Naruto 539: commenti degli spoiler e del capitolo 538

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lulu3399
     
    .

    User deleted


    mi è sempre piaciuta la determinazione di naruto , spero che da adesso in poi non sarà più goffo come prima , ma che diventi un po più ..... come sasuke senza essere impacciato .....

    cmq facendo un pò di previsioni il kyuubi darà tutto il suo potere a naruto e non solo una parte diventando così amiconi ^_^ .... sicuramente sasuke non parteciperà alla guerra primo è ancora bendato, secondo non ha detto che fa parte dell'organizzazione alba ( come ha specificato a madara subito dopo aver ucciso danzo , lo si vedrà la settimana prossima su anime ) terzo il suo obiettivo è distruggere il villaggio della foglia , ma per farlo deve battersi prima con naruto ..... bè naruto ha detto al kyuubi che farà qualcosa per sasuke e per la guerra ; ma farà cosa? intende di nuovo parlare son sasuke a cambiare idea o penserà di cambiarlo a suon di pugni come a promesso all'amico prima che si lasciassero ( che solo così potranno capirsi veramente - questa filosofia di naruto non è che l'ho capita tanto -) ......
    bè cmq sia non vedo l'ora di vedere il potere che itachi ha donato a naruto , sicuramente questo potere verrà fuori solo quando combatteranno ( ricordo che itachi ha fatto una domanda a naruto nel caso sasuke avesse attaccano il vilaggio - tutti sanno la risposta- e sicuramente questo potere servirà per fermare sasuke xkè dice - spero che non arrivi mai il giorno in cui lo dovrai usarlo - bè si capisce dal manga che naruto non ha capito che itachi gli ha dato questo potere ) ....
    concludendo con la mia pervisione , spero che naruto incontri itachi e gli spiega cosa è diventato sasuke e che cosa ha intenzione di fare :
    1- itachi va da sasuke e gli dice che sta sbagliando e che non ha capito le sue intenzioni
    2- itachi uccide sasuke senza dire nienta a naruto dopo aver parlato con ques'ultimo
    3- naruto con i suoi nuovi poteri fa resuscitare itachi come aveva fatto nagato ( visto che questo dovrebbe essere imparentato con naruto )
    .... vorrei proprio vedere oltre ad itachi come si comporterà naruto nel vedere nagato ........... bè lo scopriremo solo seguendo il manga ... ciao :bleh: :bye1: :bye1: :bye1: :bleh:
     
    Top
    .
226 replies since 11/5/2011, 23:43   4373 views
  Share  
.
Top