Naruto 538: commenti degli spoiler e del capitolo 537

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MyStyle
     
    .

    User deleted


    kakuzu era sotto un sasso

    fumini non so ...forse solo esplosione di chakra

    non so se ci sarà davvero uno scontro Bee vs Raikage e Tsunade vs Naruto
    molto probabilmente scenderanno in campo per protegere i Jinchuriki sembra stupido combatere tra di loro in mezzo alla guerra :asdg:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 2/5/2011, 13:43) 
    p.s.s: madara è stato lbierato dal gedou mazou.. shikamaru è dovuto fuggire kma l'aveva sotto stretto controllo

    mhhh però ho visto che si è teletrasportato quindi non direi dal gedo,poi boh
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    kakuzu era sotto un sasso

    no a pagina 08-09 guarda cosa gli succede

    CITAZIONE
    non so se ci sarà davvero uno scontro Bee vs Raikage e Tsunade vs Naruto
    molto probabilmente scenderanno in campo per protegere i Jinchuriki sembra stupido combatere tra di loro in mezzo alla guerra :asdg:

    una piccola lezioncina sarebbe figa

    CITAZIONE
    mhhh però ho visto che si è teletrasportato quindi non direi del gedo,poi boh

    ma dove? si teletrasporta x andare a prendere i tesori poi vediamo shika che lo becca con l'ombra e l'immagine dopo il piede del gedou che cerca di schiacciarlo ma l'ombra l'ha gia ralsciato
     
    Top
    .
  4. MyStyle
     
    .

    User deleted


    ma si Madara usa il Gedou per liberarsi ....nel piccolo chaos non lo fa vedere ma ruba gli oggetti e richiama l'evocazione e ovviamente ci fa capire che si e teletrasportato :guru:
     
    Top
    .
  5. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Anche io penso che Kabuto sarà l' ultimo nemico XD ma credo sia abbastanza prevedibile che abbia un ruolo fondamentale,altrimenti non avrebbe avuto senso farlo rientrare in gioco dopo la morte di Orochimaru,anche perchè fino a quel momento era stato insignificante ai fini della trama (o quasi)...Per quanto riguarda gli Akatsuki innazitutto non era necessario ripresentarli perchè hanno già dato,in secondo luogo Deidara avrebbe vinto contro sasuke se sasuke avesse avuto solo l' elemento fuoco...Il fatto che combatti con un ninja raiton è relativo perchè devi usare il raiton sulle tecniche di argilla per disattivarle quindi non è detto che perchè becchi un ninja con questo chakra elelmentale perdi se ti chiami Deidara...In realtà la figura barbina degli aka è fatta fare proprio perchè vengono riproposti solo per essere miseramente rispediti all' altro mondo e massacrati....Questgo non rende onore a nessuno di loro e logora il mito della loro imbattibilità sempre e comunque...Mystyle proprio perchè è Kabuto e non Orochimaru a fare l' edo tensei ,questo guadagna di efficacia,lui stesso dice di aver superato nidaime e Orociok nell' uso dell' edo tensei...Kabuto è uno furbo e treoverà il modo di fregare tutti ne sono sicuro,inoltre madara cattivo finale è fin troppo scontasto per uno come kishi che vorrebbe sempre stupire(io la penso cosi)!Su hanzo dimmi tu se si apprezza la sua abilità ninja contro mifune...stiamo parlando di uno che da solo combatte contro Orochi,Jira e tsu e che è conosciuto e rispettato in tutto il mondo ninja...I vecchi personaggi non avevano più nulla da dire mentre i nuovi sono stati fatti "tacere" tipo Hanzo appunto,che non ha potuto esprimersi decentemente,e ancor di più Dan ad es....Poi non vi seccate ma se mi riporta in vita i kage passati che me ne frega degli aka...voglio vedere loro,magari liquida pure questi in tempo record :S
     
    Top
    .
  6. MyStyle
     
    .

    User deleted


    quoto alcune cose perché su Kabuto la pensiamo allo stesso modo e scontato che sia fortissimo ed e scontato che Kishi non lasci come finale nemico Madara ma di sicuro un Kabuto con i poteri dello sharingan ...magari anche rinnegan altrimenti si non avrebbe senso tirar fuori il serpente bianco solo per aiutare Madara dove in realtà non vuole proprio aiutarlo ...
    si anche io avvrei voluto vedere gli altri personaggi mai fatti vedere piutosto che rivedere Deidara ..Sasori...Kakuzu etc ma grazie a questi ...abbiamo visto i miglioramenti pei personaggi piu importanti come Ino , Shikamaru, Choji , Darui ...etc (guarda caso la nuova generazione)
     
    Top
    .
  7. superrufy21
     
    .

