Naruto 539: commenti degli spoiler e del capitolo 538

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hademarus
     
    .

    User deleted


    Beh, ci riuscirà perchè è "Naruto" e deve riuscirci.
    In ogni caso, Kyubi (a differenza di Hachibi che pur sarà stato "malvagio") è puro odio...Quindi, proprio "maligno"...Lo specifica pure lui che è un "demone".


    CITAZIONE (lonberk @ 18/5/2011, 20:56) 
    e dire che ho letto tanti libri gialli...come ho fatto a non capire che c'era qualcosa di strano in neji?
    Sì ok, probabile che questa idea a kishi gliel'abbia suggerita la moglie. O il gemello. Non è iltipo da "Death Note"

    Concordo.
    CITAZIONE (lonberk @ 18/5/2011, 20:56) 
    Non è necessario...Mi spiego: zetsu può andare dove vuoel sneza problemi, no? bene...e si è avvinghiato a Neji, no? sì...Beh, magari ne ha "memorizzato le caratteristiche" ed ora con un clone si è teletrasportato nel campo.

    E' una opzione realistica, pensandoci, forse quella giusta.
    CITAZIONE (lonberk @ 18/5/2011, 20:56) 
    Ah cmq il neji vestito di nero no nattiva mai il byakugan, al massimo dice di averlo attivato ma non lo si vede. Per cui è un'ulteriore prova del fatto che non è il vero neji.

    Se partiamo dal presupposto che può essere una "copia", ok. Ci sta. Se pensiamo sia lui cattivo, lo ha detto, ma non deve necessariamente averlo fatto...E' una messa in scena.
    In ogni caso, Neji vestito di nero...E' semplicemente Neji senza il giacchetto da guerra.
    Inoltre, fosse una copia creata da Zetsu...Quello vero? Lo ha seccato Zetsu mentre dal campo di battaglia si dirigeva al campo medico? Se è una copia non creata da Zetsu, ma da altri resuscitato dall'ET, in ogni caso...Dov'è quello vero? (Stupida cosa sarebbe quella di farlo stare a riposare mentre intorno a lui succede il manicomio).
    Poi l'opzione che tutti non vorrebbero sentire proprio per il fatto che è da DN...E se considerassimo Neji convertito al male di sua scelta, per un incontro fatto con Madara (da noi non visto) che magari necessita del miglior Byakugan in circolazione(senza sapere che è quello di Hinata...Eh eh)...Magari Neji dirà a Naruto che ci ha provato a essere buono, ma la sua radice era malvagia.
    Lo so che non andrà così...Ma uno la butta lì per parlarne.
     
    Top
    .
226 replies since 11/5/2011, 23:43   4373 views
  Share  
.
Top