Naruto 538: commenti degli spoiler e del capitolo 537

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    quello che doveva uscire la scorsa settimana è stato anticipato a 2 domeniche fa quindi c'è stata una settimana di buco per la golden week e ora esce il capitolo
     
    Top
    .
  2. maito 88
     
    .

    User deleted


    ma quando in modalita eremita usa il chakra della volpe con la natura e si forma una bella croce oculare un mix tera volpe e rospo nn ne vogliamo parlare?!io lo adoravo cn quegl'okki!!!! :roxlp: :roxlp:
     
    Top
    .
  3. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 11/5/2011, 12:11) 
    Cmq tanto per ricordarvi una cosa ....invece di rispondere al mio post parlate di terremoti :(

    Che per fortuna non ci son stati....Fiuuuuu
    CITAZIONE (maito 88 @ 11/5/2011, 12:27)
    ma quando in modalita eremita usa il chakra della volpe con la natura e si forma una bella croce oculare un mix tera volpe e rospo nn ne vogliamo parlare?!io lo adoravo cn quegl'okki!!!! :roxlp: :roxlp:

    Dubito che la rivedremo ancora. Non mi pare che adesso che Naruto richiama il chakra della volpe gli si cambino gli occhi. (O mi sbaglio?).
     
    Top
    .
  4. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    non ti sbagli, ma non si sa mai....
     
    Top
    .
  5. hademarus
     
    .

    User deleted


    Mai dire mai, ma lo ritengo improbabilisssssssimo (per dirla alla Orociok).
    Ooops...Svelato il contenuto della sesta bara!

    Ecco perchè "tremava"!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    mhh vedendo le immagini spoiler il prossimo capitolo sembra essere parecchio interessante,insomma credo che la situazione con il kyuubi naruto la stia gestendo bene ed inoltre è bello vedere un flashback sulla prima serie (ahh bei ricordi) ed inoltre scoprire anke una piccola scaramuccia con sasuke che quando non vuole uccidere tutto il mondo è un bel personaggio asd almeno non lo da a vedere.....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahahah io preferisco piu lo psycosuke che il bimbominchia montato almeno lo psycosuke mi fa sbellicare dalle risate
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    beh alla fine non era lui che si esaltava,ma erano gli altri che lo esaltavano asd cmq però diavolo che grandi passi che hanno fatto qui 2,cioè prima un naruto non sapeva fare una moltiplicazione ed ora è un grande ninja...è stato stupendo vederlo crescere
     
    Top
    .
  9. lonberk
     
    .

    User deleted


    bel capitolo fio ala pagina finale. Poi naruto che pesta la volpe perchè...cosa? gli ha detto "non sei dio/gesù/gandhi"? che tra l'altro manco loro hanno sradicato l'odio? Un po' come se pestassi un conoscente perchè mi dice "non puoi fare il calciatore, sei mezzo zoppo".

    Tra l'altro cosa fa naruto? gli dice "nel momento in cui cominciassi a rimuginare sarei finito" no nel momento in cui metti le cervella forse ti promuovono a chunin...forse. "Fermerò la guerra" come? a parole? non puoi fermare zetsu e zombie con le parole (gli zombie forse sì), e non vuoi menare sasuke...ergo come la fermi? facendoti cattuare e buonanotte?

    A me più che una risposta di naruto al kyubi è parsa una risposta di kishimoto a chi era scettico sul naruto/profeta di pace. Solo che non mi ha convinto con queste argomentazioni (quali poi??). Speriamo che l'autore capisca che, a meno di far diventare emo complessati tutti i cattivi, il finale dovrà essere per for<a di cose a mazzate. Persino sasuke ormai è diventato un cattivo credibile...Lo strano è che kishimoto, dopo aver creato nemici "malvagi" come kabutociok, madara e sasuke...sta facendo parlare naruto come se il nemico fosse un neji o un nagato...Cacchio! NON PUO' farmelo finrie a tarallucci e vino. Due neuroni glieli deve dare al biondino...che tra l'altro dice "farò tornare buono sasuke" da anni...e mai una volta che esponga un motivo che faccia presa su sasuke.

    (Non sarà che kishi la tira per le lunghe...perchè maco lui trova un modo per far tornare a konoha sasuke?)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    cavolo io ho visto solo le immagini asd
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhhh posso essere d'accordo tranne sul fatto che kishimoto la tiri per le lunghe
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    uno dei capitoli più inutili della storia, secondo me. Peccato perché il precedente lasciava ben sperare! Bah! Settimana così si direbbe...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    per chi vuole capire anke la storia e non vedere solo pugni non è un capitolo inutile
     
    Top
    .
  14. lonberk
     
    .

    User deleted


    ma cosa dobbiamo capire ancora scusa? non sono arrabiato con te, ma con kishi..cioè che ci ha detto di nuovo con questo capitolo? che quando naruto e co avevano 6 anni akamaru era già vivo (e quiindi ora dovrebbe come minimo esere in andropausa, e non mazzuolare zetsu), che hinata era già cotta del biondo, che iruka c'ha la pazienza di un santo ma il carisma di un comodino, che shino veste uguale da quando è nato per nascondere i nidi di ragno...??

    Io spero nella dichairazione gay di naruto a sasuke...è la conclusione meno idiota a sto' punto..insomma, non vuoi combattere..e passi...non vuoi consegnarti a madara e vedere che fa...e passi....ma almeno escitene con un'orazione a sasuke! mica vai lì "alla cazzo, lo meno finchè non torna a konoha".
    Poi fare il bullo sulla volpe che PER UNA VOLTA NELLA VITA ti da un consglio giusto (anche se coi suoi bei motivi dietro...se arriva a tiro di sasuke o madara, è di nuovo ipnotizzata)..e per la madosca! ma sei scemo forte. Che fa scusate quando vince (perchè ovviamente vicnce lui)? esilia sasuke in un'altra dimensione? lo rinchiude in una gabbietta a konoha? apre un portale per le outland e lo manda a far compagnia a quel'altro cecato emo cretino cornuto di ilidan stormrage?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    io non lo trovo inutile il capitolo. anzi... mi è piaciuto.
    Io credo che la Volpe meriti anche più di una bastonatura perchè cerca di seminare il dubbio nel cuore di Naruto.
    E secondo me se Naruto agisce e pensa così è perchè sa già cosa fare.

    (almeno voglio sperarlo... )
     
    Top
    .
454 replies since 2/5/2011, 10:08   5990 views
  Share  
.
Top
Top