Naruto 538: commenti degli spoiler e del capitolo 537

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lonberk
     
    .

    User deleted


    stavo pensando...il "regno puro" dei morti, insomma il paradiso o quello che è in naruto....è comunque qualcosa di "ultraterreno", un'altra dimensione divisa e irraggiungibile...per cui se si è potuta creare una tecnica che richiama anime da lì, non dovrebbe essere impossibile variare i sigilli, i disegni per terra, qualcosa insomma...ed evocare anime anche dalle dimensioni del demone mangia-anime o dalla spada totsuka.

    Ah cmq...immagiante un edo tensei che può aprire 8 porte del chakra?....Iperpowa :D

    Mmm....l'acido della mizu mi faceva pensare + a "vento+fuoco"
     
    Top
    .
  2. MyStyle
     
    .

    User deleted


    ma secondo me state sbagliano a considerare ancora le puntate prima dello shippuuden ....insomma tutti i personaggi sono diventati piu potenti da allora ....Kakashi si e visto notevolmente ...non puoi comparare Tsunade di oggi con quella di tempo fa .
    cmq non dico che Tsunade sia chi sa che potenza però io in tutto il manga non ho visto nessun'altro che ti faccia vollare per 100 metri con un solo ditto.
    Secondo me Tsunade e potente per essere un ninja medico ....e pòi sti scontri inventati non dovete proporli ...perché non mi piacce sentire dire che "Tsunade non sa fare una sega" perché e sbagliato nessuno meglio di lei avrebbe pottuto fare di piu per il vilaggio.....quindi secondo me ognuno eccede in qualcosa e Tsunade è il Miglior Hokaghe Medico mai esistito
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    tsunade ha 50 anni nella prima serie e 54 nella seconda i miglioramenti li puoi vedere in un ragazzo di 16 anni in uno di 30 difficilmente li vedi in una donna di 50 anni che per sua stessa ammissione aveva gia raggiunto l'apice anni prima
    se per questo itachi addirittura è diventato piu debole a causa della malattia..

    tsuande è il piu grande ninja medico ma appunto è un ninja medico non si puo paragonare a dei ninja da combattimento
    tsunade è abilissima e completa ma lei rimane un ninja medico..nel suo campo è la migliore e puo far molto male con le arti mediche ma il suo stile corpo a corpo non serve a nulla contro kage di cui a parte A tutti usano ninjutsu dalla media lunga distanza
    per il momento è cosi se poi mostrerà qualche jutsu raiton dalla lunga distanza si puo anche ritrattare senza considerare che die kage abbiamo visto 3 tecniche in croce ..probabilmente avranno evocazioni specie onoki e la mizu e teniche piu potenti...di quelle

    CITAZIONE
    Mmm....l'acido della mizu mi faceva pensare + a "vento+fuoco"

    nono è fuoco piu acqua vento piu fuoco probabilmente è quell'innata della sabbia che mummifica mi sa
     
    Top
    .
  4. lonberk
     
    .

    User deleted


    cmq....se la sabbia di Gaara fosse collegata (pare derivi dalla madre, ma potrebbe anche significare che la madre era la jinchuriki precedente) al demone tasso...allora anche gli altri jinchuriki potrebbero continuare ad avere, pure da zombie, le abilità dei loro cercoteri. Però, a parte la lava del 4 code, non conosciamo molto...soprattutto non conosciam oaltre kekkei genkai a due elementi connesse ai biju. Per cui, a meno che non usino anch manti dei demoni o bijuu bomb, quai tutti i jinchuriki non saranno molto pericolosi. Controllare un solo elemento, o comunque uno alla volta, li fa rientrare cmq tra ninja normali.
     
    Top
    .
  5. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 7/5/2011, 21:53) 
    tsunade ha 50 anni nella prima serie e 54 nella seconda i miglioramenti li puoi vedere in un ragazzo di 16 anni in uno di 30 difficilmente li vedi in una donna di 50 anni che per sua stessa ammissione aveva gia raggiunto l'apice anni prima
    se per questo itachi addirittura è diventato piu debole a causa della malattia..

    tsuande è il piu grande ninja medico ma appunto è un ninja medico non si puo paragonare a dei ninja da combattimento
    tsunade è abilissima e completa ma lei rimane un ninja medico..nel suo campo è la migliore e puo far molto male con le arti mediche ma il suo stile corpo a corpo non serve a nulla contro kage di cui a parte A tutti usano ninjutsu dalla media lunga distanza
    per il momento è cosi se poi mostrerà qualche jutsu raiton dalla lunga distanza si puo anche ritrattare senza considerare che die kage abbiamo visto 3 tecniche in croce ..probabilmente avranno evocazioni specie onoki e la mizu e teniche piu potenti...di quelle

