Naruto 538: commenti degli spoiler e del capitolo 537

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MyStyle
     
    .

    User deleted


    Ora mi spieghi che vuoi dire con questa frase :addit:
    CITAZIONE
    ma tu sei al livello di ghost fox :shifty: :bleh:

     
    Top
    .
  2. hademarus
     
    .

    User deleted


    Salve.
    Non entro nel capitolo guerra...Avete detto tanto...Solo che 90.000 morti in una giornata si sono stimati solo in caso di atomica!
    Per quel che riguarda Kabutomario, mi vien da pensare che non sia lui a detenere il potere di Orociok, ma che ci sia una seppure remota possibilità che il vecchio sannin strisciante sia ancora vivo e vegeto dentro di lui in attesa di uscire.
    Madara che trema. Non saprei. Mi son posto queste domande....Ci son probabilità che tramite lo Sharingan di Itachi (sotto EdoT), Kabutomario abbia potuto leggere la stele degli Uchiha e saperne più di quel che pare?
    Contenuto bara...Per fare intimorire il Mad, boh? Ci sarà Godzilla dentro...Ma quante possibilità ci sono che ci sia dentro il fratello "orbo"?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 2/5/2011, 14:55) 
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 2/5/2011, 14:49) 
    null mi preoccupi,quello è darui che stava alle spalle di madara ed inoltre non vedi che l'ombra non prendere nessuno O_o

    magari kishi s'è dimenticato di disegnare madara...
    cioe il gedou ha schiacciato tutto no? si teletrasporta senza gli ogetti? nn li ha distrutti? anzi li vediamo dopo con madara...

    :argh1:

    ok si su gli oggetti ti do ragione,perchè in effetti sono ancora la ma madara no,cmq se ci fai casa asd quando richiama il gedo richiama anke gli oggetti,una specie di evocazione al contrario.....boh
     
    Top
    .
  4. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hademarus @ 2/5/2011, 16:15) 
    Mi son posto queste domande....Ci son probabilità che tramite lo Sharingan di Itachi (sotto EdoT), Kabutomario abbia potuto leggere la stele degli Uchiha e saperne più di quel che pare?
    Contenuto bara...Per fare intimorire il Mad, boh? Ci sarà Godzilla dentro...Ma quante possibilità ci sono che ci sia dentro il fratello "orbo"?

    Allora, io non credo che Kabuciok abbia letto la stele ( come son sicuro che Maddy non spaesse chi evocava Kabuciok ).

    Contenuto bara... di discussioni ne abbiam fatte molte, ed anche delle supposizioni, ma arrivati ad oggi credo che dentro la bara ci sia il vero corpo di Madara..è x questo che ha "tremato" davanti a Kabuciok quando ha visto il contenuto... xchè altrimenti si sarebbe scoperto che in realtà quello che dice di essere Maddy non è... poi c'è l'episodio contro Danzo.. o meglio, contro le guardie del corpo di Danzo. Quando si stacca il braccio, il braccio sembra fatto come lo Zetsu bianco, o cmq di argilla.... insomma non mi sembrava un braccio con ossa e quant'altro..

    Domandina sul capitolo.. "Maddy" dice che "domani attuerò il mio piano".. con questo significa che prendere Bee.. visto che pensa che Jin e Kin possano fornirgli il chakra del Kyuubi. ma a questo punto, cosa deve succedere x far finire la guerra?!?! non vi sembra troppo affrettato questo intervento di Maddy ?

    Arrivati a questo punto, dubito che entreranno in azione altri personaggi, quindi mi domando, è mai possibile che siamo quasi alla fine?!?!?
     
    Top
    .
  5. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Ma che senso ha che ci sia il corpo di madara?Con l' edo tensei non dovrebbe evocare l' anima dei guerrieri?Se ho capito male la tecnica fatemi capire...cioè il corpo a differenza dell' anima è un' entità fisica e non credo possa essere richiamato con l' edo,e l' anima di madara ,quantomeno quella,sembra essere nel corpo di madara che conosciamo...Secondo me è il saggio invece,anche perchè se ne parla se ne parla ma non si vede mai...e prima o poi kishi li fa vedere i personaggi di cui parla...Inoltre finora non l' abbiamo visto completamente,ma solo come pseudosagoma col rinnegan...è lo stesso artificio che kishi ha usato con i membri di aka prima di presentarli poi definitivamente...Io penso che ce lo farà vedere e conoscere,un personaggio cosi importante nell' "economia" del mondo dei ninja (di cui può essere considerato padre) non può restare una sagoma.
     
    Top
    .
  6. hademarus
     
    .

    User deleted


    "Quando si stacca il braccio, il braccio sembra fatto come lo Zetsu bianco, o cmq di argilla.... insomma non mi sembrava un braccio con ossa e quant'altro.."
    Su questo son d'accordo. Molto probabilmente ha utilizzato la "tecnologia" di Zetsu per farsi una specie di involucri che gli facciano da corpi. Non so, non vorrei sbagliare, ma anche contro Yondaime ci lascia un braccio che probabilmente non è del suo vero corpo.
    Ora posso pensare che dentro alla bara ci sia il corpo originario, ma fosse così sarebbero da esaltare le capacità di ricerca di Kabuto...Non penso che il suo "tesoro" più imporante il Mad lo abbia semplicemente imboscato dietro a una fratta!
    Solo che in questo modo pare di rileggere i Cavalieri dello Zodiaco nella serie di Ades!

