Naruto 539: commenti degli spoiler e del capitolo 538

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    beh ma null sicuramente non skerzava :shifty:
     
    Top
    .
  2. hademarus
     
    .

    User deleted


    Non lo conosco come lo conosci tu...Quindi non saprei...
    Nuuuuuuull...Scherzavi?
    (Non ce lo dirà mai!).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    non c'è bisogno di conoscerlo,è famoso in tutta italia per i suoi atteggiamenti e i suoi sogni :shifty:
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    Quando il cane è della topa i Gatti ballano eh? :shifty: ( nuovo detto :guru:)
    dannati u.u

    cmqqq oh MIO DIO...
    neji è stato... OH MIO DIO! ò.ò
    chi se l'aspettava questa, kishi mi sorprende sempre..
    che sia l'effetto dovuto ai zetsus?
     
    Top
    .
  5. lulu3399
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hademarus @ 18/5/2011, 19:11) 
    Beh.
    Alla fine, Nagato ha realizzato che Madara si era fatto gli affaracci suoi. Itachi questo lo ha sempre saputo.
    Entrambi cercavano (a modo loro) la pace. Quindi c'è comunanza di intenti.
    Non mi meraviglia che si siano trovati.

    Dai Lulu...Si scherza... :P

    sisi lo so pure io :P ;) ... hai cambiato avatar ! quello di naruto che mangiava era troppo simpatico image , ogni volta che lo guardavo mi metteva allegria :woot: image , ma anche questo è carino ! hai degli ottimi gusti :D è un altro dei miei preferiti :lol: image
     
    Top
    .
  6. \cable\
     
    .

    User deleted


    OMG ho letto il capitolo in inglese, e vi dico solo: "neji?? D:" oltretutto non puo essere una trasformazione xke gli fanno il controllo, a meno ke non ci sia un ninja in grado di compiere una tecnica di trasformazione totale... oppure era un'illusione... mah v.v
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (\cable\ @ 18/5/2011, 20:12) 
    OMG ho letto il capitolo in inglese, e vi dico solo: "neji?? D:" oltretutto non puo essere una trasformazione xke gli fanno il controllo, a meno ke non ci sia un ninja in grado di compiere una tecnica di trasformazione totale b.b

    ripeto che colpo di scena incredibile... le opzioni a cui ho pensato subito sono 3:

    1) Un ninja risvegliato dall'edo-tensei con capacità particolari che ha fatto uqalcosa a neji ...
    2) un morso di uno zetsus, forse una spora o comunque un potere legato a quei fantocci ( opto per questa personalmente)
    3) Genjutsu di Uchiha Madara come quello che controllò Il 3 Kazekage??? ( anche se lo escludo )

    a sto punto dico : se indovino che riguarda un ptoere di zetsu a sto punto il 3 kazekage fu controllato da zetsu tsesso sotto ordini di madara + che un gnejutsu... ;) magari basta un morso...

    Povero Neji... :asdg:
    ed io che pensavo fosse quel tizio che ''guardava da nascosto''... in'effetti neji la faccia da cattivo ce l'ha...
    e ora? :bored:

    gran genialata questa di usare le forze x creare conflitti interni.. grande l'akatsuki
     
    Top
    .
  8. \cable\
     
    .

    User deleted


    povero neji v.v se si dimostrerà cattivo smetter di leggere naruto (ma anke no)v.v ovviamente se è cattivo, aspetteremo tutti il momento in cui hinata gli spaccherà la faccia, giusto?
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (\cable\ @ 18/5/2011, 20:21) 
    povero neji v.v se si dimostrerà cattivo smetter di leggere naruto (ma anke no)v.v ovviamente se è cattivo, aspetteremo tutti il momento in cui hinata gli spaccherà la faccia, giusto?

    nono di certo non è cattivo.. insomma improvvisamente senza ness1 motivo.. è stato ''controllato '' o altro.. :roxlp:
    ora mi chiedo come faranno.. se parlavamo di un ninja qualunque ptoevamo pensare ad una spia.. ma invece parliamo di neji.. il problema è peggiore di quanto si pensasse..genio kishi
     