    CITAZIONE
    Mmm....l'acido della mizu mi faceva pensare + a "vento+fuoco"

    nono è fuoco piu acqua vento piu fuoco probabilmente è quell'innata della sabbia che mummifica mi sa

    Ecco u.u quoto la prima parte del tuo discorso -.- logicamente non èuna mezzasega in senso assoluto ho enfatizzato per sottolineare come secondo me ci sia una certa differenza tra il suo livello e quello degli altri kage ,in un combattimento,sulla base di quel che sappiamo finora...tutto qui ;) Io ho aggiunto anche che secondo me è l' hokage più debole della storia...Il terzo lo abbiamo visto e lo stesso Kishi lo ha messo sul piano di minato (quindi entrambi dovrebbero essere più forti di tsunade),hashirama anche e penso per riflesso anche Tobirama che aveva jutsu spazio temporali,la spada del fulmine,la tecnica della resurrezione ed era un maestro del suiton...Danzou lo considero anche più forte di tsunade grazie a tsunade e nonostante sia un vecchio bacucco >.<
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    dipende se kishimoto segue o meno la elggenda ad esempio shukaku aveva il vento..sia nella leggenda che nel manga ma per gli altri è probabile di no
     
    Top
    .
  7. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Il kyubi nella leggenda ha il fuoco ma non mi pare che Naruto usi il Katon ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia non sembra però boh...alla fine kishimoto ha fatto il cavolo che li è parso probabilmente i primi 4 bijuuu hanno degli elementi in qaunto noi abbiamo visto usare il blast solo dalla quarta coda in poi probabilmente prima non è cosi potente
     
    Top
    .
  9. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 7/5/2011, 22:12) 
    gia non sembra però boh...alla fine kishimoto ha fatto il cavolo che li è parso probabilmente i primi 4 bijuuu hanno degli elementi in qaunto noi abbiamo visto usare il blast solo dalla quarta coda in poi probabilmente prima non è cosi potente

    Ma poi non c'è quello a 5 code che controlla 5 elementi?Comunque la volpe li usa entrambi per dire...sia il fuoco che il blast...L' hachibi usa solo il blast ( e l' inchiostro ma non mi pare n' elemento XD)!Shukaku non mi smebrava poi chissà che cosa ;) alla fine Gamabunta gli ha quasi tenuto testa e gli ha staccato pure un braccio...e i proiettili di vento avevano più o meno la stessa potenza di quelli d'acqua di Bunta ;) Manco i proiettili d' acqua del sanbi sembravano irresistibili...L' hachibi sarebbe il mio preferito ma è fermo e non so come si possa muovere senza gambe!Si spinge con le braccia tipo l' orango??Meglio la volpe a sto punto che almeno può saltare e correre XD(oltre ad essere più potente di per sè)

    Per la cronaca "tsunade è il miglior holage medico mai esistito" su questo non ci sono dubbi...Ne conosci altri di Hokage medici???XD anche shizune o sakura se fossero state hokage sarebbero state il " miglior hokage medico esistito "! -.-
    Di solito in guerra i medici curano quelli che combattono,non hanno le loro stesse capacità in combattimento...Tsunade è il n 1 dei medici punto...poi sa combattere ma non è al livello die migliori in assoluto del manga...Almeno per ora e da quanto visto finora
     
    Top
    .
  10. Drago Ninja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 7/5/2011, 21:49) 
    ma secondo me state sbagliano a considerare ancora le puntate prima dello shippuuden ....insomma tutti i personaggi sono diventati piu potenti da allora ....Kakashi si e visto notevolmente ...non puoi comparare Tsunade di oggi con quella di tempo fa .
    cmq non dico che Tsunade sia chi sa che potenza però io in tutto il manga non ho visto nessun'altro che ti faccia vollare per 100 metri con un solo ditto.
    Secondo me Tsunade e potente per essere un ninja medico ....e pòi sti scontri inventati non dovete proporli ...perché "non mi piacce sentire dire che "Tsunade non sa fare una sega" perché e sbagliato nessuno meglio di lei avrebbe pottuto fare di piu per il vilaggio.....quindi secondo me ognuno eccede in qualcosa e Tsunade è il Miglior Hokaghe Medico mai esistito

    Si concordo :coolb:
    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 7/5/2011, 22:40) 
    Per la cronaca "tsunade è il miglior holage medico mai esistito" su questo non ci sono dubbi...Ne conosci altri di Hokage medici???XD anche shizune o sakura se fossero state hokage sarebbero state il " miglior hokage medico esistito "! -.-
    Di solito in guerra i medici curano quelli che combattono,non hanno le loro stesse capacità in combattimento...Tsunade è il n 1 dei medici punto...poi sa combattere ma non è al livello die migliori in assoluto del manga...Almeno per ora e da quanto visto finora

