Naruto 539: commenti degli spoiler e del capitolo 538

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lonberk
     
    .

    User deleted


    passi per il dire "seguo il mio nindo", è tipico del personaggio, e lamentarsene ora dopo anni che naruto lo ripete, beh...è ripetitivo. Il dare una botta in testa alla volpe effettivamente lo trovo fuori dal personaggio, proprio perchè pur se "interessato" il consiglio del kyubi è sensato...andare avanti senza un piano, beh...

    Poi chi vivrà vedrà, magari kishimoto trova una strada per non tradire nè il nindo di naruto nè la logica (che ormai dà sasuke per irrecuperabile..anche perchè mezzo mondo ninja non lo perdonerebbe mai). Poco ci credo, ma leggere il manga fino alla fine non costa nulla.
    I mal di pancia ormai mi son già venuti con il rincretinimento di sasuke e altri avvenimenti.
    Dico solo una cosa: se il "volemose bene" di naruto funzionasse (e magaaaaaaari funzionasse pure nel mondo reale...), anche se non sradica tutto l'odio del mondo, anche se portasse solo a uno "scordiamoci il passato" e facciamo finta di nulla d'ora in poi...stile discorso di gaara all'armata...Beh, gente come itachi zabuza hanzo (e danzo) m ivengono a cadare...nel senso, hanno ucciso altre persone, sacrificato il proprio avvenire, si sono condannati a un inferno sulla terra e forse pure nell'aldilà...E poi Naruto risolve tutto senza dover uccidere/far scorrere sangue.
    Insomma prende tutto il jackpot. Sacrifici inutili di generazioni di ninja...
     
    Top
    .
226 replies since 11/5/2011, 23:43   4373 views
  Share  
.
Top