Naruto 539: commenti degli spoiler e del capitolo 538

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulu3399 @ 18/5/2011, 20:04) 
    ... hai cambiato avatar ! quello di naruto che mangiava era troppo simpatico image , ogni volta che lo guardavo mi metteva allegria :woot: image , ma anche questo è carino ! hai degli ottimi gusti :D è un altro dei miei preferiti :lol: image

    Ti ringrazio.
    Ma Gaara (dopo Naruto che a me piace come personaggio) è quello che preferisco...Magari il Kishi lo ammazza, ma io lo trovo ben fatto.
    Cmq, anche gli avatar di Hinata sono belli...Io tifo Hinata e spero, dico spero...Che dopo il "salvataggio amoroso" fatto a Naruto, il suo Byakugan abbia finalmente il power up che aspetto!

    Capitolo!
    Bel colpo di scena. Non paleso nuovamente i dubbi già espressi, perchè alcuni li trovo leciti e le spiegazioni date, logiche. Ci stavano i dissidi nella "santa alleanza" degli shinobi.
    Ammetto che delle teorie, quella della "sostituzione" di Neji o quella dell'ulteriore potere delle spore mi piacciono di più...Ma la seconda non mi convince tanto...Se quelli che sono stati colpiti dagli Zetsu non sono stirati, dovrebbero oramai essere tutti a rivoltarsi contro, e non ne abbiamo avuto avvisaglie.
    Naruto che "converte" Kyubi...Questo ragazzo aspira alla sacralità! Può piacere e no.
    Itachi e Nagato che parlano di combo oculari? Questa mi piace anche di più.
     
    Top
    .
226 replies since 11/5/2011, 23:43   4373 views
  Share  
.
Top