! Nel senso che pian piano, siamo passati dal moccioso del pre-genin, ad un moccioso che cominciava a percepire l'affetto di qualcuno, il suo significato e il suo valore, poi siamo arrivati a quello che aveva stabiliti stretti legami con i più vicini, poi ha costruito delle relazioni con la sua generazione, poi ha cominciato ad avere rapporti di stima anche con i più grandi e in quel contesto (aveva) ed ha iniziato a conoscere il male (cioè i primi contatti diretti con la volpe). Tralascio tutti gli episodi che hanno messo mattone dopo mattone in lui la consapevolezza che infliggere sofferenza non va bene, ma farsene carico si.
    Di questo trattasi. Non è che lui non dia ragione a Sasupippa (poi, soprattutto dopo quello che gli ha raccontato il Mad!), ma vorrebbe aiutarlo (se non addossarsi lui) il peso, sostituendo l'affetto che Saske ha perso con quello che lui (e Sakura) sono in grado di offrirgli. Gli vuole fare capire che se apre la sua anima a riceve affetto e a impegnarsi a coltivare dei rapporti, questi, anche non rimpiazzando la perdita, lo possono comunque fare vivere meglio. Mi dirai, gli hanno sterminato il clan e il fratello ora è bello che morto. Tutto questo contribuisce ad affossare Sasuke, e ovviamente, per ogni passo che lui fa verso il buio, Naruto ne deve fare uno verso la "luce" per compensare le ulteriori perdite dell'amico.
    Il problema di Sasuke (che non odio, anche se mi pare un BM!) è quello che dice lui stesso...Ha chiuso gli occhi...Naruto glieli vuole aprire, anche di forza. Poi, analizzando il contesto del manga, Sasupippa ha un ruolo importante (anche se non è chiaro quale) nelle strategie di Madara... Se blocchi Saske, indebolisci il Mad (ma non ci conto!), fermi prima la guerra.
    Insomma, l'ingranaggio è lungo e rischio di essere prolisso! (Lo sono stato? Suman Suman! :rolleyes: )

    ahahahah nooooo cosa dici XD non sei stato affatto prolisso XD ahahahahahah
     
    Top
    .
  10. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 15/5/2011, 19:12) 
    Ma nessun ninja, manco il raikage potrebbe creare un lago d'acqua nel deserto, o creare una bolla enorme. Ok, con la bolla la samehada avea assorbito parte del chakra dell'achibi, ma contro il team gai O kisame ci ha messo solo il suo chakra base (e quindi è meglio del raikage...) O la samehada ne ha una scorta...ovviamente fatta nel tempo.

    Neppure Nidaime?
    CITAZIONE (lonberk @ 15/5/2011, 19:12) 
    Ma se la samehada desse del chakra precedentemente incorporato, non ci sarebbe nessun "pegno" da pagare.

    Il problema è quando si scarica!

    Mad90....Scusa per la "prolissitudine" :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  11. lonberk
     
    .

    User deleted


    beh....la samehada può assorbire chakra dai corpi morti?...in fondo le cellule non muoiono istantaneamente, quindi c'è ancora stamina, ergo c'è chakra da prendere.
     
    Top
    .
  12. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Ma nei corpi morti il chakra non dovrebbe sparire ?O.o comunque Hademarus tranquillo!ps in ogni caso non avendo il suiton il raikage non può evocare manco na pozzanghera XDXDXD
     
    Top
    .
  13. hademarus
     
    .

    User deleted


    Io mi riferisco al Nidaime Hokage. Nel combattimento contro Sarutobi, praticamente crea un casino d'acqua sul tetto. Non credo la medesima quantità di acqua creata da Kisame, ma neppure poca.
    Eppure era un corpo morto.
    Il problema di questi zombie (secondo me) è che il chakra non lo recuperarano se non glielo passi.
    Una Samehada nelle mani di uno zombie da Edo tensei è valida solo (e ribadisco solo) se ti porta chakra preso ai vivi. Altrimenti, se non si esaurisce a furia di jutsu, ci pensa lei a ciucciarlo via.
    Dal mio punto di vista, la Samehada può assorbire chakra da dove ce ne sta. Poi, il problema è la relazione tra la quantità che ne assorbe (tanta...Vedi le sei code di Bee) e la capacità di rigenerazione che se non è elevata non contrasta l'assorbimento. In uno zombie, la Samehada serve solo a ricaricarlo di chakra, assorbendone il minimo. Se così non fosse, lo zombie, credo che sarebbe solo capace di stramazzare a terra incapace di muoversi in una specie di torpore.
     
    Top
    .
  14. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Ma tecnicamente gli zombi dovrebbero mantenere chakra costante XD visto che sono praticamente copie "inesauribili" innazitutto fisicamente dei defunti per l' appunto ;) a me viene da pensare quasi automaticamente che abbiano lo stesso chakra fino alla loro eliminazione...Se non stancano,non dovrebbero manco perdere chakra...un consumo di chakra porta a stancare...non so un consumo di chakra senza stancare lo vedo mal associato boh :S
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 16/5/2011, 00:30) 
    Ma tecnicamente gli zombi dovrebbero mantenere chakra costante XD visto che sono praticamente copie "inesauribili" innazitutto fisicamente dei defunti per l' appunto ;) a me viene da pensare quasi automaticamente che abbiano lo stesso chakra fino alla loro eliminazione...Se non stancano,non dovrebbero manco perdere chakra...un consumo di chakra porta a stancare...non so un consumo di chakra senza stancare lo vedo mal associato boh :S

    io dico che lo consumano..
    senno a sto punto uno come pain usa un'infinita di chakra x fare uno shinra che copre mezzo pianeta o un chibaku che invece di creati na luna ti crea un'universo :argh2: :argh2:
     
    Top
    .
226 replies since 11/5/2011, 23:43   4373 views
  Share  
.
Top
Top