One Piece 622: commenti degli spoiler e del capitolo 621

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salvo89cl
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,878

    Status
    Online
    di sicuro al 100% non entra cariboo, jimbei potrebbe essere una possibilita' non so lo do' al 50%, il discorso che gli ha fatto ace e il fatto che non puo' girare libero nemmeno nella sua isola mi fanno pensare che possa entrare mentre il fatto che sia un ex membro della flotta dei 7 e il fatto che non abbia un sogno da realizzare no, tranne che decide di perseguire i sogni di tiger o othoime allora potrebbe avere piu' possibilita', ora che ci penso un altro punto a suo favore è il fatto che ormai è stato sicuramente superato da rufy e zoro e forse anche da sanji, fatte tutte queste valutazioni direi che jimbei è il candidato piu' probabile al momento, la principessa mi sembra perfetta pero' è troppo debole quindi la escludo tranne se Oda decide di metterla per aiutare i mugi in acqua, hacchi lo escludo categoricamente sarebbe il terzo spadaccino inoltre pure debolissimo, che non entri nessuno è un altra possibilita' pure molto elevata altri candidati presenti sull'isola al momento non ne vedo
     
    Top
    .
39 replies since 15/4/2011, 10:54   1225 views
  Share  
.
Top