Naruto 535: commenti degli spoiler e del capitolo 534

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dendesalem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 12/4/2011, 07:59) 
    power up senza senso, mhh sarebe stato cosi se choji fosse diventato per la prima volta mister farfalla ma dato che è dalla prima serie che sappiamo che puo diventarlo e dato che 3 anni sono passati per tutti non solo per naruto e sasuke, il power up non è per niente senza senso ma bello che logico visto che i compafngi di naruto non hanno passato tre anni a grattarsi i cosi detti e gia nella prima serie avevano mostrato tecniche molto forti , quindi ad esempio tra poco mi aspetto di vedere kiba e akamaru in un nuovo cerbero devastante e non sarà un power up ma semplicemente un miglioramento ( dopo 3 anni di allenamento ) di una tecnica gia vista
    insomma se naruto in una settiman impara la modalita eremita permetterete che altra gente che nellaprima serie era considerata migliore di naruto in 3 anni possano imparare e migliorare altre tecniche e cavolo sennò allora si che non c'è piu il senso

    Come non quotare il caro vecchio Alu... Però permettetemi una cosa..

    1°- Naruto non può perdete la volpe dentro di se.. morirebbe se lo facesse, tutti i personaggi con demoni dentro son morti, eccezzion fatta x Gaara, ma soltanto xchè la vecchia Chjio gli ha donato la sua di vita..

    2°- Madara , al momento, non sa dove siano Naruto e Bee.. altrimenti avrebbe dirottato Kabuciok verso di loro... Inoltre vorrei ricordarvi che Madara vuole mandare Sasuke da Naruto, quindi vuole lavarsene le mani.

    3°- Nel manga di Naruto, i personaggi "principali", son quasi sempre stati sotto i nostri occhi, i vari Rock Lee, Ten Ten, Neji ecc ecc, praticamente non li abbiamo mai visti dopo la 1° serie.. io non penso che siano rimasti a casa a fare le calze, ma che si siano allenati.. quindi tutto questo scandalo non lo vedo.

    Ora avrei una domanda.. è possibile che Maddy non abbia intenzione di prendere la volpe, ma abbia intenzione di tener lontano Naruto dalla guerra mandadogli contro Sasuke?!?!? Xchè da come parla a Naruto ( mentre naruto è nel paese del Ferro ricordate?! ) sembra che lui non possa far molto contro di lui..

    Faccio questo pensiero, xchè lui dice a Kabuciok, che ha dovuto usare quasi tutto il chakra dei demoni x creare gli Zetsu bianchi.. invece ai 5 Kage dice di aver bisogno di tutti i demoni x prendere il Decacoda... a mio avviso c'è qualcosa che non mi torna...voi che dite?!
     
    Top
    .
107 replies since 9/4/2011, 14:41   1672 views
  Share  
.
Top