Naruto 539: commenti degli spoiler e del capitolo 538

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hademarus @ 13/5/2011, 16:28) 
    FANTAPrevisioni per il futuro...Naruto fa la fusione con Sasuke, usano un KameRasenChidori...Seccano Zetsu (di pianta trattasi!)...Scorticano KabutoMario...E ci trovano dentro OrochiMario, che diventa buono dopo 3 parole dette da SasuNaruto... Poi OrochiMario, da perfetto serpente, si mangia tutti i biju di Madara e ci combatte contro...Lo sconfigge (così tecnicamente Naruto non ha ucciso...Ma ha fatto in modo che altri lo fecessero per lui)...Poi OrochiMario esplode per indigestione e Sasuke e Naruto vivono felici e contenti...Pensate che Kishi farà così? ;)

    MyStyle...Ops, ho letto solo ora il tuo "spoiler". Non è escluso che le tomoe sul petto di Naruto siano la manifestazione del potere yang, eredità del clan Senju. Contrapposta ad un eventuale yin (oscuro) del clan Uchiha.

    Avrei una piccola nota... dimentichi che Sakura non vede l'ora di fare tanti Uchichini...

    CITAZIONE (hademarus @ 13/5/2011, 16:48) 
    Oh! Ciao Ghost! :)
    CITAZIONE
    quando naruto accede direttamente al chakra della volpe senza permesso,esso lo ricopre formano il tuo avatar asd ma non si è ancora capito perchè prende anche l'aspetto dell'eremita dei 6 sentieri

    Ripeto la mia teoria...Esposta sopra...Non è escluso sia la manifestazione del potere yang.

    Mmmmm Eppure Sasuke non ha nessun segno... io credo che sia proprio x far capire a noi lettori che Naruto sarà il nuovo Rikudo ( ahimè )....
     
    Top
    .
226 replies since 11/5/2011, 23:43   4373 views
  Share  
.
Top