Naruto 539: commenti degli spoiler e del capitolo 538

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 13/5/2011, 16:19) 
    io scherzo così ^_^ vi dovete abituare ihihihihi :D vabbe ...allora che cosa si prevede per il prox cap sentiamo ??? ^_^

    Figurati, MySyle! Ci si diverte a go go! :)
    Previsioni per il futuro...Ce le svelerà il Kishi, secondo i suoi programmi. E credo anche io si tratterà ancora di fare degli "assestamenti" prima delle botte finali...Perchè botte ce ne saranno a due a due finchè arriveranno i dispari.
    Quelle, le prevediamo tutti, logicamente.

    FANTAPrevisioni per il futuro...Naruto fa la fusione con Sasuke, usano un KameRasenChidori...Seccano Zetsu (di pianta trattasi!)...Scorticano KabutoMario...E ci trovano dentro OrochiMario, che diventa buono dopo 3 parole dette da SasuNaruto... Poi OrochiMario, da perfetto serpente, si mangia tutti i biju di Madara e ci combatte contro...Lo sconfigge (così tecnicamente Naruto non ha ucciso...Ma ha fatto in modo che altri lo fecessero per lui)...Poi OrochiMario esplode per indigestione e Sasuke e Naruto vivono felici e contenti...Pensate che Kishi farà così? ;)

    MyStyle...Ops, ho letto solo ora il tuo "spoiler". Non è escluso che le tomoe sul petto di Naruto siano la manifestazione del potere yang, eredità del clan Senju. Contrapposta ad un eventuale yin (oscuro) del clan Uchiha.

    Edited by hademarus - 13/5/2011, 16:48
     
    Top
    .
226 replies since 11/5/2011, 23:43   4373 views
  Share  
.
Top