Naruto 539: commenti degli spoiler e del capitolo 538

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lonberk
     
    .

    User deleted


    ci credo non liconosce...NON ESISTONO!

    scherzi a parte, il volto di neji "malvagio" mi ha fatto ricredere. Zetsu non è così di carattere. Al massimo quello bianco è un po' spaccone, come visto dopo il danzo vs sasuke dove vuole affrontare kakashi sakura e naruto. Ma malvagio no, quindi non ce lo vedo a fare quella faccia.
    Certo, copiava alla perfezione Kisame. Peccato che copiasse le espressioni e la mentalità di kisame....Quindi non essendo (più?) neji malvagio non vedo perchè un suo clone dovrebbe fare quella faccia.

    A proposito, secondo voi il kisame che si rigenera contro Bee 8 code....Si rigenerava solo perchè era zetsu, o pure il VERO ksiame avrebbe potuto essere curato in quel modo dalla samehada?

    Cmq, se neji diventa cattivo...LOL, ora persino quelli redenti da naruto ricadono in tentazione. La vedo difficile che possa salvare dall'odio sasuke e il kyubi. Cioè, visto il suo nindo è probabile che redimerà davvero il kyubi, magari come si è redento Greed in fullmetal alchemist....e forse per salvare naruto anche il kyubi si sacrificherà. Solo che...come dire...un una tantum mi va pure bene. In fondo, il principe di Xing in FMA non fa diventare buoni TUTTI gli homunculus, solo uno....Qui se naruto salvasse il kyubi, teoricamente potrebbe fare andare tutti d'amore e d'accordo....fermare davvero la guerra e madara solo parlandogli.Non mi piace molto l'idea. Come ho già detto, mi pare forzato e ripetitivo che naruto cambi ogni persona. Diavolo, posso capire che Kenshiro, dopo averli menati e "uccisi", gli faccia un sermone. Mi aggrada che parecchi Nanto e altri nemici in pounto di mrote mutino visione della vita.
    Ma in Naruto non so...è troppo semplicistico. Tipo in certi GDR, dove se hai un punteggio in diplomazia al massimo risolvi tutto con una frase. Tra l'altro, la stessa frase con poca diplomazia non sortisce effetti.
     
    Top
    .
226 replies since 11/5/2011, 23:43   4373 views
  Share  
.
Top