    Top
    .
  10. lulu3399
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 18/5/2011, 20:01) 
    Quando il cane è della topa i Gatti ballano eh? :shifty: ( nuovo detto :guru:)
    dannati u.u

    cmqqq oh MIO DIO...
    neji è stato... OH MIO DIO! ò.ò
    chi se l'aspettava questa, kishi mi sorprende sempre..
    che sia l'effetto dovuto ai zetsus?

    se per te neji è stato OH MIO DIO per me invece , così image ; un cugino diventato cattivo, controllato da quel zetsus ( si sicuramente deve essere stato lui ) ; probabilmente ci saranno dei conflitti all'interno delle foeze alleate , allora spero che madara e kabuto vengono presi a calci da naruto e bee image

    Edited by lulu3399 - 18/5/2011, 20:32
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    probabilmente zetsu ha creato una copia
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,288
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Secondo me è una copia di una spia.
    E bravo Kishi, vedi che cosa ci ha rifilato. Quando non mette in mezzo Naruto, si riprende alla grande.
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 18/5/2011, 20:31) 
    probabilmente zetsu ha creato una copia

    mhhh molto fattibile..
    ma a sto punto..dov'è Neji? ...

    le copie di zetsus sono perfette anche con il chakra.. già
     
    Top
    .
  14. lonberk
     
    .

    User deleted


    naruto in emzzo ci sta cmq....oddio, devo dire che il voler "redimere" la volpe avrebeb anche il suo senso. Solo che , appuinto, non è in grado di convincere sasuke...figurati la volpe. Insomma, come aspirante Papa o Dalai lama Naruto va pure bene....solo che...non è questo ciò che volevo. Un kyubi redento è troppo esagerato...troppo...come dire? alla'acqua di rose...quasi shojo...sdolcinato...buonista.

    Cmq, è notte eppure non abbiamo visto la fien di alcuni scontri tipo Zetsu nero contro la mizu (madara ha detto resta lì a combattere mi pare) o hizashi o dan.



    ah e cmq...nagato stava sulle spalle di kakuzu....com'è che kakuzu è arrivato allo sbarco in normandia e loro...boh? orresta, quindi nella zona della divisione di Mifune...?

    Non si capsice una mazza dello spiegamento delle forze...cioè, delel forze edo tensei.

    Non si capsice manco che fanno i vari battaglioni. Gli spadaccini? tutti vivi? i kage? hizashi e dan?

    RIpeto quanto detto a Null...Speriamo che l'anime invece di invetarsi filler sfrutta questa cocasioen che kishi, per volontà sua o perchè si stufava a inventarseli, gli ha dato: BATTAGLIEEEEE 2 episodi per capitolo di naruto sulla guerra. Zetsu a migliaia, 3 episodi solo per hizashi e hiashi, 2 anche per Hanzo e così' via.

    Poi nel discorso tra itahci e nagato non h capoito, in basso nella prima vignetta in cui appaiono, è itachi che dice "pensavo di saperne più di te ma misbaglaivo" o è sempre nagato che parla di nuovo?

    e che vuol dire (itachi eri avvolto nell'oscurità"? nagato pensa che itachi era "cattivo"?

    Neji sarà o morto, o ancora riposare. Quello infatti ha il vestito diverso, e nessuno dei feriti si è cambiato. Tra l'altro, lui è sol ostanco, ripsoatosi deve toranre in linea, non può cambiarsi.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 18/5/2011, 20:38) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 18/5/2011, 20:31) 
    probabilmente zetsu ha creato una copia

    mhhh molto fattibile..
    ma a sto punto..dov'è Neji? ...

    le copie di zetsus sono perfette anche con il chakra.. già

    abbiamo lasciato l'ultima volta neji insieme ad hinata a combattere circondati da una marea di zetsu possibile che in quel frangente siaa vvenuto lo scambio
     
    Top
    .
226 replies since 11/5/2011, 23:43   4373 views
  Share  
.
Top
Top