Naruto 539: commenti degli spoiler e del capitolo 538

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 19/5/2011, 10:37) 
    qualcuno ha capito a che scopo Madara tiene ancora quella stupida maschera ...insomma si capiva finche diceva di essere Tobi ma poi si e dimostrato che in realtà e Madara quindi allora perché non toglierla ? qualche teoria ?

    Onestamente brancolo nell'oscurità quanto te... avrei delle supposizioni..

    1° Tobi, non è Madara.. ma un'altro Uchica....( ipotesi meno accreditata )

    2° Madara in realtà non si fà vedere in volto, solo xchè così non verrebbe riconosciuto...

    Se ci fate caso, Madara a volte ha la fascia attorno alla testa ( vedi combattimento contro la tipa degli origami ) mentre in altre circostanze non ha alcuna fascia.... ( come nel num 52 uscito questo mese )

    Io penso che quello sia solo lo spirito di Madara, non chiedetemi il xchè.. il corpo, ormai è evidente, è fatto dello stesso materiale dello Zetsu bianco...

    Magari Kishi lo fà apposta x farci fare delle seghe mentali assurde ( che tra l'altro stiamo facendo )... Magari vieni a scoprire che lo fa solo x questione di figaggine del personaggio.... Tra le altre cose, Zetsu bianco lo chiama Tobi, e non Madara... Kabuto, durante il suo 1° incontro con lui dice " ora ti fai chiamare Madara"... che vuol dire?!?!? ( non credo che si riferisca solo alla questione che si chiamava Tobi, xchè Tobi arrivò nell'Akatuski DOPO la partenza di Orociok... )

    CITAZIONE (MyStyle @ 19/5/2011, 10:37) 
    Mi faccio viaggi mentali che però hanno del vero se Ginkaku e Kinkaku hanno avuto il chakra del Kyuubi e scontato che gli altri zombie Jinchuriki abbiano ache loro chakra dei rispettivi Bijuu quindi se considero tutti sto arsenale di potenza da parte di Kabuto alla fine a che scopo schierarsi con Madara se lo avrebbe potuto fare secco dal primo incontro ??? qualche teoria ?

    Non credo che i vecchi Jinchuriki avessero ancora con loro il vecchio chakra... Altrimenti non avrebbe davvero senso la sua alleanza.. ( che poi è una finta alleanza, ricordiamoci che Kabuciok, ha fatto vedere agli inseguitori della foglia il nascondiglio di Madara... )

    Io rimango dell'idea che sia Kabuciok che Maddy abbiano altre carte da giocare... il fatto è che io vedo Madara in netto vantaggio... xchè è possessore sia dello Sharingan che del Rinnegan... a mio modo di vedere le cose, Kabuto può solo affidarsi alla coppia Itachi Nagato...cmq vedremo...
     
    Top
    .
226 replies since 11/5/2011, 23:43   4373 views
  Share  
.
Top