Naruto 537: commenti degli spoiler e del capitolo 536

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Madara Uchiha 90
     
    .

    User deleted


    Appunt -.- già ho visto umiliato Kakuzu che è uno dei miei ninja preferiti (tanto che lo uso su storm 2) ora ci manca la figuraccia di itachi e quella di nagato...é come se in realtà il mondo si fosse preoccupato per nulla dell' organizzazione alba fino alla guerra...voglio dire,i resuscitati dovrebbero essere persino avvantagiati dal non doversi preoccupare delle ferite fisiche e in teoria dovrebbero essere a chakra fisso XD non penso si stanchino ahahah tecnicamente dovrebbero essere più forti ancora quindi!!Poi sarutobi si è sacrificato per sigillare i due kage e questi polli si sbarazzano dei resuscitati come se nulla fosse :S
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ahahaha il Raikage e Tsunade scendono in campoooo... botte da orbi spero...
    non so se combatteranno davvero contro Naruto e Bee o se gli daranno man forte contro Madara e Kabuto... ma wow... Wow... WOW!

    Ps: ovviamente tutto il capitolo mi è piaciuto... e Shikamaru si conferma un grande... se non ci fosse stata l'evocazione... adesso Madara era ancora fermo lì...

    Pps: anche se il capitolo l'ho trovato interessante... condivido i dubbi di molti sul fatto che la guerra gli sia sfuggita di mano... insomma molte cose se le è perse per strada... non si può essere arrivati già a metà...e soprattutto molti personaggi hanno deluso (Hanzo, Dan, Hiashi e Hizashi Hyuga... cioè...)
     
    Top
    .
  3. MyStyle
     
    .

    User deleted


    insomma se Kabuto disponeva di tutta sta forza che voi imaginate e cioè :

    1. Kakuzu (non aveva i cuori ma si e impiantati alcuni ...l'aleanza aveva le informazioni necessarie su di lui quindi dai era facile fregarlo e ucidere un cuore a ogni tanto fince non veniva giu )
    2. Sasori (non aveva nemeno una marioneta niente veleno ...quindi niente di niente che vi aspettavate che sia un Dio sul cammpo di bataglia ?)
    3. Deidara (questo e un pò scemo ma anche un divertente personaggio ...e ingenuo basta pensare che si ha fatto fregare da Sasuke quando ancora era un pivellino ....insomma vi aspettate che non possa essere catturato in modo che non possa usare gli esplozibili ? ma daii e così ovvio l'aleanza ha già tutte le informazioni su questi personaggi)
    4. i 7 spadacini (ma daiiii .....senza la nebbia di Zabusa non sono pòi così forti magari lo erano tanto tempo fa ma la nuova generazione con un pò di sforzo penso che ce la può fare insomma eranno forti tutti insieme nella nebbia ma presi per parte da soli cadono facilmente visto Zabusa)
    5. Hanzo (uno forte e si e vista l'attenzione di Kishi dedicando 2 o 3 cap su di lui quindi zero lamenti perfavore perché il samurai e forte non uno qualsiasi)
    6.gli altri (facile da dire ....con qualche trucco sono stati sigillati tipo Kinkaku e Ginkaku ....sempre con qualche trucco di sigillo anche Dan per evitare di usare la tecnica del fantasma e così via ....in una guerra e normale che le cose siano andate così per me nonostante la gente che si lammenta ogni santa settimana quando un cap esce sono dep parere che analizzando come si deve i fatti Kishi non dimentica niente ed e tutto calcolato tutto sensato persino il termine tempo lo mette in giocco infatti ora è notte dopo che abbiamo visto un pò di combattimenti qua e là ....non e che deve fare 50 cap di battaglie per arrivare alla notte sarebbe una pazzia...quindi lo ripeto vi aspettate troppe cose e perdete il filo che è ed e sempre stato Il Piano di Madara la guerra è i grandi guerrieri sono solo diversivi o meglio dire carte in tavola oppure pedoni su una scachiera per fare abboccare l'alleanza e compiere i suoi piani in modo tranquillo senza dare nell'occhio ^_^
     
    Top
    .
122 replies since 24/4/2011, 15:29   2126 views
  Share  
.
Top
Top