Naruto 539: commenti degli spoiler e del capitolo 538

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hademarus
     
    .

    User deleted


    Non mi appoggio a tesi o teorie per spiegarmi quanto reggerebbero gli zombie. Secondo me, il problema non se lo è posto neppure Kishimoto. Per come la vedo io se evochi delle copie, bene ti dice se hanno il medesimo chakra per quantità dell''originale. Alla fine, il potenziamento sta nella rigenerazione dei danni fisici e il vantaggio dell'utilizzatore nel potere richiamare "quasi" chiunque e metterlo sotto il suo controllo.
    Non credo proprio che sia una tecnica a guadagnare. Un rischio per l'utilizzatore ce lo deve avere. Del resto, Kishimoto ha preso la "teoria dello scambio equivalente" da Full Metal Alchemist e ci ha abituati che più potente è la tecnica, maggiori sono i rischi. A meno che, KabutoMario non abbia pensato ad un modo per "defletterli" su qualcun/qualcosa altro. Ma ne dubito. In ogni caso, stavo pensando...KabutoMario ha detto che se anche viene fatto secco l'evocatore, gli evocati restano cmq "in vita", ma mi ponevo una domanda...Strappare il rotolo del contratto di evocazione non annullerebbe la tecnica?

    SPOILER (click to view)
    Non so perchè, ma ultimamente mi sta frullando in testa il fatto che Zetsu null'altro sia se non Izuna Uchiha. Del resto, la tomba del fratello del Mad non mi para di averla vista nel manga. E non vorrei che dalla salma abbia tirato fuori Zetsu attraverso il potere yin dello Sharingan e l'unione dello Yang che ha ciulato ad Hashirama...Vuoi vedere che alla fine il Mad fa tutto questo casino per riportare in vita il fratello?


    Edited by hademarus - 17/5/2011, 00:16
     
    Top
    .
226 replies since 11/5/2011, 23:43   4373 views
  Share  
.
Top