Fairy Tail 234: commenti degli Spoiler e del Capitolo 233

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Grandissimo capitolo si prospettano degli scontri spettacolari,l'ultima immagine non l'ho capita ma chi è il ragazzino
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 17/5/2011, 14:46) 
    Grandissimo capitolo si prospettano degli scontri spettacolari,l'ultima immagine non l'ho capita ma chi è il ragazzino

    zeref ^_^
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    E vero sembrerebbe lui ma non ne capirei il senso,è un ex membro di fairy tail che è stato posseduto da zeref
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 17/5/2011, 15:02) 
    E vero sembrerebbe lui ma non ne capirei il senso,è un ex membro di fairy tail che è stato posseduto da zeref

    guardalo.. è uguale a natsu..setssa sciarpa.. stessi vestiti...
    stesso punto del tatuaggio...
    la cosa è un vero mistero.. boh è da vedere :asdg:
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Si è uguale a lui e infatti aveva detto di conoscerlo (anche se natsu non lo ha riconosciuto,forse perchè sono diventati più grandi)se fosse un ex membro di ft si spiegherebbe anche la sua presenza in quell'isola,tuttavia ci sono ancora cose che non mi spiego,per esempio come è stato posseduto da zeref e perchè non abbiamo mai sentito parlare di lui o non è stato mai visto nel flashback,comunque credo che queste cose saranno spiegate nei prossimi capitoli (per cui dovremmo aspettare ancora un altra settimana <_< ,non potrebbe fare 2 capitoli alla volta :P )
     
    Top
    .
  6. Guelfor
     
    .

    User deleted


    non ho capito molto v.v
     
    Top
    .
20 replies since 11/5/2011, 15:51   322 views
  Share  
.
Top
Top