Naruto 539: commenti degli spoiler e del capitolo 538

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 12/5/2011, 11:53) 
    SPOILER (click to view)
    Oggi piu serio che mai posto il mio miglior commento per far capire ai fan "critici" alcune cose ^_^


    CITAZIONE (AlexŠennin @ 12/5/2011, 09:41) 
    finalmente quell' emo di naruto esce il carattere!!!

    questo è un post che potevi anche evitare .... (non sense) -_- <_<

    CITAZIONE (hademarus @ 12/5/2011, 09:41) 
    Allora dove sarebbe la differenza con lo Tsukuyomi di Madara? Non è che tutti i cattivi possono morire... (E' Naruto, mica la Bella e la Bestia!)...Quindi...Come fa Naruto?
    E qui giù le ipotesi.

    Finalmente ho capito perché siete tutti così delusi ......volete sapere la fine del manga in anticipo ecco perché !!!
    Se tutte le affermazioni di Naruto, il suo nindo, il suo "modo di fare" con la volpe e con la gente intorno a se.....se tutto questo vi sembra insensato è perché non da la risposta alla domanda "Come farà Naruto ? "
    Vi posso rispondere direttamente che Naruto ha detto certe frasi che dimostrano che sa quello che fa solo che semplicemente non lo vuole dire alla Volpe e non come pensavate voi : "che non sa nemeno cosa farà e che aferma intanto di farlo" (secondo me se sapessimo come farà finirebbe il manga e quindi per ora ci dobbiamo accontentare della sicurezza di Naruto e credere in lui perché ha dimostrato di essere maturato un TOT, ha dimostrato che non sono frasi ripetute senza senso ma che ci ha pensato su come trovare una soluzione fin da quando Nagato ha posto le speranze in LUI )
    Sasuke per Naruto rappresenta il suo primo amico il ragazzo che lo ha salvato dal buio e mi sembra giusto che Naruto vuole ricambiare il favore salvando Sasuke dal suo buio anche perché sappiamo come Naruto la pensa : "Se non sono in grado di salvare il mio miglior amico non merito il titolo di Hokage"

    ho detto "Modo di fare"(Kishi) perché nonostante tempo fa non mi era chiaro ora sono convinto di una cosa e mi spiego:

    Naruto e sempre stato sottovalutato e criticato in tutti i modi possibili sia dalla gente intorno che dalla volpe dentro se.
    dal titolo di "buono a nulla" prende il titolo di "eroe" e ora lo intitolate "folle" e "bambino in un mondo di adulti" solo perché Kishi ha il senso della riservatezza ...dico questo perché l'informazione che volete non si colloca in questo periodo di tempo del manga ma di sicuro alla fine di quest'ultimo, detto ciò considero che e questo il nucleo del manga e che e giusto che non venga svelato "per adesso"

    E' anche giusto che vedere un Naruto ancora piu detterminato , piu fiducioso in se stesso, piu ambizioso a tal punto da essere chiamato "folle" o addirittura "ancora un bambino" che pensa di cambiare il mondo è decisamente quello che emerge ma solo "per adesso" perché Kishi ha una trama da seguire e se ti dà le risposte che cerchi a metà manga dubito che te lo guardi fino alla fine -_-

    Per aggiungere anche la ciliegina sulla torta di sopra vorrei che voi pensaste a queste frasi:

    1. "E necessario che tu impari a non sottovalutarmi !!!"
    2. "Nell'istante in cui capirai chi io sia veramente,sarà tutto finito !!!"
    3. "Farò qualcosa sia per Sasuke sia per questa stupida guerra !!!"

    Se quelle frasi non fanno capire che Naruto ha trovato una soluzione allora cosa fa capire ? (perché sarò stupido io quindi illuminatemi) :asdg: :ahsix:

    Quoto pienamente, rispecchia la mia visione delle cose, siete troppo critici :ghuz:
     
    Top
    .
226 replies since 11/5/2011, 23:43   4373 views
  Share  
.
Top