Naruto 539: commenti degli spoiler e del capitolo 538

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    X quanto riguarda Nagato e Itachi, secondo me, Kabuciok non li ha ancora schierati, xchè sa benissimo che se li vuole usare, li deve usare contro Maddy... nel loro discorso ( Nagato Itachi ) parlano del loro potere oculare, che messo assieme farebbe un sacco male... dicono anche che sarà all'ultilizzatore della tecnica ( l'Edo ) ad usare i loro poteri... Tutto questo mi fa pensare che, Kabuto senza loro 2 non ha nessuna possibilità di eliminare Maddy, quindi si tiene loro 2 x contrastarlo, visto che il MAddy è fornito di Rinnegan e Sharingan....


    X quanto riguarda Neji... Io penso che sia una copia di Zetsu bianco, ma a questo punto mi sorge un dubbio, che potrebbe essere devastante x l'alleanza... Se i 40000 mila Zetsu che son morti, han preso anche solo pochissimo chakra da quelli che hanno sconfitto ( oppure hanno solo aquisito il chakra solo toccandoli ) si "trasformassero" in loro, che succederebbe?!?!?

    Io credo che o Neji è il primo ad essere morto, oppure Zetsu essendo stato informato da Maddy, sà quali sono i personaggi della foglia che son abbastanza forti, e si è copiato in lui...
     
    Top
    .
226 replies since 11/5/2011, 23:43   4373 views
  Share  
.
Top