Naruto 539: commenti degli spoiler e del capitolo 538

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 15/5/2011, 12:25) 
    Ma io non ce lo vedo kakashi con la tagliateste XD per la verità non mi piacque manco la scelta di affidare la pelle di squalo a bee -.- non ne aveva bisogno!Comunque non voglio difendere Sasuke visto che diventerei il bersaglio di tutti voi (in quanto vi sta sugli zebedei) ma non ci vedo nulla di più nella figura di naruto ,che anzi trovo quasi anonima e senza meta....voleva diventare Hokage e ora non ne parla più....Non sa cosa vuole...Dall' altro lato c'è Sasuke che ha un obbiettivo manifesto e chiaro...Lo sharingan ,il disegno,le stesse abilità di Sasuke le trovo più fighe personalmente di quelle di Naruto e se a ciò aggiungiamo il fatto che spesso nelle saghe di ogni tipo la preferenza va sul lato Heel non capisco il perchè di tutto questo astio verso Sasuke e ancora di meno capisco la preferenza incondizionata per Naruto XD Detto questo voglio precisare che i miei personaggi preferiti sono Itachi e Orochimaru ;) Se qualcuno mi spiega qual'è la cosa che vi colpisce tanto di Naruto(come personaggio) soddisfate una delle mie più grandi curiosità ;)

    io non so dove hai visto tu un Naruto "che non sa cosa vuole" ti rendi conto di cosa stai affermando ...guarda che fai capire che ti piace talmente poco sto personaggio che manche leggi quello che dice ....dall'inizio manga ha uun solo scopo diventare hokaghe a qui si e aggiunto un'altro quello di far sparire l'odio nel mondo insomma se questo non vuol dire che sa ciò che vuole allora ca**o vuol dire :blink: ?

    a parte che sa cosa vuole ora sa anche come fare si capisce da questo ultimo capitolo se lo hai letto bene :

    1. "E necessario che tu impari a non sottovalutarmi !!!"
    2. "Nell'istante in cui capirai chi io sia veramente,sarà tutto finito !!!"
    3. "Farò qualcosa sia per Sasuke sia per questa stupida guerra !!!"

    Se quelle frasi non fanno capire che Naruto e piu sicuro di se e ha trovato una soluzione allora cosa fa capire ? (perché sarò stupido io quindi illuminatemi) :asdg: :ahsix:
     
    Top
    .
226 replies since 11/5/2011, 23:43   4373 views
  Share  
.
Top