Fairy Tail 233: commenti degli Spoiler e del Capitolo 232

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    beh gia una volta son stati sconfitti e si son dovuti ritirare... la pima volta che hanno attaccato la gilda phantom lord!!! Erza ha ordinato la ritirata dopo che Makarov era stato sconfitto... poi vabbe hanno vinto ma inizialmente erano stati sconfitti!!
     
    Top
    .
  2. yayangi
     
    .

    User deleted


    è vero phantom....ma ora che mavis ha dato il fairy glitter non possono perdere al massimo ci sarà una ritirata del nemico ma non credo nemmeno questo....lotta all'ultimo sangue!
     
    Top
    .
  3. yayangi
     
    .

    User deleted


    ma quando esce 233????
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    ancora non ci sono nemmeno gli spoiler aspettiamo domani per avere notizie
     
    Top
    .
  5. yayangi
     
    .

    User deleted


    AlexŠennin la mia domanda nasce fatto che da qualche settimana a questa parte non si capisce mai la data esatta di uscita di un capitolo(prima puntuale ogni domenica su i maggiori siti andavi trovavi il capitolo tradotto), inteso non per colpa di questo sito, è come se in europa i capitoli facciano fatica ad arrivare rispetto ad prima...cmq grazie della informazione(in molti siti manco ti cag.no quando fai domande del genere )!
     
    Top
    .
  6. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    Si alex ma alla fine vittoria su tutta la linea, qua invece c'erano tutti i pronostici per un qualcosa di catastrofico per la gilda che per lo meno avrebbe smosso le acque, invece sembra che torneranno a vincere e tutti felici e contenti, cioè lo trovo solo un po' banale dopo un po'... Però mi ha preso lo sviluppo del personaggio di kana, ora voglio proprio vedere che succede con gildhearts
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yayangi @ 2/5/2011, 00:52) 
    AlexŠennin la mia domanda nasce fatto che da qualche settimana a questa parte non si capisce mai la data esatta di uscita di un capitolo(prima puntuale ogni domenica su i maggiori siti andavi trovavi il capitolo tradotto), inteso non per colpa di questo sito, è come se in europa i capitoli facciano fatica ad arrivare rispetto ad prima...cmq grazie della informazione(in molti siti manco ti cag.no quando fai domande del genere )!

    prego figurati

    CITAZIONE
    Si alex ma alla fine vittoria su tutta la linea, qua invece c'erano tutti i pronostici per un qualcosa di catastrofico per la gilda che per lo meno avrebbe smosso le acque, invece sembra che torneranno a vincere e tutti felici e contenti, cioè lo trovo solo un po' banale dopo un po'... Però mi ha preso lo sviluppo del personaggio di kana, ora voglio proprio vedere che succede con gildhearts

    Su questo hai parzialmente ragione... dico parzialmente perchè si probabilmente di questo passo vincera FT ma non è detto ancora non conosciamo le abilità di BlueNote eppoi c'è sempre il master dei grimoire hearts che è un bello scoglio da superare... anche stesso questa battaglia sta provocando molti feriti anche tra le fila di Fairy tail di solito erano sempre tutti ammaccati ma niente di più
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    e fu cosi che erza usò un'armatura fuori dal comune degna della sua fama :guru:
    forza erza
     
    Top
    .
  9. yayangi
     
    .

    User deleted


    spero di vedere erza combattere!!!! è il mio personaggio preferito!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Gildarts il padre di Kana O_O e chi se lo aspettava...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    a questo punto kana diventerà l'unica di classe S che supererà l'esame (avendo trovato la tomba per tempo e avendo una prova cioè la magia)
    di sicuro blu note non è l'ultimo arrivato per come è stato presentato, lì ha tutti in pugno gli altri, solo kana adesso può batterlo (per come si stanno mettendo le cose, sembra pronosticato), ma la battaglia finirà per sfinirla
    inoltre sono in piedi ancora 3 parenti del purgatorio + il master oltre a blu note

    contando che arriverà Luxus, la vittoria per fairy tail è anche probabile, ma di sicuro stavolta finiranno tutti molto male
     
    Top
    .
  12. yayangi
     
    .

    User deleted


    ma secondo me kana combatterà contro il master....e erza arrivare(dopo che ha battutto il mocio a testa il giu) nel mentre del combattimento blue note e kana e continuare lei lasciando andare kana da ades....ma ci ho pensato ora non è che gray viene rapito da Ultiar e lo plagia?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    mmm non credo che kana addirittura con il master... secondo me li arriva gildarts
     
    Top
    .
  14. yayangi
     
    .

    User deleted


    sui siti inglesi c'è scritto che esce intorno al 6/7 maggio il cap 233
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Devo dire che Kana figlia di gildarts mi ha un pò sorpreso immaginavo che passare questo esame gli avrebbe fatto incontrare suo padre ma non che era gildarts,comunque sono convinto che qualcosa di brutto succederà non dimentichiamoci che cosa aveva visto la gatta di wendy.Per fairy tail sarà lo stesso dura vincere questa battaglia anche perchè non abbiamo ancora visto tutti i poteri di bleunote e hades
     
    Top
    .
45 replies since 27/4/2011, 21:53   790 views
  Share  
.
Top
Top