    Concordo anche con te :teach:
     
    Top
    .
  11. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drago Ninja @ 7/5/2011, 23:13) 
    CITAZIONE (MyStyle @ 7/5/2011, 21:49) 
    ma secondo me state sbagliano a considerare ancora le puntate prima dello shippuuden ....insomma tutti i personaggi sono diventati piu potenti da allora ....Kakashi si e visto notevolmente ...non puoi comparare Tsunade di oggi con quella di tempo fa .
    cmq non dico che Tsunade sia chi sa che potenza però io in tutto il manga non ho visto nessun'altro che ti faccia vollare per 100 metri con un solo ditto.
    Secondo me Tsunade e potente per essere un ninja medico ....e pòi sti scontri inventati non dovete proporli ...perché "non mi piacce sentire dire che "Tsunade non sa fare una sega" perché e sbagliato nessuno meglio di lei avrebbe pottuto fare di piu per il vilaggio.....quindi secondo me ognuno eccede in qualcosa e Tsunade è il Miglior Hokaghe Medico mai esistito

    Si concordo :coolb:
    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 7/5/2011, 22:40) 
    Per la cronaca "tsunade è il miglior holage medico mai esistito" su questo non ci sono dubbi...Ne conosci altri di Hokage medici???XD anche shizune o sakura se fossero state hokage sarebbero state il " miglior hokage medico esistito "! -.-
    Di solito in guerra i medici curano quelli che combattono,non hanno le loro stesse capacità in combattimento...Tsunade è il n 1 dei medici punto...poi sa combattere ma non è al livello die migliori in assoluto del manga...Almeno per ora e da quanto visto finora

    Concordo anche con te :teach:

    Bello il tuo avatar *-*
     
    Top
    .
  12. Drago Ninja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 7/5/2011, 23:28) 
    Bello il tuo avatar *-*

    Thanks
     
    Top
    .
  13. hademarus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madara Uchiha 90 @ 7/5/2011, 22:40 ?t=45406653&s
    [/QUOTE)
    L' hachibi usa solo il blast ( e l' inchiostro ma non mi pare n' elemento XD)

    E io che pensavo fosse elemento suiton! Bah! :ahse:

    Di certo Tsunade è il miglior medico e ciò connota una probabile maggiore intelligenza. Da aggiungere che eccelle nel controllo del chakra, il che la rende temibile poichè ha la capacità di centellinarlo e farti fuori con un bisturi di chakra (o un palmo) dopo avere gestito uno scontro dove ha portato allo sfinimento un avversario.
    Perchè credo che il punto a favore di Tsunade sia proprio la "riserva" di chakra.
    Le tecniche di combattimento? Non credo sia ai livelli dei grandi guerrieri (magari contro Pain il kishi voleva far mollare un cazzotto su Yahiko...Ma poi?) ma non la sottovalutiamo senza davvero averla vista combattere nello Shippuuden.
    Non credo che un personaggio del suo livello possa semplicemente "sacrificarsi" senza uscire con gloria dalla storia. E uscire con gloria in questo manga, significa prettamente spaccare definitivamente le ossa di qualcuno (e di ortopedia, Tsunade ne capisce).
    Il discorso di Katsuyu su Tsukuyomi. Mi associo ad Alu, si allarga semplicemente il circuito di chakra, non si crea il disturbo su quello di Tsunade. L'unica cosa è che la Katsuyu gigante (che proprio perchè gigante non credo possa beccarsi Tsukuyomi dalla piccola) ritrasmettendo il chackra al suo bunshin, forse ricrea quel disturbo capace di interrompere il genjutsu.

     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    sono sicuro che molti metterebbero darui superiore a tsunade solo xke lui l'abbiamo visto combattere... ( e neanke tanto ha mostrato poco avrà n'infinita di jutsu ) metre Tsunade ben poco xD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Beh Tsunade l'unica volta che l'abbiamo vista combattere (contro Kabuto, che è pari a Kakashi e ha un fattore rigenerante non da poco, visto che si becca un rasengan nello stomaco e non muore) era impedita per l'emofobia. E non è che è entrata in gioco dopo (una fobia c'è sempre e ti impedisce la vita quando sei a contatto col campo in cui è posata), semplicemente quando Kabuto l'ha detto l'ha fatto solo perché gli spettatori (o i lettori) sapessero. Ma di certo una che ti spacca le ossa con un tocco non la sottovaluterei.

    Perché quando se la toglie l'emofobia mena.
     
    Top
    .
454 replies since 2/5/2011, 10:08   5958 views
  Share  
.
Top
Top