Naruto 539: commenti degli spoiler e del capitolo 538

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (\cable\ @ 18/5/2011, 20:12) 
    OMG ho letto il capitolo in inglese, e vi dico solo: "neji?? D:" oltretutto non puo essere una trasformazione xke gli fanno il controllo, a meno ke non ci sia un ninja in grado di compiere una tecnica di trasformazione totale b.b

    ripeto che colpo di scena incredibile... le opzioni a cui ho pensato subito sono 3:

    1) Un ninja risvegliato dall'edo-tensei con capacità particolari che ha fatto uqalcosa a neji ...
    2) un morso di uno zetsus, forse una spora o comunque un potere legato a quei fantocci ( opto per questa personalmente)
    3) Genjutsu di Uchiha Madara come quello che controllò Il 3 Kazekage??? ( anche se lo escludo )

    a sto punto dico : se indovino che riguarda un ptoere di zetsu a sto punto il 3 kazekage fu controllato da zetsu tsesso sotto ordini di madara + che un gnejutsu... ;) magari basta un morso...

    Povero Neji... :asdg:
    ed io che pensavo fosse quel tizio che ''guardava da nascosto''... in'effetti neji la faccia da cattivo ce l'ha...
    e ora? :bored:

    gran genialata questa di usare le forze x creare conflitti interni.. grande l'akatsuki
     
    Top
    .
226 replies since 11/5/2011, 23:43   4373 views
  Share  
.
Top