Naruto 536: commenti degli spoiler e del capitolo 535

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hademarus
     
    .

    User deleted


    Quindi il potere del kyubi è limitato. Meglio così! Un infinito di chakra sarebbe effettivamente stato uno sproposito. Impossibile da controllare. Inoltre avrebbe dato a Naruto un potenziale che alla fine lo avrebbe reso in grado di soffiare e sterminare il mondo ninja!
    Comunque il Kishi prende molti spunti anche dal pantheon giapponese. Se non erro, derivano da lì i vari poteri dello Sharingan...Tsukuyomi,Amaterasu,Kagutsuchi, Susanoo e non da meno Izanagi.
    Mi aggrego a chi parla di maturazione del personaggio. Naruto era e rimane un impulsivo, da quando lo abbiamo conosciuto è questa la sua caratteristica. Capace di sentimenti forti e irrefrenabili, libero. Strategicamente è cresciuto, non solo per i poteri acquisiti, ma per l'esperienza delle missioni. Io trovo che sia stato un buon colpo quello di farlo uscire in battaglia anche se non del tutto pronto. Del resto, come dicevo è un impulsivo. Sono mutati e maturati i valori per i quali manifesta la sua impulsività. Prima aveva manie di protagonismo dovute all'indifferenza nei suoi confronti e voleva diventare Hokage per farsi apprezzare. Ora vuole diventarlo per proteggere le persone a lui care. Anzi, su questo sembra avere una certa identità di vedute col Kazekage. Il risvolto umano dietro all'avventura, a me piace. Penso che quella di Naruto si stia rivelando una "buona crescita".
     
    Top
    .
146 replies since 14/4/2011, 21:04   3069 views
  Share  
.
Top