Naruto 539: commenti degli spoiler e del capitolo 538

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 19/5/2011, 09:12) 
    per quanto riguarda itachi e nagato sono d accordo per la questione degli zetsu penso sia solo l originale che moltiplicandosi può fare copie degli altri o indurre questa trasformazione anche se kabuto disse di poter aumentarne i poteri quindi chissà

    Beh.. ma se ci pensi, anche Kisame usò una copia...quindi potrebbe essere, c'è anche da dire, che non abbiam mai visto 2 copie trasformarsi... però, proprio x quel che dici tu, se Kabuciok ha aumentato i poteri agli Zetsu, tutto può accadere...

    Domanda x il sommo Alucard.... hai letto il num 52?!?!? c'è il cap dove Kabuciok tira fuori la bara segreta... ecco, proprio in quel cap, rileggendolo, sembra, che Kabuciok sappia il piano di MAddy, quindi a mio modo di vedere le cose, tira fuori la bara col SUO di corpo.... oppure quello del Rikudo.. tu che ne pensi?!?! ( lo so lo so, sta domanda te l'avranno fatta in molti, ed hai perso un bordello di tempo a scrivere di quel che pensavi... però, leggendo il cap nella "versione" italiana, mi viene sto dubbio....)

    Cmq la traduzione dei cap, è un bel pò diversa da quella che fanno in Italia, non trovate??
     
    Top
    .
226 replies since 11/5/2011, 23:43   4373 views
  Share  
.
Top