    User deleted


    Ma kakuzu nella pagina 08-09 viene siggillato o si sta ricomponendo?
     
    Top
    .
  8. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Oltretutto non si è capito che c'è dentro il sarcofago che non abbiamo visto....Kabuto ha anche le caratteristiche del cattivo finale per antonomasia...Poi anche da un punto di vista logistico lo vedo sempre un passo avanti a Madara,sa qualcosa che lui non sa e lo stà palesemente usando...ps Ma quindi anche Nagato poteva evocare questo Gedo Mazo volendo???
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superrufy21 @ 2/5/2011, 14:31) 
    Ma kakuzu nella pagina 08-09 viene siggillato o si sta ricomponendo?

    è che mi chiedevo :teach:

    CITAZIONE
    .ps Ma quindi anche Nagato poteva evocare questo Gedo Mazo volendo???

    puo darsi ma secondo me questo è il gedou mazou con il ptoere dei jinchuuriki all'interno quindi nn richiede sacrificio di nagato

    Edited by °Null° - 2/5/2011, 14:39
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    kabuto con sharingan è ridicolo,cmq null madara si teletrasporta quando il gedo sta per skiacciare shika,infatti si vede che l'ombra di shimaku non sta ai piedi di nessuno
     
    Top
    .
  11. MyStyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 2/5/2011, 14:32) 
    Oltretutto non si è capito che c'è dentro il sarcofago che non abbiamo visto....Kabuto ha anche le caratteristiche del cattivo finale per antonomasia...Poi anche da un punto di vista logistico lo vedo sempre un passo avanti a Madara,sa qualcosa che lui non sa e lo stà palesemente usando...ps Ma quindi anche Nagato poteva evocare questo Gedo Mazo volendo???

    volendo si ^_^
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 2/5/2011, 14:39) 
    kabuto con sharingan è ridicolo,cmq null madara si teletrasporta quando il gedo sta per skiacciare shika,infatti si vede che l'ombra di shimaku non sta ai piedi di nessuno

    -.-' difatti shikamaru stava scappando xke altrimenti il gedou lo schiacciava, madara è sempre li fermo :asdg:
     
    Top
    .
  13. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Vabbè io sono un fan dell' aka quindi non mi è piaciuta la sua scelta di ridicolizzarli dopo che invece aveavano fatto tutti o più o meno tutti il loro figurone contro i vari avversari...Deidara ha combattuto non con un tizio con chakra raiton anonimo ma contro sasuke uchiha con Orociok assorbito e dotato di segno maledetto...Una cosa è perdere contro QUEL Sasuke e in quel modo e un' altra cosa è fare la figura da cioccolataio che fà nei capitoli precedenti...le nuove generazioni mettimele alla prova contro nemici nuovi ,puoi farlo benissimo e cosi non intacchi il mito di quelli morti...Ps aggiungo che molti sottovalutano Kabuto perchè a loro volta sottovalutano Orochimaru...per me è un errore,dopotutto non l' abbiamo mai visto al massimo delle sue potenzialità...C'è il pregiudizio su di lui legato al fatto di Itachi...Ma i Genjutsu sono il punto debole di molti....lo stesso Nagato era debole contro i genjutsu ma nessuno lo considera un pippone per es o anche jiraiya,o altri ancora va XD
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    .C'è il pregiudizio su di lui legato al fatto di Itachi...Ma i Genjutsu sono il punto debole di molti....lo stesso Nagato era debole contro i genjutsu ma nessuno lo considera un pippone per es o anche jiraiya,o altri ancora va XD

    considerando che orochimaru era uno dei massimi sperti in genjutsu aveva quasi ridicolizzato kakashi con uno di quelli ( anche se era la prima serie ma vbè )
    x me orochimaru è uno dei + forti, e itachi è superiore a quasi chiunque solo x i genjutsu ( considerando che ha i Ninjutsu + forti del manga poi di male in peggio )
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    null -.- ma non vedi che non c'è più ?

    SPOILER (click to view)
    image

     
    Top
    .
454 replies since 2/5/2011, 10:08   5954 views
  Share  
.
Top
Top