Naruto 539: commenti degli spoiler e del capitolo 538

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hademarus
     
    .

    User deleted


    Lonberk, che ne cerchi un'altra è l'unica cosa certa.
    La sua stessa strada l'han percorsa Minato, Jiraya, Itachi, Nagato...Insomma, i mostri sacri di questa storia. E non ha funzionato. Tutti gli hanno detto...Noi ti abbiamo posto la domanda...Ora datti una risposta...E dato che la nostra era sbagliata, trovane tu un'altra e funzionante.
    Naruto divinità è la cosa che temo. Se diventa una cosa ultraterrena, grazi che si va avanti a pace e amore...Almeno fino a che c'è lui, o almeno (se muore) fino a che tutti credono nel messaggio del suo sacrificio.
    Il clan Uchiha può rinascere...Sakura non vede l'ora di prestare il suo aiuto!
    Il clan Hyuga sarà rifondato di certo, oramai si può tranquillamente affermare che la casata cadetta è più forte, quindi, basta solo annullare il sigillo. Per questa seconda cosa non serve nemmeno un Naruto Kage.
    Il problema è Sasupippa con Madara.
    Che Kabutociok sia destinato alla "morte ultima" o ad essere "biblicamente" rinchiuso per l'eternità, mi pare scontato. Ma i due Uchiha? Sasuke si alleerà davvero con Naruto e si libereranno di Madara e poi, compreso il sacrificio del fratello, Sasuke sconterà le sue pene verniciando gli steccati di pace e ammore del dopo guerra ninja?
    Io non mi chiedo cosa succederà...Sennò che leggo a fare! Nè temo risvolti di qualunque natura. E' una storia, la scriva come vuole, la leggerò...Oramai, dopo anni voglio vedere come la chiude. Però lamento delle incongruenze. Stranamente si è partiti in modo cruento, per arrivare adesso ad approcci più morbidi. Ci doveva essere un crescendo che avrebbe fatto realmente brillare Naruto come stella splendente di purezza nel catrame ninja, ma ora questo avverà, ma in modo più "blando".
     
    Top
    .
226 replies since 11/5/2011, 23:43   4373 views
  Share  
.
Top