    "Maddy dice che: "domani attuerò il mio piano".. con questo significa che prendere Bee.. visto che pensa che Jin e Kin possano fornirgli il chakra del Kyuubi"
    Ma non hanno 4+4 code per un totale di 8 in due? Gli manca un pezzo anche prendesse Bee. Forse per attivare il MoonEye gli basti il 90% del chakra?

    "Con l' edo tensei non dovrebbe evocare l' anima dei guerrieri?"
    Si, ma Mad è ancora vivo. Ma se Kabutomario avesse il corpo del Mad potrebbe anche tentare la carta di entrarci dentro...Oppure, sperando di riuscire a farlo fuori, di poterlo evocare nel suo corpo originario, ma a suo servizio...Ma dubito che queste ipotesi possano trovare riscontro. In ogni caso, ci fosse il saggio, non sarebbe poi un gran colpo di scena (come se ci fosse il corpo di Madara...Insomma, sono le prime ipotesi che tutti noi fan abbiamo fatto. Se ci vuole soprendere, Kishi ci deve mettere dentro topolino! :P )

    Scusate...Non so perchè non vedo il tasto per le "quote"!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    105

    Status
    Offline
    chi mi spiega perchè appena evocato gedo mazo, non sono usciti dalla schiena di madara le delle lance nere come a nagato?
     
    Top
    .
  8. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Neanche io riesco a vedere il tasto per le "quote" XD comunque è il principio della tecnica che mi fà scartare l' ipotesi del corpo di Madara...L' unica cosa che puoi richiamare di Madara è l' anima,ma se l' anima c'è,anche posto che quello non si ail vero corpo di madara,come dovrebbe fare a richiamare il corpo con l' edo tensei?Cioè la tecnica dell' edo tensei : La tecnica consiste nell'utilizzare DNA della persona che si vuole resuscitare e, tramite un rituale, usare una persona viva come contenitore per l'anima che viene richiamata e il corpo assume le fattezze di quest'ultima.Se non sono scemo io e sulla base di quello che sappiamo della tecnica,tramite essa possono essere evocate solo ANIME e non corpi.Quindi a mio avviso non può trattarsi del corpo di Madara a meno che quello attuale non sia il vero Madara nemmeno per quel che riguarda l' anima...Tempo fa però Kishi ha confermato che tobi non è obito ma madara uchiha ergo l' ipotesi del corpo di Madara dentro al sarcofago mi sembra impossibile.Scartata questa direi che o è il saggio (e lo credo fermmamente) o è qualcuno che ancora non conosciamo (cosas di cui dubito).Per la verità io avevo pensato al fratello di Madara all' inizio ,ma non si spiegherebbe il timore che sembra avere Madara alla visione del contenuto della bara.Comunque Kishi vuole stupire e spero che stupisca in positivo.Il saggio lo vorrei fuori dalla storia XD cosi come il naruto nuovo saggio che sembra scontatissimo come i saldi di natale.

    "chi mi spiega perchè appena evocato gedo mazo, non sono usciti dalla schiena di madara le delle lance nere come a nagato?"Come accennato in precedenza non da me è probabile che dipenda dal fatto che ora ha il chakra dei demoni per alimentarsi e non ha bisogno di quello dell' evocatore XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,288
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Scusatemi, e se il corpo attuale di Madara fosse quello di Shisui? Perché a me sembra troppo magro per essere Madara.

    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 2/5/2011, 16:55) 
    Ma che senso ha che ci sia il corpo di madara?Con l' edo tensei non dovrebbe evocare l' anima dei guerrieri?Se ho capito male la tecnica fatemi capire...cioè il corpo a differenza dell' anima è un' entità fisica e non credo possa essere richiamato con l' edo,e l' anima di madara ,quantomeno quella,sembra essere nel corpo di madara che conosciamo...Secondo me è il saggio invece,anche perchè se ne parla se ne parla ma non si vede mai...e prima o poi kishi li fa vedere i personaggi di cui parla...Inoltre finora non l' abbiamo visto completamente,ma solo come pseudosagoma col rinnegan...è lo stesso artificio che kishi ha usato con i membri di aka prima di presentarli poi definitivamente...Io penso che ce lo farà vedere e conoscere,un personaggio cosi importante nell' "economia" del mondo dei ninja (di cui può essere considerato padre) non può restare una sagoma.

    Credo che l'Edo Tensei evochi l'anima, ma deve trovare essa un contenitore in cui stazionare.
     
    Top
    .
  10. Pain93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dendesalem @ 2/5/2011, 16:47) 
    Domandina sul capitolo.. "Maddy" dice che "domani attuerò il mio piano".. con questo significa che prendere Bee.. visto che pensa che Jin e Kin possano fornirgli il chakra del Kyuubi. ma a questo punto, cosa deve succedere x far finire la guerra?!?! non vi sembra troppo affrettato questo intervento di Maddy ?

