Naruto 539: commenti degli spoiler e del capitolo 538

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 12/5/2011, 12:12) 
    a me stranamente questo capitolo non e piaciuto particolarmente... l'ho trovato un modo per prendere tempo. sappiamo dall'inizio del manga che sasukia odia il mondo da quando era un nano... perché tornare a farcelo vedere??? avrei preferito un discorso più completo tra naruto e il caro volpino visto che cmq vada prima o poi dovranno chiarire le cose quei 2.... bho bho... stiamo a vedere

    Il dialogo e servito a farci capire che Naruto non e più il piagnucolone di tempo fa che chiedeva sempre chakra alla volpe , che ora ha le idee chiare e che sa a cosa va incontro e che ha trovato una soluzione che lo rende ancora piu sicuro di se nonostante la volpe lo considera un bambino ingenuo come nel passato ma questo fatto e solo perché lo sottovaluta continuamente !
    Io non so come leggete voi raga il manga ma penso che alcuni leggono gli spazzi bianchi perché io non riesco a capire come fa uno a dire che sono cose già dette quando invece e la prima volta che la volpe e curiosa di come pensa di aiutare il suo amico o il mondo.
    Cose dette si ..."che gli da il suo potere" ma non le cose fondamentali che questo capitolo ci ha voluto illustrare ....io non aggiungo altro ho gia scritto tutto ciò che penso nel mio post di sopra.
     
    Top
    .
226 replies since 11/5/2011, 23:43   4373 views
  Share  
.
Top