Bleach 442: commenti degli spoiler e del capitolo 441

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The impavido @ 18/3/2011, 15:17) 
    bah...De gustibus non disputandum est...dico solo che ogni settimana leggo dei cap di naruz che sono da martellate sulle pillole...mentre il livello di bleach è perennemente costante...almeno secondo me...

    :argh3: a ecco perchè l'hai girato a me l'edit :P

    cmq è vero, tite l'ha dimostrato un miliardo di volte, e io un miliardo di volte ho detto che le cose le pensa molto prima e spessissimo ce lo mostra... per me pure l'aizen che continua a mutare in winx ha un suo perchè e magari ci sarà spiegato pure megli l'hogyo dato in un cap sembra averlo liquidato... è proprio questo che a volte mi fa riflettere: ok lo sappiamo tutti, tite spesso si prende tutto il tempo di sto mondo per un capitolo (anche se spesso quando pensiamo che vada lento e dia informazioni superflue poi ripensandoci dopo un po' di cap ti viene da pensare "ma cazz... l'aveva già detto...", tipo quando shinji si presenta a scuola e presentandosi dice che gli piace scrivere al contrario... chi non ha pensato sul subito che è superfluo saperlo? chissenefrega... se non poi.. cmq...), quando liquida un argomento in una pagina c'è qualcosa che non torna...
    il fatto ad esempio che isshin non gli abbia detto nulla sarà uno dei fulcri di sta saga secondo me... bleach si basa non tanto su quello che sai per procedere, quanto su quello che non sai... l'ha sempre fatto ed è questo che mi piace di st'opera, il fatto che quando non sai le cose fai sempre 20'000 seghe mentali e 20'000 storie tutte plausibili, insomma mi pare ti lasci la mente più libera rispetto agli altri ^_^

    Edited by Lupen Meinese - 18/3/2011, 19:38
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    concordo ..
     
    Top
    .
  3. \cable\
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 18/3/2011, 18:42) 
    CITAZIONE (The impavido @ 18/3/2011, 15:17) 
    bah...De gustibus non disputandum est...dico solo che ogni settimana leggo dei cap di naruz che sono da martellate sulle pillole...mentre il livello di bleach è perennemente costante...almeno secondo me...

    :argh3: a ecco perchè l'hai girato a me l'edit :P

    cmq è vero, tite l'ha dimostrato un miliardo di volte, e io un miliardo di volte ho detto che le cose le pensa molto prima e spessissimo ce lo mostra... per me pure l'aizen che continua a mutare in winx ha un suo perchè e magari ci sarà spiegato pure megli l'hogyo dato in un cap sembra averlo liquidato... è proprio questo che a volte mi fa riflettere: ok lo sappiamo tutti, tite spesso si prende tutto il tempo di sto mondo per un capitolo (anche se spesso quando pensiamo che vada lento e dia informazioni superflue poi ripensandoci dopo un po' di cap ti viene da pensare "ma cazz... l'aveva già detto...", tipo quando shinji si presenta a scuola e presentandosi dice che gli piace scrivere al contrario... chi non ha pensato sul subito che è superfluo saperlo? chissenefrega... se non poi.. cmq...), quando liquida un argomento in una pagina c'è qualcosa che non torna...
    il fatto ad esempio che isshin non gli abbia detto nulla sarà uno dei fulcri di sta saga secondo me... bleach si basa non tanto su quello che sai per procedere, quanto su quello che non sai... l'ha sempre fatto ed è questo che mi piace di st'opera, il fatto che quando non sai le cose fai sempre 20'000 seghe mentali e 20'000 storie tutte plausibili, insomma mi pare ti lasci la mente più libera rispetto agli altri ^_^

    finalmente!! uno ke riesce ad esprimere in parole ciò ke penso!! io ti straquoto, tite è un grande!! "tite nn fa gli sfondi" me ne sbatto altamente degli sfondi, davanti a cose del genere v.v
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (\cable\ @ 18/3/2011, 20:14) 
    finalmente!! uno ke riesce ad esprimere in parole ciò ke penso!! io ti straquoto, tite è un grande!! "tite nn fa gli sfondi" me ne sbatto altamente degli sfondi, davanti a cose del genere v.v

    :asdg: non amministro la sezione bleach per nulla infatti :asdg:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    l'amministri per hobby :shifty:
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    o questo o lo studio :asdg:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    meglio questo direi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Hmmm... non so cosa pensare di questo capitolo!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io penso che se velocizzasse un pochino schifo non farebbe ma purtroppo tite è cosi
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    infatti...
    beh... però non è stato sempre così esageratamente lento...
    Insomma sarà una 50ina di capitoli, forse anche di più che si vedono Isshin e Urahara che fanno i vaghi...
    SPOILER (click to view)
    e che pa**e!!!


    Questa saga sembra interessante... però non mi venite a dire, che Tite Kubo spiega tutto... perchè in realtà è tutto ancora da spiegare... tutto ancora in corso d'opera, a mio avviso...
     
    Top
    .
  11. Mattorao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tutto ancora in corso d'opera, a mio avviso

    ma cmq ha già tutto in mente....solo che ha i suoi tempi nello spiegare le cose...poi io preferisco cosi...perchè èmolto più bello vedere cosi vagamente ishiin e urahara solo per poche vignette che confabulano per poi farti venire la curiosità...che spiattellare tutto in due cap come aimè ultimamente succ in naruto(anche se apprezzo cmq anche quest'opera)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mattorao @ 19/3/2011, 01:27) 
    CITAZIONE
    tutto ancora in corso d'opera, a mio avviso

    ha i suoi tempi nello spiegare le cose...

    i tempi di un "Signore degli Anelli" letto al rallentatore... ^_^

     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 19/3/2011, 14:02) 
    CITAZIONE (Mattorao @ 19/3/2011, 01:27) 
    ha i suoi tempi nello spiegare le cose...

    i tempi di un "Signore degli Anelli" letto al rallentatore... ^_^

    :blink: la lentezza del signore degli anelli non li raggiungerà mai nessuno, 2 pagine per descrivere la casa di tom bombadil sfracasserebbe le palle anche ad un saggio :blink:
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    ero rimasto indietro con i capitoli ( una decina credo ) ho appena recuperato il tutto velocemente..
    che dire sta saga procede molto lentamente...
    troppo misteri..

    ed un nuovo cattivone..

    p.s: inoue è fighisssima u.u
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    inuoe mi piace di piu come viene fatta ora..complice una leggera diversificazione dello stile di tite
     
    Top
    .
67 replies since 18/3/2011, 02:01   1076 views
  Share  
.
Top
Top