    Arrivati a questo punto, dubito che entreranno in azione altri personaggi, quindi mi domando, è mai possibile che siamo quasi alla fine?!?!?

    No, anzi...per me l'intervento di Madara ha dato un po' di vivacità e suspanse al manga...cose che mancavano da molti capitoli ormai.

    Non penso comunque che la conclusione sia così vicina come vuol far credere questo capitolo...a più di 600 capitoli ci arriva.

    Edited by Pain93 - 2/5/2011, 19:14
     
    Top
    .
  11. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Edo tensei evoca l' anima che poi finisce in un corpo che fa da contenitore e assume le sembianze che aveva il corpo dell' anima in questione.Quindi in una bara evocata tramite edo ci deve essere il corpo di un' anima evocata.Se l' anima di Madara esiste e vive non può essere evocata tramite edo tensei e poichè dalla bara non può uscire un corpo senza anima,non può esserci,da un punto di vista logico,il semplice corpo di Madara.Altrimenti non lo avrebbe fatto apparire tramite l' edo ma attraverso un altro tipo di richiamo.Io vedo questa ipotesi poco poco poco sensata.Secondo me è più logica l' ipotesi del Rikudou sennin che magari può essere usato da Kabuto alla fine...Del rikudou può richiamare l' anima in qualche modo,o meglio è possibile,mentre evocare il corpo di Madara non lo è....Salvo che questo di ora non sia Madara ma un suo emulo e mi sento di scartare questa ipotesi forte di quanto appreso finora sul personaggio anche in via ufficiale.Per rendere chiara la cosa è come se nel sarcofago di kabuto ci fosse il corpo di Naruto...è impossibile perchè Naruto vive e non è morto...Non si chiamerebbe resurrezione se funzionasse diversamente.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,192

    Status
    Offline
    devo dire che il capitolo è stato molto bello! soprattutto l'immagine finale con naruto minaccioso.
     
    Top
    .
  13. kabutomaru1990
     
    .

    User deleted


    ma kakashi non ha ancora cominciato a combattere contro gli spadaccini???XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Io credo che Kabuto ed Orochimaru tramavano qualcosa da molto tempo.
    E' impossibile che Kabuto, e quindi Orochimaru prima di lui, sappia tutte queste cose su Madara... cose delle quali anche lo stesso Madara si sorprende...
    Insomma si suppone che da principio fosse Madara a spiare tutti tramite Zetsu o tramite una sua identità segreta...
    Ma come ha fatto Orochimaru a spiare Madara senza che se ne accorgesse...
    E soprattutto... perchè Orochimaru spiava Madara... se Madara era creduto morto molto prima che Orochimaru nascesse?
    Non è che della sera in cui la volpe attaccò il villaggio ci sfugge ancora qualcosa?
    Che ci sia stato un contatto Madara-Orochimaru, oltre che uno Madara-Minato?
    E soprattutto... se Orochimaru era così lungimirante... com'è possibile che si sia fatto beffare così da Itachi...
    E non è che magari voleva la Totsuka proprio per affrontare Madara?

    Mi sembra di essere Roberto Giacobbo a Voyager, con tutte queste domande...ahahaha

    Ps: se Kishi mi spreca anche Tsunade e il Raikage... vado in Giappone a scrivere io la trama del manga... voglio botte da orbi... non so contro chi ma per loro 2 voglio botte da orbi!!! :roxlp: :roxlp: :roxlp:
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 2/5/2011, 20:51) 
    Io credo che Kabuto ed Orochimaru tramavano qualcosa da molto tempo.
    E' impossibile che Kabuto, e quindi Orochimaru prima di lui, sappia tutte queste cose su Madara... cose delle quali anche lo stesso Madara si sorprende...
    Insomma si suppone che da principio fosse Madara a spiare tutti tramite Zetsu o tramite una sua identità segreta...
    Ma come ha fatto Orochimaru a spiare Madara senza che se ne accorgesse...
    E soprattutto... perchè Orochimaru spiava Madara... se Madara era creduto morto molto prima che Orochimaru nascesse?
    Non è che della sera in cui la volpe attaccò il villaggio ci sfugge ancora qualcosa?
    Che ci sia stato un contatto Madara-Orochimaru, oltre che uno Madara-Minato?
    E soprattutto... se Orochimaru era così lungimirante... com'è possibile che si sia fatto beffare così da Itachi...
    E non è che magari voleva la Totsuka proprio per affrontare Madara?

    Mi sembra di essere Roberto Giacobbo a Voyager, con tutte queste
    domande...ahahaha

    ahahahahahahaha :asdg:
    cmq dico che orochimaru e kabuto la sapevano già lunga su madara, orochimaru faceva parekkie ricerche sull'aka...
    e secondo me l'esercito di zombie era un'idea iniziale di orociok
     
    Top
    .
454 replies since 2/5/2011, 10:08   5955 views
  Share  
.
Top
Top