Naruto 538: commenti degli spoiler e del capitolo 537

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    non si conosce l'eventuale persona nella bara,quindi non si sa se sia un ninja più potente di madara o qualcosa che a che fare con lui cmq quel madara sorpreso non aveva ancora il rinnegan quindi non al pieno della sua potenza,si vedrà....cmq kabuto ha avuto una bella paura di madara tanto che nella sua mente si ripeteva di stare calmo
     
    Top
    .
  2. MyStyle
     
    .

    User deleted


    ma il fatto e che semplicemente non vuole usare ancora "quella" tecnica insomma se pensa di essere invincibile per via di quella tecnica allora deve essere qualcosa di grosso !
    poi quella Bara insomma....uno che possiede Eternal Mangenkyou si caga in mano quando vede una persona vuol dire che quella persona e fortissima ^_^
    e cmq secondo me quella volta ha detto "ti ucido" perché non erano zombie fuori ....io lo vorrei proprio vedere Madara vs Tutti i zombie di Kabuto o infiniti dubbi che sia fattibile per lui ^_^

    e decisamente fuori portata anche per uno della fama di Madara ^_^
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 2/5/2011, 13:06) 
    ma il fatto e che semplicemente non vuole usare ancora "quella" tecnica insomma se pensa di essere invincibile per via di quella tecnica allora deve essere qualcosa di grosso !
    poi quella Bara insomma....uno che possiede Eternal Mangenkyou si caga in mano quando vede una persona vuol dire che quella persona e fortissima ^_^
    e cmq secondo me quella volta ha detto "ti ucido" perché non erano zombie fuori ....io lo vorrei proprio vedere Madara vs Tutti i zombie di Kabuto o infiniti dubbi che sia fattibile per lui ^_^

    e decisamente fuori portata anche per uno della fama di Madara ^_^

    ^_^ si pero ^_^ basta ^_^ USARE ^_^ QUESTA ^_^ FACCINA ^_^
    MI STA DANDO ^_^ i nervi ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ripeto non si conosce il contenuto ed è inutile restare ancora a ragionarci,non deve essere per forza una persona forte,cmq visto che gli zombie li fanno fuori tutti così facilmente non credo sia così impossibile soprattutto con il gedo come evocazione e poteri di nagato e sharingan,anke se il numero sembra veramente troppo,poi beh resta da vedere se kabuto ha gli attributi di sfidare madara prima di essere atomizzato visto che è bravo solo a parlargli dietro
     
    Top
    .
  5. †Ninja†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 2/5/2011, 13:03) 
    non si conosce l'eventuale persona nella bara,quindi non si sa se sia un ninja più potente di madara o qualcosa che a che fare con lui cmq quel madara sorpreso non aveva ancora il rinnegan quindi non al pieno della sua potenza,si vedrà....cmq kabuto ha avuto una bella paura di madara tanto che nella sua mente si ripeteva di stare calmo

    ma nn esternava la sua paura, mentre tobi si, bhe ora ha il rinnegan, e nn ha fatto ancora niente, se nn c'era kabuto e tobi iniziava la guerra senza lui durava pochi capitoli, perkè tobi vs tutto naruto, nn penso che vinca, nnstante la sua grande mastità :roxlp: quindi x tobi è meglio che gli lecca il c**o :bleh:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    no per carità quello è il mestiere di kabuto che per anni ha adempito a fare con orochimaru,grandi leccate...cmq kabuto non lo esterna magari a grande linee ma dice anke di trovarsi nei guai se lo affronterebbe
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghost Fox @ 2/5/2011, 13:21) 
    no per carità quello è il mestiere di kabuto che per anni ha adempito a fare con orochimaru,grandi leccate...cmq kabuto non lo esterna magari a grande linee ma dice anke di trovarsi nei guai se lo affronterebbe

    se lo affrontasse casomai :guru:
    io dico che madara + gedoumazou da solo farebbe male all'alleanza
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    cavolo richiami da null,ho toccato il fondo allora :guru:
     
    Top
    .
  9. MyStyle
     
    .

    User deleted


    io sono del parere che solo Itachi avrebbe portato Madara a usare qualche asso della manica per non pensare che ce ne sono tantissimi altri zombie ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    stiamo cmq parlando di itachi che non è un ninja normale,cmq per gli altri nn c'è problema e poi ricordo che stiamo pure sempre parlando di un esercito contro solo madara
     
    Top
    .
  11. MyStyle
     
    .

    User deleted


    cmq sia Kabuto non parla dietro a nessuno ....ha solo fatto una affermazione giusta ...d'altronde ho l'impressione che se solo lo volesse apena rimessi in piedi eliberati Ginkaku e Kinkaku Kabuto dovrebbe essere abile di richiamarli in ogni momento e inculare Madara ^_^

    sarebe bello lol vedere la faccia di Madara facendo :

    - Nooooooooo :argh1: tanta fatica per nienteeeeee !!! :argh3: dammi le bare !!! hahahahaha
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    lol cioè sono riusciti a bloccare e a non farli rievocare i resuscitati dei ninja normali vuoi vedere che non ci riesce madara,è una causa perso lo sa pure il lecca e cmq non è la prima volta che parla a madara da dietro alle spalle
     
    Top
    .
  13. MyStyle
     
    .

    User deleted


    ma guarda che il tuo concetto di "parlare dietro a qualcuno" non c'è l'hai molto chiaro ....significa parlarci con un'altra persona di una certa persona non pensare certe cose su una certa persona come la fai sembrare tu :asdg:
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    cmq... a kakuzu che è successo? è stato sigillato?

    che attacco era quello del gedou? fulmini dal cielo? o qualcosa simile alee bijuoou bomb?

    xke l'immagine dello tsuchi nascosto dietro le rocce mi fà decisamente ridere? ahahaah

    p.s: avevo indovinato, raikage e tsunade vs bee e naruto *__* favoloso


    p.s.s: madara è stato lbierato dal gedou mazou.. shikamaru è dovuto fuggire kma l'aveva sotto stretto controllo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ma infatti kabuto parla di madara dietro alle sue spalle con il suo piccolo cervello e cmq parlare dietro a qualcuno significa dire cose che non gli diresti mai di faccia e poi non credo che io debba pure specificare quando parla e pensare e non lo devi fare per forza con 2 persone
     
    Top
    .
454 replies since 2/5/2011, 10:08   5955 views
  Share  
.
Top
Top