Naruto 538: commenti degli spoiler e del capitolo 537

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    ahahahahah hai bisogno di un'oculista ghost... e quello chi è? mia sorella? ^_^

    o probabilmente darui ma nn si speiga come si è salvato..dopo.. vbè c'è il ciccione che fa il jutsu sandwich.. lo dice che è stato lui..

    a sto punto madara a teletrasproptarsi micaè lento eh anzi.. pero io gli ogetti li vedo ancora li

    Edited by °Null° - 2/5/2011, 14:48
     
    Top
    .
  2. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Si ma tecnicamente il numero di jinchuriki catturati non è cambiato da quando è morto nagato...Quindi poteva evocarlo credo con la stessa potenza...si è rovinato ad evocarlo quando era vuoto ,poverino...Ma quindi madara senza pain non poteva evocare il gedo mazo quando aveva solo lo sharingan?Tempo fà e prima del trapianto e avevo letto che era in grado di evocarlo (anche se non ricordo dove)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 2/5/2011, 14:46) 
    ahahahahah hai bisogno di un'oculista ghost... e quello chi è? mia sorella? ^_^

    o probabilmente darui ma nn si speiga come si è salvato..dopo

    null mi preoccupi,quello è darui che stava alle spalle di madara ed inoltre non vedi che l'ombra non prendere nessuno O_o
     
    Top
    .
  4. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Io quoto Null XD anche secondo me Orochimaru è tra i più forti e cosa più importante,non tutti hanno i mezzi per ucciderlo definitvamente XD non può morire con un pugno del raikage ammettiamo!Ps non per niente Itachi credo sia stato il più giovane possessore del Magenkyou nella storia del suo clan!Poi era diventato capo della squadra assassina prima di commettere il fatto mi pare,quindi doveva saper fare anche molti jutsu base...Senza contare che spesso ce lo dimentichiamo ma lo sharingan li può copiare e assimilare volendo!Anzi mi chiedo perchè non venga sfruttata sta cosa XD
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 2/5/2011, 14:49) 
    CITAZIONE (°Null° @ 2/5/2011, 14:46) 
    ahahahahah hai bisogno di un'oculista ghost... e quello chi è? mia sorella? ^_^

    o probabilmente darui ma nn si speiga come si è salvato..dopo

    null mi preoccupi,quello è darui che stava alle spalle di madara ed inoltre non vedi che l'ombra non prendere nessuno O_o

    magari kishi s'è dimenticato di disegnare madara...
    cioe il gedou ha schiacciato tutto no? si teletrasporta senza gli ogetti? nn li ha distrutti? anzi li vediamo dopo con madara...

    :argh1:
     
    Top
    .
  6. MyStyle
     
    .

    User deleted


    io non so voi cosa cavolo vedete ma io vedo che quando il piede del Gedou toca terra l'ombra di Shikkamaru si ritira ....Madara e ancora lì davanti algi ogetti ....sicuramente dopo che si mettono in salvo Madara si teletrasporta <_<
     
    Top
    .
  7. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Ma cosa ci deve fare con i fratelli babbioni della nuvola?Perchè non li usava dall' inizio se aveva progetti per loro? ;)
     
    Top
    .
  8. MyStyle
     
    .

    User deleted


    cmq Madara e ancora li se fatte zooooom si vede il la sua arma degli uchiha ha ancora un oggetto in mano e l-altro ogetto e davanti ....il piede non ha ancora toccato terra quindi in questo lasso di tempo Madara prende tutto ....
    cmq io penso che le scan sn un fate male hanno tolto del colore Madara si vede ma pocco devi fare zoom ^_^

    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 2/5/2011, 15:08) 
    Ma cosa ci deve fare con i fratelli babbioni della nuvola?Perchè non li usava dall' inizio se aveva progetti per loro? ;)

    ma daiiiiiiiiiiiii che domande fai ?
    ma mica Madara sapeva di loro !!! Kabuto mica gli ha detto guarda ho altri 200 zombie gli vui vedere magari te ne regalo 2 guarda caso hanno 4 code entrambi e possiedono il chakra del kyuubi looooool insomma :blink:
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    io dico che lo scopo finale di kabuto è catturare shikamaru x non giocare + da solo con le pedine... , mi sta facendo pena
     
    Top
    .
  10. MyStyle
     
    .

    User deleted


    che battuta ironica haha devo ridere ? :huh:
    non toccare i miei preferiti <_< :angry:

    SPOILER (click to view)
    in una piccola intervista della prima apparizione di Naruto con i cosi al colo ce un tipo che chiede come mai Naruto assomiglia tanto a Rikudo ....e Kishi rispose sorridendo (perché Rikudo era biondo)
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 2/5/2011, 15:17) 
    che battuta ironica haha devo ridere ? :huh:
    non toccare i miei preferiti <_< :angry:

    SPOILER (click to view)
    in una piccola intervista della prima apparizione di Naruto con i cosi al colo ce un tipo che chiede come mai Naruto assomiglia tanto a Rikudo ....e Kishi rispose sorridendo (perché Rikudo era biondo)

    se tocco kabuto itnervieni tu, se tocco madara itnerviene ghost, in questo forum nn posso toccare ness1 :cry:

    ..rikudo biondo eh? doveva esseere un figo...
    biondo rinnegan azzurro, collanina al petto, capello fashion :guru:
     
    Top
    .
  12. MyStyle
     
    .

    User deleted


    povero NULL non può far NULLA :D
     
    Top
    .
  13. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Beh fosse un mio alleato di guerra credo saprei l' entità delle sue forze e la composizione anche tu che dici?Vado in guerra con uno che mi fà vedere 5 resuscitati e basta?Sarà stato informato suppongo...E se non lo avesse saputo avrebbe potuto dire a kabuto :"We bisciolina bianca,come mai hai evocato i fratelli tonti col chakra del kyubi e non mi hai detto nulla sapendo che mi servono?" XD ps spero che si limiti al biondo dei capelli il nesso -.- anche se temo che non sarà cosi!
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 2/5/2011, 15:29) 
    povero NULL non può far NULLA :D

    :ph34r: le mie fanno schifo..
    ma tu sei al livello di ghost fox :shifty: :bleh:

    CITAZIONE
    Beh fosse un mio alleato di guerra credo saprei l' entità delle sue forze e la composizione anche tu che dici?Vado in guerra con uno che mi fà vedere 5 resuscitati e basta?Sarà stato informato suppongo...E se non lo avesse saputo avrebbe potuto dire a kabuto :"We bisciolina bianca,come mai hai evocato i fratelli tonti col chakra del kyubi e non mi hai detto nulla sapendo che mi servono?" XD ps spero che si limiti al biondo dei capelli il nesso -.- anche se temo che non sarà cosi!

    una piccola fatality a kishi gliela possiamo sempre fare :asdg:
     
    Top
    .
  15. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    ahahah Null ti stimo XDXDXD
     
    Top
    .
454 replies since 2/5/2011, 10:08   5955 views
  Share  
.
Top
Top