Naruto 538: commenti degli spoiler e del capitolo 537

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MyStyle
     
    .

    User deleted


    mah Naruto e bello con gli occhi azzuri sinceramente nemeno io voglio cose simili ....ma tante cose portano a pensare a lui come al Rikudo ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    già bello solare ed ancora meglio con panino in bocca lol
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    hahahah riferimento a qualche avatar :shifty:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    non facciamo nomi :shifty:
     
    Top
    .
  5. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 9/5/2011, 21:13) 
    no direi che nessuno vuole vedere naruto con rinnegan

    Qualcuno a cui non dispiacerebbe c'è (anzi più di qualcuno) basta scrivere su google naruto + rinnegan e leggere le discussioni XD ps sembra che i fans accettino qualsiasi power up che non sia a favore di Sasuke,mentre quando il power up interessa sasuke se ne dicono di tutti i colori ....Se non è razzismo questo XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    asd tutti contro sasuke,che poi a me non dispiace più di tanto (sono morto lol )
     
    Top
    .
  7. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 9/5/2011, 21:02) 
    io invece non voglio vedere madara fatto a pezzi da naruto asd

    E certo...Tu sei un fan! ;)
    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 9/5/2011, 21:10)
    Menomale che alucard c'è va XD sarebbe indecoroso naruto col rinnegan...Almeno qualcuno a cui farebbe schifo un Naruto rinnegan c'è (oltre a me)

    Mad...Mi sa che qui dobbiamo aprire una petizione per evitare i power up oculari a Naruto.
    Lo vogliamo con gli occhi suoi!
    Ma, anzi...Ve li ricordate i primissimi episodi nell'anime dove praticamente stava sempre con gli occhi chiusi?
    Ma è una moda in jap?
    Ora ogni tanto ci si becca Chouji...O Ichiraku...Ma non ci vedono maledizione!!!
    Che razza di disegno è, camminare nella folla ad occhi chiusi!
    Scusate lo sfogo...Ma qui si va dal vedere tutto col Rinnegan facendo cose matte, alla cecità più totale (Sharingan), a tenere gli occhi chiusi!bah!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    sfogarsi fa bene asd
     
    Top
    .
  9. hademarus
     
    .

    User deleted


    C'è qualcuno che mi capisce...Grazie! Sono commosso! :bye2:
     
    Top
    .
  10. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Se è per questo io non ho mai capito l' assetto della corsa in naruto XD con le braccia all' indietro e il busto in avanti XD sarà una moda pure questa???
     
    Top
    .
  11. TURBOSNAKE
     
    .

    User deleted


    sono più aerodinamici. ahahahahaha
     
    Top
    .
  12. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 9/5/2011, 22:40) 
    Se è per questo io non ho mai capito l' assetto della corsa in naruto XD con le braccia all' indietro e il busto in avanti XD sarà una moda pure questa???

    Si. L'ha imparata dai Cavalieri dello Zodiaco...Kurumada insegna.
    Questo tipo di corsa va bene perchè se uno cade, sbatte direttamente il muso e la possibilità di fracassarsi la mandibola aumenta.
    Che stupidaggine farli correre in quel modo.
    Se poi vogliamo dire un'altra cosa off topic, riguardo alle stranezze...Ma in mezzo agli alberi, saltano o volano? Insomma, ci stanno delle pista che sembrano uno stargate e difficilmente gli si vede appoggiare un piede prima di 3 km di salto (credo che questa l'abbiano presa da capitan tsubasa!).
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh veramente correre cosi aiuta l'areodinamicità non è proprio scazzata

    i 3 km di salto sono perche i disegnatori dell'anime non hanno sbatti di disegnare ogni 3 secondi un piede che appoggia o mandare il corpo in sue e in giu in continuazione, è un lavoro inutile meglio farli fare salti di 10 km
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    mmmmm direi che su questi argomenti non c'è molto da lamentarsi già
     
    Top
    .
  15. MyStyle
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi spiega le 6 cose al collo di naruto in quella forma ....(guardate il mio avatar)
    se rappresentano tutti gli ellementi allora forse non c'è bisogno di essere perfetto per creare la tecnica più completa mai esistita ...insomma basta pensare di fondere tutti gli elementi in un Rasengan ....Rasengan Atomic BoOMB e Naruto ha il suo power up ^_^ ....senza poteri oculari o cagate simili .....d'altronde perché chiamarlo corpo perfetto se non puo usare tutti gli elementi del chakra ?!?!

    Secondo me far si che Naruto possiedi tutti gli elementi non equivale a poteri occulari quindi forse sarebbe molto più aprezzabile come cosa .....io lo vedo un bellissimo power up a dire il vero che può comunque continuare a sfruttare con il suo mitico rasengan ^_^

    che ne pensate della mia idea? :D
     
    Top
    .
454 replies since 2/5/2011, 10:08   5990 views
  Share  
.
Top
Top