Naruto 539: commenti degli spoiler e del capitolo 538

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 15/5/2011, 12:30) 
    mhhh a parte tuttto tu mi vuoi dire che hai il nick del grande madara e non sei suo fan ? :argh1:

    La premura di scrivere XD

    CITAZIONE (lulu3399 @ 15/5/2011, 12:50) 
    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 15/5/2011, 12:25) 
    Ma io non ce lo vedo kakashi con la tagliateste XD per la verità non mi piacque manco la scelta di affidare la pelle di squalo a bee -.- non ne aveva bisogno!Comunque non voglio difendere Sasuke visto che diventerei il bersaglio di tutti voi (in quanto vi sta sugli zebedei) ma non ci vedo nulla di più nella figura di naruto ,che anzi trovo quasi anonima e senza meta....voleva diventare Hokage e ora non ne parla più....Non sa cosa vuole...Dall' altro lato c'è Sasuke che ha un obbiettivo manifesto e chiaro...Lo sharingan ,il disegno,le stesse abilità di Sasuke le trovo più fighe personalmente di quelle di Naruto e se a ciò aggiungiamo il fatto che spesso nelle saghe di ogni tipo la preferenza va sul lato Heel non capisco il perchè di tutto questo astio verso Sasuke e ancora di meno capisco la preferenza incondizionata per Naruto XD Detto questo voglio precisare che i miei personaggi preferiti sono Itachi e Orochimaru ;) Se qualcuno mi spiega qual'è la cosa che vi colpisce tanto di Naruto(come personaggio) soddisfate una delle mie più grandi curiosità ;)

    ti sbagli nel dire che naruto non sa cosa vuole .... se hai visto il manga avrai sicuramente notato nell'ultima parte un naruto un pò bulletto e fiducioso di sè ,
    che ha intenzione di fare qualcosa per sasuke e per la stupida guerra , che forse vedremo nel prossimo manga ... naruto ha un obiettivo ed è quello di diventare hokage , migliore dei suoi predecessori ( come ha detto dopo l'incontro con la madre ) ma per farlo deve salvare il suo migliore amico ; ricordi cosa disse ? " come posso diventare hokage , se non riesco neanche a salvare un amico ?" .... be siccome in futuro si sa che sarà nominato settimo hokage , questo vuol soltanto dire che riuscirà a salvare sasuke ( purtroppo :P :bleh: ) ciaoooooo image io vado a mangiare image
    image image

    Buon pranzo XD maaa questo non risponde alla mia domanda ahahah comunque il fatto è che piagnucola troppo per essere il ragazzo che deve portare la pace nel mondo e bla bla bla ;)
     
    Top
    .
226 replies since 11/5/2011, 23:43   4373 views
  Share  
.
Top