Naruto 539: commenti degli spoiler e del capitolo 538

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 15/5/2011, 10:19) 
    mhhh essendo uno shonen non mi aspetto che naruto compia una scelta alla itachi che sarebbe la scelta di un seinen secondo me, quindi mi aspetto da uno shonen che naruto faccia il miracolo ma ancora non so come

    Il Clan Uzumaki (うずまき一族, Uzumaki Ichizoku, lett. "Famiglia Uzumaki") era il principale clan del Villaggio. Vantava una remota parentela di sangue con il Clan Senju di Konoha, e questo fu alla base della secolare alleanza fra i paesi del Vortice e del Fuoco. Il Clan era dotato di una particolare abilità innata: un chakra speciale capace di sopprimere quello dei Cercoteri. I suoi abitanti erano specializzati in tecniche di sigillo, anche se usavano metodi un po' rozzi. Proprio questa abilità scateno il timore degli altri stati ninja, che perciò distrussero il Paese e solo alcuni Uzumaki sopravviserò sparsi per altri paesi.

    Se pensiamo a questa storia dei sigilli ci viene in mente che Naruto ha trovato una soluzione pacifica per far sparire questo odio :

    io ho pensato ad una tecnica di sigillo dell'odio , dolore , malvagità ....diamogli il nome di ( Tecnica Sigillante della Negatività )

    beh si lo so sembra una stronzata ma che altro modo può trovare in modo che non deluda nessuno ...in modo che non dia a Naruto il Rinnegan o qualche altro strano OP tipo diventare Rikudo o cavolate simili ....non sarebbe più semplice creare una tale tecnica? :wub:
     
    Top
    .
226 replies since 11/5/2011, 23:43   4373 views
  Share  
.
Top